Promozione MP Natale 2006

Ho attivato 2 minuti fa una nuova tessere MP

Ho chiamato al numero verde x l'attivazione...e appena ho chiuso il tel mi hanno attivato la tessera..

...xò sorpresa ...tra le offerte speciali NON c'è quella di Natale.....Fregatura?

o devo attendere 30 min xkè verifichino ke le tessera è stata attivata oggi?

l'ho comprata apposta x questo

,...mah grazie x le risp

penso debba attendere un pochino prima che ti attivino la scheda per tutti i pacchetti!
Cmq io ho anche una scheda nuova MAi ricaricata, nè usufruito del credito da 5€, ma era già attiva quando ho comprato il ric,secondo voi posso ricaricarla domani mattina e ricevere la promo pure io???

TonyZ ha scritto:
Ho attivato 2 minuti fa una nuova tessere MP

Ho chiamato al numero verde x l'attivazione...e appena ho chiuso il tel mi hanno attivato la tessera..

...xò sorpresa ...tra le offerte speciali NON c'è quella di Natale.....Fregatura?

o devo attendere 30 min xkè verifichino ke le tessera è stata attivata oggi?

l'ho comprata apposta x questo

,...mah grazie x le risp

Ciao, l'operatore del call center M7P mi ha detto che devi attendere circa 30 min. che arriva un messaggio a video che è stata attivata la PROMOZIONE NATALE dopodiche entri nella sezione MEDIASET > EVENTI SELEZIONATI dovresti trovare l'offerta NATALE.

Tienici al corrente.
Ciao Max

e fatemi sapere pure se con la scheda già attivata scad.30/06/07 ma mai usata ne ricaricata posso ricevere cmq la promo semplicemente ricaricando 10€ e non comprando una nuova tessera!
Grazie!

finder25 ha scritto:
e fatemi sapere pure se con la scheda già attivata scad.30/06/07 ma mai usata ne ricaricata posso ricevere cmq la promo semplicemente ricaricando 10€ e non comprando una nuova tessera!
Grazie!
Per questo ti conviene chiamare il call center M7P e chiedere a loro, meglio di loro NON so chi ti possa dare una risposta più dettagliata.
Ciao e tienici aggiornati.

Max

finder25 ha scritto:
ma perché prendere soldi col l'199 se è chiaro il regolamento?parla di schede attivate da oggi quindi la tua è già attiva e stop. Comprane un'altra se vuoi la promo

allora:

eccovi l'aggiornamento atteso: Promozione Natale ATTIVA :icon_cool:

in soli 25 minuti....cmq non arriva nessun messaggio a video...bisogna controllare periodicamente eventi selezionati...e quando è attiva compare promozione natalizia attivata il 24-11-2006.

vai

TonyZ ha scritto:
allora:

in soli 25 minuti....cmq non arriva nessun messaggio a video...bisogna controllare periodicamente eventi selezionati...e quando è attiva compare promozione natalizia attivata il 24-11-2006.

vai
quindi non bisogna andare su offerte speciali, ma su "eventi selezionati"?

TonyZ ha scritto:
allora:

vai
ma la tessera deve avere scadenza 30 giugno 2008 altrimenti non si può attivare la promozione? Se sì come faccio a saperlo della scadenza devo chiedere al rivenditore?

m4ybe ha scritto:
ma perché prendere soldi col l'199 se è chiaro il regolamento?parla di schede attivate da oggi quindi la tua è già attiva e stop. Comprane un'altra se vuoi la promo
va bene se non sarà possibile nè comprerò una nuova se nè avrò voglia!

forzagranata81 ha scritto:
ma la tessera deve avere scadenza 30 giugno 2008 altrimenti non si può attivare la promozione? Se sì come faccio a saperlo della scadenza devo chiedere al rivenditore?
Penso di si, per la scadenza nel retro della confezione c'è una finestrella che ti fa vedere la scdenza della tessera.

Ciao

ferro85 ha scritto:
Attivata pure io.....adesso vediamo di godercela fino a gennaio :D

già...si bisogna andare su eventi selezionati.....speriamo ke nelle festività di natale...facciano qualke bel film..

Ma le state trovando da 10euro o è difficile trovarle perchè ci sono solo quelle da 30e?

stamattina alle ore 10.01 la mia tessera era gia attiva.....alle 10.10 mi hanno attiavto la promozione, ho chiamato al call-center e la pupa mi ha detto:
mi sa che 6 il primo in tutta italia :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Indietro
Alto Basso