Promo dipendenti Sky Natale 2012 Friends & Family

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bobix ha scritto:
Sono nella tua stessa situazione. Disdetta mandata circa 10 giorni fa. Premium mi copre fino a fine anno visto che ci vogliono 30 giorni di preavviso
mediasetpremium conteggia i 30 gg dalla data di arrivo della lettera che riceviamo, circa l'aumento, sino alla data di invio della disdetta o sino alla data di ricezione della raccomandata a/r a loro?

codici F&F

GuapoLoco ha scritto:
Behh se ti interessa solo per la F1 che inizierà il 17Marzo2013.. vai a leggere il thread dei ticket.. e valuta;)

In effetti Sky non ha ancora deciso (se inserire F1 nel pack sport o fare un pack separato sul tipi tiket) in ogni caso il pack sport al 50% (con il codice F&F) sarei interessato. Ammesso e non concesso ke ve ne siamo ancora disponibili. Ciao

e9355 ha scritto:
mediasetpremium conteggia i 30 gg dalla data di arrivo della lettera che riceviamo, circa l'aumento, sino alla data di invio della disdetta o sino alla data di ricezione della raccomandata a/r a loro?

Per legge, come data di disdetta fa fede la data di invio della raccomandata.
Non so premium, ma ad esempio sky fa la furbetta e non solo non tiene in considerazione la data di invio, ma neanche quella di ricezione, ma quella di quando loro l'hanno presa in carico.
Approfitto di questo OT, per ricordarvi di segnalare questi comportamenti, di qualsiasi gestore, al garante come pratiche commerciali scorrette.

bruno963 ha scritto:
In effetti Sky non ha ancora deciso (se inserire F1 nel pack sport o fare un pack separato sul tipi tiket)

???

Io da nuovo cliente ho fatto richiesta proprio ieri per l'attivazione del base più sport proprio per vedere la F1 (F.F.); l'operatore mi ha dato garanzie in merito alla presenza della F1 sul pacchetto sport... altrimenti non avrei attivato Sky.

Neon68 ha scritto:
???

Io da nuovo cliente ho fatto richiesta proprio ieri per l'attivazione del base più sport proprio per vedere la F1 (F.F.); l'operatore mi ha dato garanzie in merito alla presenza della F1 sul pacchetto sport... altrimenti non avrei attivato Sky.

Ma ti fidi delle risposte di un operatore di callcenter??? che tipo di garanzie???

e9355 ha scritto:

Credo che i 30 giorni partano dal momento in cui loro ricevono la disdetta

Ragazzi ho appena finito di parlare con il numero verde per l'attivazione e mi hanno fatto venire 2 dubbi (ho parlato con 2 persone differenti):
1. Una persona mi ha detto che potevo cumulare il codice F&F con un "Presenta un amico" è vero?!Mentre l'altra ha detto di no...A quale devo credere?
2. Se voglio, in un secondo momento (registrandomi al sito) posso includere 3 mesi gratis di sport senza cambiare nè scadenza abbonamento nè niente...

Chi aveva ragione?!!!
MAH

rafcar ha scritto:
Ragazzi ho appena finito di parlare con il numero verde per l'attivazione e mi hanno fatto venire 2 dubbi (ho parlato con 2 persone differenti):
1. Una persona mi ha detto che potevo cumulare il codice F&F con un "Presenta un amico" è vero?!Mentre l'altra ha detto di no...A quale devo credere?
2. Se voglio, in un secondo momento (registrandomi al sito) posso includere 3 mesi gratis di sport senza cambiare nè scadenza abbonamento nè niente...

Chi aveva ragione?!!!
MAH
Per caso hai chiesto quando sarà disponibile la registrazione online?

Hanno detto non lo sappiamo...doveva esserci oggi ma non sappiamo nulla...e hanno insitito per farla al telefono...
Ha aggiunto addirittura che anche attivando il tutto da telefono avrei partecipato al concorso per vincere la fotocamera...MAH

Ho chiamato anch'io per chiedere se la promo poteva essere attivata on line,ma l'operatore mi ha risposto che si può fare solo con il telefono insistendo prepotentemente a farmi l'abbonamento . Comunque ho chiesto per quanto riguarda i costi di attivazione : non ce ne sono!!! Se si fa l'addebito Rid non c'è nessuno anticipo mentre se si sceglie la Carta come modalità di pagamento scalano 29 € che verranno restituiti nel computo della prima fattura di gennaio.

Ma perchè insistono tanto a volere fare gli abbonamenti con il 50% di sconto quando potrebbero tranquillamente essere più sereni...
Fanno scadere la promo e fanno gli abbonamenti a prezzo pieno..ci guadagnerebbero di più... e si sbatterebbero di meno!!!:eusa_think:

matrix.79 ha scritto:
Ho chiamato anch'io per chiedere se la promo poteva essere attivata on line,ma l'operatore mi ha risposto che si può fare solo con il telefono insistendo prepotentemente a farmi l'abbonamento . Comunque ho chiesto per quanto riguarda i costi di attivazione : non ce ne sono!!! Se si fa l'addebito Rid non c'è nessuno anticipo mentre se si sceglie la Carta come modalità di pagamento scalano 29 € che verranno restituiti nel computo della prima fattura di gennaio.
mi sa che domattina chiamo...

rafcar ha scritto:

Chi aveva ragione?!!!
MAH
A me non hanno voluto accumulare dicendomi che non era possibile.

Augurinatale

Buonaseta. Ho ricevuto una proposta da Sky: augurinatale. Si tratta più o meno della stessa proposta di family&friend, in più però si paga l'attivazione di 49 euro per myskyhd e tutto il resto.
Propongono inoltre un regalo a scelta, del valore di circa 100 euro.
A conti fatti, secondo voi conviene questa o quella riservata ai dipendenti (ammesso che riesca ad ottenere un codice.....in questo vi prego di venirmi in aiuto)?

matrix.79 ha scritto:
Ho chiamato anch'io per chiedere se la promo poteva essere attivata on line,ma l'operatore mi ha risposto che si può fare solo con il telefono insistendo prepotentemente a farmi l'abbonamento . Comunque ho chiesto per quanto riguarda i costi di attivazione : non ce ne sono!!! Se si fa l'addebito o restituiti nel computo della prima fattura di gennaio.

scuste ma avete ma avete chiamato al numero verde 800918212 ? o cosa e mezzora che provo e vieni dirottato ad altri numeri automaticamente ,assistenza tecnica , già abbonati e ti dicono che c'è stato un problema di blocco terminali a livello nazionale detto anche al 025050 nuovi abbonati e che la situazione si sblocchera in serata o domani .addio week and calcistico........:sad:

matrix.79 ha scritto:
Comunque ho chiesto per quanto riguarda i costi di attivazione : non ce ne sono!!! Se si fa l'addebito Rid non c'è nessuno anticipo mentre se si sceglie la Carta come modalità di pagamento scalano 29 € che verranno restituiti nel computo della prima fattura di gennaio.
Con il RID mi hanno detto che i 29€ vanno anticipati all'installatore che a sua volta fornisce ricevuta di pagamento. I 29€ verranno poi scalati dalle prime due bollette.

MASSI8888:
non si paga l'intervento, purché questo si limiti all'adeguamento dell'impianto. Illuminatore SCR e partitore. Questo mi hanno comunicato al tel.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso