Promozione IKEA

Mi hanno giurato che la DK e' inclusa, che mi verra' spedita separatamente , sulla bolla cosegnatami dal tecnico c'e' anche
note odl : attenzione , procedere alla consegna di decoder compatibili con la chiavetta digital key.

Visar ha scritto:
Mi hanno giurato che la DK e' inclusa, che mi verra' spedita separatamente , sulla bolla cosegnatami dal tecnico c'e' anche
note odl : attenzione , procedere alla consegna di decoder compatibili con la chiavetta digital key.

A me hanno detto la stessa cosa...vedo...se non arriva entro una decina di giorni richiamo!:icon_rolleyes:

Un paio d'ore fa ho fatto la tessera IKEA e ho chiamato.

Solo per aver chiamato 199.177.122 mi hanno offerto MY-SKY-HD a 88 euro,

quando ho dichiarato il codice della tessera IKEA, il fatto di essere già abbonato e di avere il MY-SKY, mi hanno offerto il prodotto a 49 euro!

Ora aspetto la chiamata del tecnico che mi porterà l'apparecchio e, dopo alcuni giorni, mi spediranno anche la chiavetta del digitale terrestre che potrebbe sembrare inutile, avendo il decoder digitale già nel TV, ma dovrebbe permettermi di registrare i canali non trasmessi dal satellite.

Solo un paio di giorni fa avevo spedito via fax una richiesta per sostituire il MY-SKY con il MY-SKY-HD a prezzo scontato offrendomi di andare al Centro Sky personalmente senza scomodare il tecnico e mi avevano chiamato per dirmi: -in questo momento non ci sono offerte per MY-SKY-HD, il servizio costa 199 euro, abbiamo però l'offerta Mondiali più Cinema ecc. ecc.-.

E non sono nemmeno obbligato, come avevo chiaramente offerto, a rifare l'abbonamento a Cinema e Calcio!

:5eek: QUESTA E' SKY

Mi scappa da ridere...

ilkonte ha scritto:
Un paio d'ore fa ho fatto la tessera IKEA e ho chiamato.

Solo per aver chiamato 199.177.122 mi hanno offerto MY-SKY-HD a 88 euro,

quando ho dichiarato il codice della tessera IKEA, il fatto di essere già abbonato e di avere il MY-SKY, mi hanno offerto il prodotto a 49 euro!

Ora aspetto la chiamata del tecnico che mi porterà l'apparecchio e, dopo alcuni giorni, mi spediranno anche la chiavetta del digitale terrestre che potrebbe sembrare inutile, avendo il decoder digitale già nel TV, ma dovrebbe permettermi di registrare i canali non trasmessi dal satellite.

Solo un paio di giorni fa avevo spedito via fax una richiesta per sostituire il MY-SKY con il MY-SKY-HD a prezzo scontato offrendomi di andare al Centro Sky personalmente senza scomodare il tecnico e mi avevano chiamato per dirmi: -in questo momento non ci sono offerte per MY-SKY-HD, il servizio costa 199 euro, abbiamo però l'offerta Mondiali più Cinema ecc. ecc.-.

E non sono nemmeno obbligato, come avevo chiaramente offerto, a rifare l'abbonamento a Cinema e Calcio!

:5eek: QUESTA E' SKY

Mi scappa da ridere...

Scusa conte...tu hai già calcio?
Anche a me avevano offerto decoder mysky+ mondiali a 88 ma poi hanno visto che ho il calcio e mi hanno dato il decoder+ installazione+dk a 59 €.

Sicuro che nelle 88 € non c'era anche il pack mondiali?

Deathmask ha scritto:
Scusa conte...tu hai già calcio?
Anche a me avevano offerto decoder mysky+ mondiali a 88 ma poi hanno visto che ho il calcio e mi hanno dato il decoder+ installazione+dk a 59 €.

Sicuro che nelle 88 € non c'era anche il pack mondiali?

