Certo che è tutto vero vai sul sito di MPconsu61 ha scritto:tutto vero?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo che è tutto vero vai sul sito di MPconsu61 ha scritto:tutto vero?
Ma è una truffagabbiano69 ha scritto:per marcellus e gli altri.... si si possiede una nuova tessera con scadenza 2077 bisogna per forza ricaricare almeno 10. io l'ho fatto ma ancora non mi hanno attivato la promozione, ho chiamato il call center dicono di stare tranquillo che mi richiameranno dal custumer care e attiveranno la promozione se non oggi domani... boooooo padrino tu forse puoi darci dei chiarimenti visto che hai attiva la promozione con tessera scadenza 2007
Farai meglio a vederti la mega partita di domenica serafrance68 ha scritto:per chi ancora qualcuno avesse qualche dubbio su Mp1 io vedo la partita Bologna -Genoa..............![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tutto..anche i giochi. Sono un pò cretini ma poi giocandoci ti spinge a battere i record e magari registrare il punteggio come ho fatto io oggi..domani sarò in classifica con quello delle autoFrancescoRuvo ha scritto:Ma anche i giochi su premium1 sono gratis?
a me hanno detto di stare in menu, servizi pay per view mediaset premium eventi selezionati... mi hanno detto di aspettare mezzora ma sono ore che aspettoFrancescoRuvo ha scritto:Ma anche i giochi su premium1 sono gratis?
si ma la tua tessere che scadenza aveva??????Spiro185 ha scritto:Io ho attivato la tessera e la promozione è arrivata dopo 10 min...Bata lasciare su un canale MP...Per il resto spero che la tessera che ho comprato sia utilizzabile effettivamente anche l anno prossimo e che non cambino qualcosa...Sennò si che mi sono preso una bella fregatura!!!
La mia ovviamente giugno 2008 sennò non l avrei mai presa!!!gabbiano69 ha scritto:si ma la tua tessere che scadenza aveva??????
purtroppo nella mia citta non si trovano tessere nuove solo scadenza 2007Spiro185 ha scritto:La mia ovviamente giugno 2008 sennò non l avrei mai presa!!!