Promozione IKEA

gupise ha scritto:
stessa cosa capitata anche a me, ho dovuto richiamare 3 volte, oramai è un classico, il mysky mi è costato 10 euro in più di telefono.
oltretutto la ragazza (straniera se non erro) mi ha anche detto alla fine di tutto che il myskyhd mi arriverà per posta entro una settimana! roba da matti, ho messo giù io a quel punto ed ho richiamato un'altra volta
Operatori SKY sono degli incompetenti paurosi che skyfo.

Io ho chiamato l'199.177.122 per attivare la promozione IKEA e mi sono trovato benissimo. Una ragazza dal tipico accento sardo, molto preparata e professionale.

Nel giro di tre giorni ho avuto il tecnico a casa che mi ha sostituito il MY-SKY con il MY-SKY-HD, se non ho capito male (fino a prova contraria) pagherò 49 euro.

Poi ho deciso di attivare il pacchetto CINEMA (già avevo SPORT e con due pacchetti non pago il noleggio del decoder) e ho richiamato lo stesso 199.177.122.

Ho trovato un'altra operatrice gentile e preparata che, dopo avermi detto che per questa operazione non avrei dovuto chiamare quel numero, mi ha ugualmente fatto il conto di quanto mi sarebbe costato e mi ha attivato il pacchetto.

Un commento dei miei precedenti contatti con il servizio clienti di Tirana: l'impressione è di parlare con Cicciolina che recita una poesia!

Ho chiamato il servizio clienti per ben due volte.
Premesso che ho MYSKY con canone gratis.
Un operatore mi ha detto che passando al MYSKY HD pur non avendo 2 pacchetti premium continuerei a non pagare il canone mensile, un altro operatore mi ha detto che lo pagherei. A chi devo credere? :doubt:

chriscdj ha scritto:
Sono dei pagliacci incompetenti credimi....

Prima di tutto inizia a calmarti e se hai da protestare c'e' la sezione proteste e non insultare chi sta lavorando, secondo nessuno ti obbliga ad usare un cellulare per chiamare Sky, da telefono fisso il costo e' molto minore.

Che tipo di installazione deve fare il tecnico per il mysky hd?
sono fortemente tentato di aderire alla promozione ikea relativa al mysky ma se il tecnico deve far scendere dal terrazzo qualche filo o c'è necessità di qualche intervento simile non mi va di ripetere l'iter dell'installazione del multivision (abito al primo piano e la parabola è posizionata sul terrazzo condominiale all'undicesimo piano).

AttilioRex ha scritto:
Che tipo di installazione deve fare il tecnico per il mysky hd?
sono fortemente tentato di aderire alla promozione ikea relativa al mysky ma se il tecnico deve far scendere dal terrazzo qualche filo o c'è necessità di qualche intervento simile non mi va di ripetere l'iter dell'installazione del multivision (abito al primo piano e la parabola è posizionata sul terrazzo condominiale all'undicesimo piano).

Deve in sostanza portarti una seconda presa sat, quindi per forza il lavoro bisogna farlo!

@ chriscdj : Guarda, capisco la tua "in****atura" ma non bisogna amio parere fare di tutta l'erba un fascio, Io ho trovato sia incompetenti che operatori preparatissimi che in pochi secondi hanno risolto il mio problema!Fa parte del "gioco" di tutti i call center!;)

appena installato myskyhd pace 865 a distanza di una settimana esatta dall'adesione, veramente carino.
il tecnico mi ha portato anche la digital key che in un primo momento voleva portarsi via insinuando che tanto il digitale terrestre lo vedevo anche attraverso la tv e non mi sarebbe servita. vabbè, per il resto tutto ok!

ciao, ho ordinato ieri il decoder myskyhd a 59 euro, tuttavia dal call center hanno precisato che nel caso servisse il modulo scr, questo andrebbe pagato a parte, a questo punto mi chiedo, quanto costa come extra? a qualcuno è capitato qualcosa di simile?

epalama ha scritto:
ciao, ho ordinato ieri il decoder myskyhd a 59 euro, tuttavia dal call center hanno precisato che nel caso servisse il modulo scr, questo andrebbe pagato a parte, a questo punto mi chiedo, quanto costa come extra? a qualcuno è capitato qualcosa di simile?

ho letto ieri sul documento rilasciatomi che in caso di installazione scr sono 99 euro.

mentre il passaggio di cavo sotto traccia 40 euro se non erro

scusate forse ho capito male io, ma per quale motivo bisogna far installare un nuovo cavo, non va' bene quello gia' utilizzato con lo sky HD gia' esistente, grazie.