No, in questo momento non ho CALCIO.
L'ho disdetto l'anno scorso insieme a CINEMA e mi sono guardato il campionato su Mediaset a 20 euro/mese.
Il mio abbonamento attuale è MONDO + SPORT (mio figlio segue il basket).
Aspetto l'inizio del campionato per valutare le offerte ma sicuramente tra qualche mese riattiverò sia CINEMA che CALCIO. Ora che ho HD ne vale la pena!

Se ben ricordo, dopo aver composto il numero 199.177.122, già il risponditore automatico mi aveva offerto il MY-SKY-HD a 88 euro ma non ricordo se era abbinato a qualche pacchetto.
Quando ho parlato con la signorina (Sarda, sono perfette!) mi ha offerto il passaggio da MY-SKY a MY-SKY-HD a 49 euro (almeno, ho capito 49 non 59).
Comunque, oggi ha telefonato il tecnico, viene domani pomeriggio.

Vi terrò aggiornati, anche sulla questione chiavetta.

ilkonte ha scritto:
No, in questo momento non ho CALCIO.
L'ho disdetto l'anno scorso insieme a CINEMA e mi sono guardato il campionato su Mediaset a 20 euro/mese.
Il mio abbonamento attuale è MONDO + SPORT (mio figlio segue il basket).
Aspetto l'inizio del campionato per valutare le offerte ma sicuramente tra qualche mese riattiverò sia CINEMA che CALCIO. Ora che ho HD ne vale la pena!

Se ben ricordo, dopo aver composto il numero 199.177.122, già il risponditore automatico mi aveva offerto il MY-SKY-HD a 88 euro ma non ricordo se era abbinato a qualche pacchetto.
Quando ho parlato con la signorina (Sarda, sono perfette!) mi ha offerto il passaggio da MY-SKY a MY-SKY-HD a 49 euro (almeno, ho capito 49 non 59).
Comunque, oggi ha telefonato il tecnico, viene domani pomeriggio.

Vi terrò aggiornati, anche sulla questione chiavetta.

Ecco perchè le 88! Ti hanno offerto 59 € il mysky hd + 29 € il pack mondiali (con lo sport non vedi tutte le partite). Poi se ti hanno fatto 49 meglio ancora eh!!!;)

Concordo con tuo figlio...il basket è uno sport favoloso...Io non ce l'ho su sky ma lo gioco agonistico tutti i giorni!;)

son tentato pure io da questa offerta (devo solo decidermi se scegliere la promo con i modiali oppure senza)...

sapreste dirmi se il costo dell'offerta viene addebitato in fattura (e quindi, nel mio caso, addebitato su conto corrente), oppure è possibile sciegliere di pagarlo a parte tramite carta di credito?

bye,
dave

skdave ha scritto:
son tentato pure io da questa offerta (devo solo decidermi se scegliere la promo con i modiali oppure senza)...

sapreste dirmi se il costo dell'offerta viene addebitato in fattura (e quindi, nel mio caso, addebitato su conto corrente), oppure è possibile sciegliere di pagarlo a parte tramite carta di credito?

bye,
dave

Nella fattura successiva all'installazione!A meno che tu non scegli di cambiare modalità di pagamento da conto bancario a carta di credito il pagaento lo farai con le tue normali impostazioni. bye;)

Deathmask ha scritto:
Nella fattura successiva all'installazione!A meno che tu non scegli di cambiare modalità di pagamento da conto bancario a carta di credito il pagaento lo farai con le tue normali impostazioni. bye;)

ne sei sicuro? perchè forse sul sito c'è la possibilità di saldare tramite carta la fattura in sospeso prima che ti venga addebitata sul conto.

edit:
mi autoquoto, sul fai da te nella sezione fatture e pagamenti c'è la possibilità di saldare on line
è presente la riga di opzione con scritto:
Salda le fatture
Scegli questa opzione per pagare le fatture.
ed affianco c'è il tasto "salda on line"

ovviamente poi è meglio controllare in banca che non si isano 'dimenticati' di non pagarsi

Ultima modifica:
Oggi alle cinque è venuto il tecnico (lo stesso che un paio di anni fa mi aveva installato il MY-SKY).

