Promo dipendenti Sky Natale 2012 Friends & Family

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche per me un codice se avanza ...mi serve per attivare un pack con lo sconto del 50% grassie !;)

Vabbè, ho capito che qui solo i drogati di questo forum possono avere sti codici.

Bah

ciao Se non chiedo troppo....Posso Avere un Codice anche io.....
grazie mille

che peccato

pensavo che adesso mi potevo abbonarmi a sky.... ma NIENTE....

BO-SKY-OLO ha scritto:
L'effetto pietà non è contemplato nell'offerta.

Bo scusa se mi permetto,ma non credo sia giusto dare i codici a persone che si sono iscritte per avere un codice (con 2-3 messaggi) e poi abbandoneranno il forum,mentre gli "anziani" sono qui a chiedere e a non ricevere mai nulla. La mia non è una critica ma solo un suggerimento, i codici sono i tuoi ed ovviamente ne fai ciò che vuoi, ma credo bisognerebbe fare una distribuzione più "equa" . A parte questa piccola variazione di tema, complimenti per il lavoro che stai facendo !!! ;) :D

Ultima modifica:
massi8888 ha scritto:
ma come tecnico chi mandano il piu vicino in zona o posso chiederne uno in particolare io...???

L'abbonamento F&F si può fare solo per telefono e online (da oggi...).

Una volta fatto l'abbonamento telefona al tuo installatore di fiducia e gli dici che hai fatto l'abbonamento, lui si mette in contatto con il suo sky service di riferimento e gli dice di passargli quel nominativo perchè suo cliente.

Volevo solo Abbonarmi Ha Sky con un promozione,,,Non Chiedo altro.....

elvetia ha scritto:
L'abbonamento F&F si può fare solo per telefono e online (da oggi...).

Una volta fatto l'abbonamento telefona al tuo installatore di fiducia e gli dici che hai fatto l'abbonamento, lui si mette in contatto con il suo sky service di riferimento e gli dice di passargli quel nominativo perchè suo cliente.
Per inserire il codice F&F serve un link apposito tipo come per il Presenta un amico? Simulando l'acquisto non vedo possibilità di inserimento del codice F&F.

Ciao Bos...stamane non arriva Babbo Natale?!hehe sono in trepida attesa da una settimana:)hehe
Ciaoooo e grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso