Promozione MP Natale 2006

raga quindi confermate che se compro una nuova scheda mremium anche da 10€ posso aderire all'offerta e vedo tutto gratis fino a gennaio?

attiverannooooooooooo!!!! ????

per marcellus e gli altri.... si si possiede una nuova tessera con scadenza 2077 bisogna per forza ricaricare almeno 10. io l'ho fatto ma ancora non mi hanno attivato la promozione, ho chiamato il call center dicono di stare tranquillo che mi richiameranno dal custumer care e attiveranno la promozione se non oggi domani... boooooo padrino tu forse puoi darci dei chiarimenti visto che hai attiva la promozione con tessera scadenza 2007

come si fa a sapere quanto è attiva
chiamato alle 18:30 e ancora niente

facile

basta vedere se vedi qualche evento senza pagarlo... comunque vai in menu servizi pay paer view quindi mediaseto eventi selezionati... dovrebbe esserci la promozione natale

gabbiano69 ha scritto:
per marcellus e gli altri.... si si possiede una nuova tessera con scadenza 2077 bisogna per forza ricaricare almeno 10. io l'ho fatto ma ancora non mi hanno attivato la promozione, ho chiamato il call center dicono di stare tranquillo che mi richiameranno dal custumer care e attiveranno la promozione se non oggi domani... boooooo padrino tu forse puoi darci dei chiarimenti visto che hai attiva la promozione con tessera scadenza 2007
Ma è una truffa :eusa_think:
La mia scheda è ancora sigillata nuova di pacca e la devo ricaricare tutto questo sembra vermente assurdo sul sito di MP non fa nessun riferimento alla scadenza della scheda :icon_rolleyes:
E' un altra manovra per far fesse le persone e per poter vendere rimanenze di stock delle schede datate :icon_twisted:
Domani chiamo il call center per saperne di piu'...

per chi ancora qualcuno avesse qualche dubbio su Mp1 io vedo la partita Bologna -Genoa..............:D :D :D :D :D

france68 ha scritto:
per chi ancora qualcuno avesse qualche dubbio su Mp1 io vedo la partita Bologna -Genoa..............:D :D :D :D :D
Farai meglio a vederti la mega partita di domenica sera :D :D

ma il decoder lo devo lasciare acceso su quale canale per avere la promozione o lo lascio in stand by

FrancescoRuvo ha scritto:
Ma anche i giochi su premium1 sono gratis?
tutto..anche i giochi. Sono un pò cretini ma poi giocandoci ti spinge a battere i record e magari registrare il punteggio come ho fatto io oggi..domani sarò in classifica con quello delle auto ;)

io aspetto da ore l'attivazione della promozione,

avevi una tessera con scadenza 2007???? io si... , se anche la tua era con scadenza 2007 dimmi per piacere cosa hai fatto... grazie

Io ho attivato la tessera e la promozione è arrivata dopo 10 min...Bata lasciare su un canale MP...Per il resto spero che la tessera che ho comprato sia utilizzabile effettivamente anche l anno prossimo e che non cambino qualcosa...Sennò si che mi sono preso una bella fregatura!!!

Spiro185 ha scritto:
Io ho attivato la tessera e la promozione è arrivata dopo 10 min...Bata lasciare su un canale MP...Per il resto spero che la tessera che ho comprato sia utilizzabile effettivamente anche l anno prossimo e che non cambino qualcosa...Sennò si che mi sono preso una bella fregatura!!!
si ma la tua tessere che scadenza aveva??????

Indietro
Alto Basso