d11004 ha scritto:
scusate forse ho capito male io, ma per quale motivo bisogna far installare un nuovo cavo, non va' bene quello gia' utilizzato con lo sky HD gia' esistente, grazie.
il mysky necessita di due cavi separati per funzionare a dovere.

non si può utilizzare 1 cavo "sdoppiato" con uno splitter

gupise ha scritto:
ho letto ieri sul documento rilasciatomi che in caso di installazione scr sono 99 euro.

mentre il passaggio di cavo sotto traccia 40 euro se non erro

ma 99 euro compresi i 59 di attivazione o 59+99?

su un post del 2006 qua su digital forum si parlava di 40 euro....

e altra domanda: il decoder hd in comodato me lo lasciano o se lo portano via?

grazie mille per le risposte

Ultima modifica:
epalama ha scritto:
ma 99 euro compresi i 59 di attivazione o 59+99?

su un post del 2006 qua su digital forum si parlava di 40 euro....

e altra domanda: il decoder hd in comodato me lo lasciano o se lo portano via?

grazie mille per le risposte

il decoder hd se lo portano via.

sono 99 euro in più per il materiale (lnb scr) e montaggio.

nell'installazione (quindi 59 euro) c'è compresa l'installazione standard che comprende un tot di cavo ed il collegamento al mysky non sottotraccia, quindi con cavo libero.
cose che vanno oltre il cavo ed i suoi due connettori le devi pagare, ad esempio, lo sdoppiatore per il filo dell'antenna terrestre per la digital key costa 9 euro (lo trovi a 1 euro)

gupise ha scritto:

nell'installazione (quindi 59 euro) c'è compresa l'installazione standard che comprende un tot di cavo ed il collegamento al mysky non sottotraccia, quindi con cavo libero.
cose che vanno oltre il cavo ed i suoi due connettori le devi pagare, ad esempio, lo sdoppiatore per il filo dell'antenna terrestre per la digital key costa 9 euro (lo trovi a 1 euro)

oltre al cavo ed ai connettori immagino sia incluso anche un lnb multiplo, 99 euro mi sembra veramente eccessivo come differenza visto che gli lnb scr si trovano in commercio a 50 euro e considerando che risparmiano in tempo e cavi, non credo che il prezzo sia giustificabile...

Ciao a tutti,
ho sbagliato qualcosa io o è proprio così? sono già cliente sky e socio Ikea Family ho fatto per attivare il ticket mondiali (con calcio fino al 30 settembre) a 29 € ma l'operatrice mi ha detto che non è più possibile!!!

L'offerta prevede myskyhd + ticket a 88€...

Risulta anche a voi?

Grazie
Ciao

gupise ha scritto:

alla fine ho chiamato il call center 199 100 500, per chiedere quanto costa eventualmente l'installazione del lnb scr e l'operatrice mi ha risposto con sicurezza che sono 39 euro da aggiugnere al prezzo normale, a questo punto lo trovo vantaggioso rispetto al secondo cavo, sempre meglio di un cavo esterno...

ChioCCia ha scritto:
Ciao a tutti,
ho sbagliato qualcosa io o è proprio così? sono già cliente sky e socio Ikea Family ho fatto per attivare il ticket mondiali (con calcio fino al 30 settembre) a 29 € ma l'operatrice mi ha detto che non è più possibile!!!

Risulta anche a voi?

Grazie
Ciao
Ciao, a me avevano detto che era possibile fino al 30 Giugno, immagino tutte le possibilita', non credo cambino una promo in corso dopera al raggiungimento di tot abbonamenti, ma tutto e' possibile . Il mio consiglio e' di richiamare sperando di non beccare la stessa persona .

ChioCCia ha scritto:
Ciao a tutti,

Risulta anche a voi?

Grazie
Ciao

Che numero hai chiamato?

Eventualmente prova 199.177.122 che è il numero dedicato all'offerta IKEA.

Forse sono stato fortunato, ma li' ho sempre trovato personale preparato!

ilkonte ha scritto:
Eventualmente prova 199.177.122 che è il numero dedicato all'offerta IKEA.

Ho chiamato proprio quel numero, poi ho voluto chiamare (per verifica) anche il classico numero di Sky (non ricordo bene, forse il 199.100.500) e dopo avermi tenuto al telefono per 5 minuti (in cui verificavano cosa potevo attivare e cosa no :eusa_wall: ) mi hanno proposto il ticket a 49€ :icon_rolleyes: che è il prezzo pieno del ticket mondiali senza promo Ikea...

Ciao

Indietro
Alto Basso