Tutto a posto, mi addebiteranno 49 (si, 49) euro sulla prossima fattura e, nella confezione è compreso il cavo HDMI.

A giorni riceverò la chiavetta che, anche se il digitale terrestre è già sul mio TV, mi permetterà (se ho ben capito) di registrare eventuali programmi non trasmessi dal satellite.

Non sono interessato al pacchetto MONDIALI, le partite più importanti si vedranno comunque, e abbonarmi a CALCIO a maggio mi sembra inutile. Prima dell'inizio del campionato ci sarà qualche offerta!

gupise ha scritto:
ne sei sicuro? perchè forse sul sito c'è la possibilità di saldare tramite carta la fattura in sospeso prima che ti venga addebitata sul conto.

edit:
mi autoquoto, sul fai da te nella sezione fatture e pagamenti c'è la possibilità di saldare on line
è presente la riga di opzione con scritto:
Salda le fatture
Scegli questa opzione per pagare le fatture.
ed affianco c'è il tasto "salda on line"

ovviamente poi è meglio controllare in banca che non si isano 'dimenticati' di non pagarsi

Però bisogna sempre che emettano una fattura...poi paghi come vuoi!

@ilkonte Benvenuto nel myskyhd world!:)) Meglio ancora a 49 €!;) Magari in fattura mi troverò anch'io 49 €...altrimenti anche 59 è davvero un buon prezzo!:icon_rolleyes:
Sono soddisfattissimo del mysky...un altro modo di "godersi" sky!

:lol: Tutto molto bene...

Ho riattivato il pacchetto CINEMA e tolto BAMBINI dal pacchetto MONDO.

Non pago più i 7 euro e spiccioli per il noleggio del MY-SKY-HD.

Con 52 euro/mese mi godo :happy3: tutta l'alta definizione.

:D Tutto molto bene...

Ho appena telefonato e mi offrono a euro 59 il decoder myskyhd, avendo solo 3 generi di mondo dovrei pagare il canone 7 euro e spiccioli per il noleggio. Ho già il ticket calcio + mondiali pagato ad Aprile 69 euro.
Sarei pure disposto ad aggiungere il Cinema e pagare 34 euro al mese, ma il canone del decoder non riesco ad accettarlo.
Per adesso aspetto, tanto la signorina ha detto che ho tempo fino al 30 giugno per aderire. Può darsi che a fine giugno cambi qualcosa, venendo meno l'assillo del mondiale.

Inoltre sarebbe interessante, e penso che sky riuscirebbe ad ottenere un numero maggiore di clienti, se offrisse dei decoder HD che potessero leggere le smart card di TIVUSAT. Infatti dove non c'è il segnale del digitale terrestre, come nella mia zona, della digital key i clienti non sanno cosa farsi. Mentre il decoder che legge sky e TIVUSAT sarebbe una manna dal cielo e sarebbe un bel colpo assestato alla Rai e Mediaset.
Scusate per questo argomento fuori dalla presente discussione.

Anche io avevo chiesto la possibilita' di avere myskyHD, ma avendo 4 generi di mondo piu' cinema, mi toccava pagare il canone mensile di 7 euro, per adesso preferisco attendere, sperando che in futuro basti un solo pacchetto per averlo senza canone.

attivato oggi pomeriggio......
consegna ed installazione lunedì mattina......
effervescenti;)

Ragazzi scusate io ho un full sales partner in scadenza il 1 agosto ma se attivo questa promo pago solo 59 euro?e la scadenza rimarrà sempre il 1 agosto??tra l'altro ho già fatto disdetta...

Scusate, con questa promozione consegnano il PACE 865 oppure quello che hanno in casa gli installatari: samsung, thomson?

Ragazzi scusate io ho un full sales partner in scadenza il 1 agosto ma se attivo questa promo pago solo 59 euro?e la scadenza rimarrà sempre il 1 agosto??tra l'altro ho già fatto disdetta...

Indietro
Alto Basso