Promozione della carta in scadenza: gratis l'estate di Premium 1!

paolo68 ha scritto:
Visto lo spot ieri pomeriggio su canale 5. Dal primo luglio Mp 1 trasmetterà tutti i giorni, con programamzione differenziata per temi (action, giallo, telefilm, partite clou di calcio, Hollywood, comici ecc). Lo spot è carino, invita a sintonizzarsi "Sull'Uno di Premium", per scandire i colori delle ore (o giù di lì). Chi parlava di "sola" senza sapere, e pensando ad un paio di film per tutta l'estate, forse apprezzerà. Mediaset è un'azienda seria.
:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2::crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

2009

Vediamo se essendo un'azienda seria farà uscire le tessere con scadenza 2009 in tempo per la promo... Occhio al 2008, people!
:D

Luchett ha scritto:
Mah....redazione nessuna anticipazione ancora sulla promozione???

Sono in una situazione difficile, perchè abbiamo concordato una tempistica con la stessa Mediaset e prima non si può comunicare niente, cmq per farti capire che non dipende da noi, ti posso dire che la promozione riguarderà molti possessori di schede. :)

Purtroppo non ci è possibile comunicare il tutto prima di domani mattina per ovvi motivi di Stampa ;)

ERCOLINO ha scritto:
Purtroppo non ci è possibile comunicare il tutto prima di domani mattina per ovvi motivi di Stampa ;)

Tra 6 minuti è mezzanotte e potete iniziare a sbottonarvi.... :D

SATRED ha scritto:
Sono in una situazione difficile, perchè abbiamo concordato una tempistica con la stessa Mediaset e prima non si può comunicare niente, cmq per farti capire che non dipende da noi, ti posso dire che la promozione riguarderà molti possessori di schede. :)
cioè vuoi dire che non sarà sufficiente acquistare la nuova tessera ma basterà avere quella vecchia in scadenza 30 giugno per usufruire della promozione???

Come avevo anticipato qualche post più in su,servirà il codice seriale della vecchia smart card con scadenza 2007 per attivare la promozione sulla nuova ;)

ERCOLINO ha scritto:
Come avevo anticipato qualche post più in su,servirà il codice seriale della vecchia smart card con scadenza 2007 per attivare la promozione sulla nuova ;)
quindi si dovrà per forza acquistare anche la nuova???

Ma allora a questo punto perché non aprire tutti i canali di Mediaset Premium? Deve esserci una spiegazione a questo... Comunque oggi ho visto la pubblicità di Olè dal 2 Luglio ma su Premium2

Guardate Sul Sito Mp

E' ufficiale. Guardate sul sito, c'è scritto tutto. Si attiva la prmozione sulla nuova tessera, comunicando il numero della vecchia. Spero che la nuova tessera non sia da attivare da oggi, e che la promozione valga anche per quelli ancora più fedeli che l'hanno già acquiststa ed attivata.

paolo68 ha scritto:
E' ufficiale. Guardate sul sito, c'è scritto tutto. Si attiva la prmozione sulla nuova tessera, comunicando il numero della vecchia. Spero che la nuova tessera non sia da attivare da oggi, e che la promozione valga anche per quelli ancora più fedeli che l'hanno già acquiststa ed attivata.
Che era ufficiale lo sapevamo già da tempo :)

Per avere tutti, ma proprio TUTTI, i dettagli ti rimando all'articolo di Digital-Sat: http://www.digital-sat.it/new.php?id=9935

CIAO!

io l'ho gia attivata su una tessera scadenza 2008 comprata x la promozione natalizia!subito si è attivata

Quindi vediamo se ho capito bene
Ho una scheda con scadenza 30/6/2007.

Ho una tessera con scadenza 2008 che avevo comprato a novembre 2006 e che era stata attivata per usufruire della promo Natalizia.

Se ora chiamo dando il codice di quella in scadenza (2007) posso caricare la promozione estiva sulla tessera che scade nel 2008 senza doverne comprare una terza?

TKS

ecco la programmazione di mediaset premium 1 di domenica 1 luglio:

10.00 Beautiful Joe (film - 2000)
15.35 Milan-Inter (repl. 29/10/2006)
17.30 Quicksand (film - 2001)
19.05 Air Force Two (film - 2005)
21.00 Original Sin (film - 2001)
23.00 Playing God (film - 1997)

come vedete è tutta roba vecchia ... infatti i film vengono venduti a 2 euro
la roba buona viene trasmessa su mediaset premium 2: Boog & Elliot - A caccia di amici, The queen - La regina, La sconosciuta, Commediasexi, The Chumscrubber

:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Maxfroz ha scritto:
Quindi vediamo se ho capito bene
Ho una scheda con scadenza 30/6/2007.

Ho una tessera con scadenza 2008 che avevo comprato a novembre 2006 e che era stata attivata per usufruire della promo Natalizia.

Se ora chiamo dando il codice di quella in scadenza (2007) posso caricare la promozione estiva sulla tessera che scade nel 2008 senza doverne comprare una terza?

TKS
Esattamente :)

Indietro
Alto Basso