pepang1988
Digital-Forum Senior
Aspettiamo babbo natale...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
credo di si. anch'io sto aspettando che esca il link per aderire all'offerta. non so se è uguale a quello dello scorso anno, da qualche parte dovrei averlo, adesso lo cerco...e9355 ha scritto:Per inserire il codice F&F serve un link apposito tipo come per il Presenta un amico? Simulando l'acquisto non vedo possibilità di inserimento del codice F&F.
lorenzo_80 ha scritto:Bo scusa se mi permetto,ma non credo sia giusto dare i codici a persone che si sono iscritte per avere un codice (con 2-3 messaggi) e poi abbandoneranno il forum,mentre gli "anziani" sono qui a chiedere e a non ricevere mai nulla. La mia non è una critica ma solo un suggerimento, i codici sono i tuoi ed ovviamente ne fai ciò che vuoi, ma credo bisognerebbe fare una distribuzione più "equa" . A parte questa piccola variazione di tema, complimenti per il lavoro che stai facendo !!!![]()
![]()
Capito, grazie.kayman ha scritto:credo di si. anch'io sto aspettando che esca il link per aderire all'offerta. non so se è uguale a quello dello scorso anno, da qualche parte dovrei averlo, adesso lo cerco...
Inizio O.T. Invece a me fa effetto l'effetto arroganza! Fine O.TBO-SKY-OLO ha scritto:L'effetto pietà non è contemplato nell'offerta.
caimanonor ha scritto:ehy ragazzi ma per abbonarmi online a questa promozione come posso fare??? non trovo il link per poter aderire grazie![]()
lorenzo_80 ha scritto:Aspetta che lo inseriscono oppure abbonati chiamando lo 02/7070
Dici che è il caso di evitare di chiamare il numero verde come scritto nel link?lorenzo_80 ha scritto:Aspetta che lo inseriscono oppure abbonati chiamando lo 02/7070
eh già...genesis ha scritto:siamo tutti in attesa.......
e9355 ha scritto:Dici che è il caso di evitare di chiamare il numero verde come scritto nel link?
...Se già possiedi il codice personale puoi approfittare subito di questa offerta esclusiva!
Chiamaci ora al numero verde 800.918.212 o abbonati on line a partire dal 5 dicembre per sottoscrivere il tuo abbonamento. ...
Per l'appunto.sat 1 ha scritto:Quoto ogni singola parola, sempre comunque facendoti i complimenti per l'iniziativa ( senza scopo di lucro ) alquanto lodevole, e capendo che sia alquanto complicato gestire il tutto ma come dice l,utente lorenzo 80 vedere questa proliferazione di utenti mai vista! E vedere gente iscrittasi apposta portare via il premio. . . . . .
gas78 ha scritto:Certo che gli operatori di chat di sky, sono forse più spassosi di quelli telefonici.
Gli ho chiesto il link per aderire alla promo visto che dal 5 dicembre dovrebbe essere possibile farlo online.
Lei mi dice di rientrare in chat a breve che mi comunicheranno il link.
Gli chiedo cosa intenda per "a breve"...
Lei 2/3 giorni!![]()
![]()
Ahahahahahahahahahahahahahhgas78 ha scritto:Certo che gli operatori di chat di sky, sono forse più spassosi di quelli telefonici.
Gli ho chiesto il link per aderire alla promo visto che dal 5 dicembre dovrebbe essere possibile farlo online.
Lei mi dice di rientrare in chat a breve che mi comunicheranno il link.
Gli chiedo cosa intenda per "a breve"...
Lei 2/3 giorni!![]()
![]()
pepang1988 ha scritto:Non so se sapete che lavorano anche degli stranieri che conoscono a stento l'italiano ma hanno delle frasi già fatte nelle chat...immaginate un pò...
io aspetto fino a venerdì mattina, se non esce il link chiamo poi ven pomeriggio...lorenzo_80 ha scritto:Appena chiesto in chat,mi hanno detto tra oggi e domani... Questi ci fanno arrivare al 31 mi sa che conviene chiamare