masino1980
Digital-Forum Junior Plus
ma esistono soltanto schede di 30 €?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
TonyZ ha scritto:Ho attivato 2 minuti fa una nuova tessere MP
Ho chiamato al numero verde x l'attivazione...e appena ho chiuso il tel mi hanno attivato la tessera..
...xò sorpresa ...tra le offerte speciali NON c'è quella di Natale.....Fregatura?
o devo attendere 30 min xkè verifichino ke le tessera è stata attivata oggi?
l'ho comprata apposta x questo
,...mah grazie x le risp
Per questo ti conviene chiamare il call center M7P e chiedere a loro, meglio di loro NON so chi ti possa dare una risposta più dettagliata.finder25 ha scritto:e fatemi sapere pure se con la scheda già attivata scad.30/06/07 ma mai usata ne ricaricata posso ricevere cmq la promo semplicemente ricaricando 10€ e non comprando una nuova tessera!
Grazie!
ma perché prendere soldi col l'199 se è chiaro il regolamento?parla di schede attivate da oggi quindi la tua è già attiva e stop. Comprane un'altra se vuoi la promofinder25 ha scritto:ok grazie!
quindi non bisogna andare su offerte speciali, ma su "eventi selezionati"?TonyZ ha scritto:allora:
eccovi l'aggiornamento atteso: Promozione Natale ATTIVA![]()
in soli 25 minuti....cmq non arriva nessun messaggio a video...bisogna controllare periodicamente eventi selezionati...e quando è attiva compare promozione natalizia attivata il 24-11-2006.
vai
ma la tessera deve avere scadenza 30 giugno 2008 altrimenti non si può attivare la promozione? Se sì come faccio a saperlo della scadenza devo chiedere al rivenditore?TonyZ ha scritto:allora:
eccovi l'aggiornamento atteso: Promozione Natale ATTIVA![]()
in soli 25 minuti....cmq non arriva nessun messaggio a video...bisogna controllare periodicamente eventi selezionati...e quando è attiva compare promozione natalizia attivata il 24-11-2006.
vai
va bene se non sarà possibile nè comprerò una nuova se nè avrò voglia!m4ybe ha scritto:ma perché prendere soldi col l'199 se è chiaro il regolamento?parla di schede attivate da oggi quindi la tua è già attiva e stop. Comprane un'altra se vuoi la promo
Penso di si, per la scadenza nel retro della confezione c'è una finestrella che ti fa vedere la scdenza della tessera.forzagranata81 ha scritto:ma la tessera deve avere scadenza 30 giugno 2008 altrimenti non si può attivare la promozione? Se sì come faccio a saperlo della scadenza devo chiedere al rivenditore?
ferro85 ha scritto:Attivata pure io.....adesso vediamo di godercela fino a gennaio![]()