Promozione della carta in scadenza: gratis l'estate di Premium 1!

Ma x usufruire della promozione dobbiamo mantenere la tessera con scadenza 30-06 nel decoder o comprare una nuova tessera?

wilcapitano ha scritto:
Ma x usufruire della promozione dobbiamo mantenere la tessera con scadenza 30-06 nel decoder o comprare una nuova tessera?
I dettagli sulla promozione saranno definiti e annunciati in seguito. Con l'annuncio di ieri è saltata tutta la strategia di comunicazione, quindi presto (prima del previsto metà Giugno) avremo ulteriori notizie.

CIAO!

Io ho un euro e non sò come spenderlo visto che ho già il pacchetto Tutto Calcio quindi non posso comprare repliche di partite. Spero che la promozione valga anche per chi non è riuscito ad esaurire il credito

forse metteranno i giochini come gli anni passati......
spererei in una replica di partite di a e b e champions durante l'estate.......e di qualche concerto fatto bene.....

è ovvio che la promozione sarà indipendente dal credito residuo
che si abbiano 0 euro 0,50 euro 3 euro 100 euro 234 euro non ha importanza
--> mediaset non conosce l'ammontare del credito sulle schede <--

se poi andate a vedere sul sito loro consigliano di comprare subito la nuova scheda quindi la promozione potrebbere essere valida per tutte le schede con scadenza 2008, anche quelle già attive da tempo

carcarlo ha scritto:
è ovvio che la promozione sarà indipendente dal credito residuo
che si abbiano 0 euro 0,50 euro 3 euro 100 euro 234 euro non ha importanza
--> mediaset non conosce l'ammontare del credito sulle schede <--

se poi andate a vedere sul sito loro consigliano di comprare subito la nuova scheda quindi la promozione potrebbere essere valida per tutte le schede con scadenza 2008, anche quelle già attive da tempo

E per chi come me che ha comprato e già attivato la nuova scheda per la promo natalizia a novembre? Penso che siamo clienti fedeli anche noi...abbiamo comprato la nuova scheda con sette mesi di anticipo!!

dttfans ha scritto:
forse metteranno i giochini come gli anni passati......
spererei in una replica di partite di a e b e champions durante l'estate.......e di qualche concerto fatto bene.....
Niente concerti... non rientrano più negli interessi di Premium, che ora insiste solo su Calcio e Telefilm.

paolo68 ha scritto:
E per chi come me che ha comprato e già attivato la nuova scheda per la promo natalizia a novembre? Penso che siamo clienti fedeli anche noi...abbiamo comprato la nuova scheda con sette mesi di anticipo!!

E' la stessa domanda che mi sono fatto ieri sera, quando ho sentito parlare il direttore di MP della promozione valida per chi "sostituisce" la tessera: basta che non si parli di nuove attivazioni...
Un'altra tessera sarebbe eccessiva...

Comunque, non ci resta che aspettare!!! ;)

Secondo me vale solo per chi ha una tessera che scade il 30/06/2007 e ne compra una nuova (che dovrebbe scadere già nel 2009, si spera) entro il 31 luglio 2007.
Premio fedeltà e rapidità nell'acquisto di quella nuova, eheheh!

;)

Per correttezza questa promozione dovrebbe valere anche per chi ne ha già comprata una che scade nel 2008.
Vedremo.

JackLemmon ha scritto:
Per correttezza questa promozione dovrebbe valere anche per chi ne ha già comprata una che scade nel 2008.
Vedremo.

Quoto!!! Speriamo bene...

Buona domenica a tutti! ;)

Ma in teoria non dovrebbero fare tessere senza scadenza come secondo decreto Bersani...?

Progressive ha scritto:
No perchè è la tessera che scade non il credito.
Ed ecco perché venerdì a MiMandaRaiTre tutti hanno chiesto che fosse possibile il trasferimento di credito (che non scade) da una scheda in scadenza ad altra.

Per la cronaca, Leonardi ha risposto che non hanno ancora trovato una soluzione tecnica facilmente adottabile.
Per tutta risposta, i consumatori hanno confermato che presenteranno un esposto all'AGCOM e Leonardi ha garantito che si adatteranno tempestivamente ad ogni decisione del Garante.

CIAO!

Mediaset Premium denunciata all'Antitrust per il credito residuo

Generazione Attiva, l'associazione in difesa dei consumatori nata in occasione della petizione sulla ricariche telefoniche, fa sapere di aver denunciato all'Antitrust.....

Tutti i dettagli su DIGITAL-SAT

Adiconsum: Sky e Mediaset non rispettano Legge Bersani

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato ufficiale edito da Adiconsum:

Numerosissime sono le segnalazioni di consumatori pervenute ad Adiconsum sulla mancata applicazione della legge 40/07 (Bersani-bis) da parte di Mediaset e Sky.

Tutti i dettagli su DIGITAL-SAT

Al posto delle due partite, gradirei di più la tessera nuova con 5 eurozzi di credito :D

Beh ma qui non si parla solo delle 2 partite ma di 2 mesi di programmazione gratis!

Indietro
Alto Basso