Promo dipendenti Sky Natale 2012 Friends & Family

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e9355 ha scritto:
Per inserire il codice F&F serve un link apposito tipo come per il Presenta un amico? Simulando l'acquisto non vedo possibilità di inserimento del codice F&F.
credo di si. anch'io sto aspettando che esca il link per aderire all'offerta. non so se è uguale a quello dello scorso anno, da qualche parte dovrei averlo, adesso lo cerco...

lorenzo_80 ha scritto:
Bo scusa se mi permetto,ma non credo sia giusto dare i codici a persone che si sono iscritte per avere un codice (con 2-3 messaggi) e poi abbandoneranno il forum,mentre gli "anziani" sono qui a chiedere e a non ricevere mai nulla. La mia non è una critica ma solo un suggerimento, i codici sono i tuoi ed ovviamente ne fai ciò che vuoi, ma credo bisognerebbe fare una distribuzione più "equa" . A parte questa piccola variazione di tema, complimenti per il lavoro che stai facendo !!! ;) :D

Quoto ogni singola parola, sempre comunque facendoti i complimenti per l'iniziativa ( senza scopo di lucro ) alquanto lodevole, e capendo che sia alquanto complicato gestire il tutto ma come dice l,utente lorenzo 80 vedere questa proliferazione di utenti mai vista! E vedere gente iscrittasi apposta portare via il premio. . . . . .

kayman ha scritto:
credo di si. anch'io sto aspettando che esca il link per aderire all'offerta. non so se è uguale a quello dello scorso anno, da qualche parte dovrei averlo, adesso lo cerco...
Capito, grazie.
Leggevo che aderendo alla promo HomePack Web i dispositivi wireless sono inclusi per collegare il MySKYHD ad internet, ma perchè il tecnico porta anche un dispositivo del genere? Io non ci credo :mrgreen:

Ultima modifica:
ehy ragazzi ma per abbonarmi online a questa promozione come posso fare??? non trovo il link per poter aderire grazie:D

caimanonor ha scritto:
ehy ragazzi ma per abbonarmi online a questa promozione come posso fare??? non trovo il link per poter aderire grazie:D

Aspetta che lo inseriscono oppure abbonati chiamando lo 02/7070

lorenzo_80 ha scritto:
Aspetta che lo inseriscono oppure abbonati chiamando lo 02/7070
Dici che è il caso di evitare di chiamare il numero verde come scritto nel link?

...Se già possiedi il codice personale puoi approfittare subito di questa offerta esclusiva!
Chiamaci ora al numero verde 800.918.212 o abbonati on line a partire dal 5 dicembre per sottoscrivere il tuo abbonamento. ...

e9355 ha scritto:
Dici che è il caso di evitare di chiamare il numero verde come scritto nel link?

...Se già possiedi il codice personale puoi approfittare subito di questa offerta esclusiva!
Chiamaci ora al numero verde 800.918.212 o abbonati on line a partire dal 5 dicembre per sottoscrivere il tuo abbonamento. ...

Anch'io sono in attesa del link.

Nonostante nel pdf ci sia scritto che l'adeguamento per il myskyhd non è dovuto, il primo operatore mi ha detto che devo pagare 49€ e il secondo 9€ :eusa_think:

Facendolo dal link capisco finalmente quanto è dovuto.

Anche perché, se dovessi pagare i 49€ di attivazione, nonostante ci sia l'HD gratis, mi converrebbe usare un altro codice ("auguri di natale") con cui avrei sempre il 50% di sconto sui pacchetti, pagheri 49€ di attivazione, 5€/mese per HD ma avrei 100 euro in buoni carburante

sat 1 ha scritto:
Quoto ogni singola parola, sempre comunque facendoti i complimenti per l'iniziativa ( senza scopo di lucro ) alquanto lodevole, e capendo che sia alquanto complicato gestire il tutto ma come dice l,utente lorenzo 80 vedere questa proliferazione di utenti mai vista! E vedere gente iscrittasi apposta portare via il premio. . . . . .
Per l'appunto.

Ma tanto, siamo nel Paese dove la vince chi è più furbo o no? :icon_rolleyes:

PS Tra l'altro non mi stupirebbe se questo proliferare di neo-iscritti non sia da attribuire a 3-4 soggetti fissi che vanno facendo incetta di codici da dare ad amici o rivendere su altri canali...
Del resto successe questo già qualche tempo fa.

Ultima modifica:
Certo che gli operatori di chat di sky, sono forse più spassosi di quelli telefonici.

Gli ho chiesto il link per aderire alla promo visto che dal 5 dicembre dovrebbe essere possibile farlo online.

Lei mi dice di rientrare in chat a breve che mi comunicheranno il link.

Gli chiedo cosa intenda per "a breve"...

Lei 2/3 giorni! :5eek: :5eek:

Un GRAZIE a raffaello87

Un Grazie 100000 per il codice ricevuto da raffaello87!!!
A buon rendere:):D

Aspetto il link per attivarla...Speriamo arrivi presto:))

gas78 ha scritto:
Certo che gli operatori di chat di sky, sono forse più spassosi di quelli telefonici.

Gli ho chiesto il link per aderire alla promo visto che dal 5 dicembre dovrebbe essere possibile farlo online.

non ci credo!!!!!! :eusa_wall:

gas78 ha scritto:

Ahahahahahahahahahahahahahh :D :D :D

Non so se sapete che lavorano anche degli stranieri che conoscono a stento l'italiano ma hanno delle frasi già fatte nelle chat...immaginate un pò...

pepang1988 ha scritto:
Non so se sapete che lavorano anche degli stranieri che conoscono a stento l'italiano ma hanno delle frasi già fatte nelle chat...immaginate un pò...

Appena chiesto in chat,mi hanno detto tra oggi e domani... Questi ci fanno arrivare al 31 mi sa che conviene chiamare

lorenzo_80 ha scritto:
Appena chiesto in chat,mi hanno detto tra oggi e domani... Questi ci fanno arrivare al 31 mi sa che conviene chiamare
io aspetto fino a venerdì mattina, se non esce il link chiamo poi ven pomeriggio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso