Promozione MP Natale 2006

Io con tessera con scadenza 2008 ho chiamato alle 20.05 ho atteso circa 1 minuto, mi ha risposto una signorina gentilissima, le ho comunicato il numero della carta, mi ha detto di posizionarmi su premium attivazione e dopo 5 secondi ho avuto l'immagine solita, mi ha chiesto di verificare eventi selezionati e c'era la voce PROMOZIONE NATALE.Alle 20.07 saluto la signorina, metto su premium 2 e vedo finre trappola in alto mare.

tanto di cappella a mediaset....

Un'ottima promozione per contrastare Sky!!!

Film, musica e calcio gratis.....

Chissà se al termine della promozione ci sarà qualche offerta "flat" tutto incluso oppure almeno per i film......

scusate le domande idiote:

io ho una scheda con attivata l'offerta relativa a campionato + champions a questo punto attivando l'offerta di natale lascerò la scheda nel cassetto per un paio di mesi, ci potrebbero essere problemi dopo, nel senso che potrebbe non "riconoscere" il pacchetto attivato o simili ???

quando si chiama per attivare l'offerta di Natale, chiedo se si è in possesso di qualche altra scheda attivata ?? è pregiudizievole ???

ciao e grazie

Lupacchiotto

lupacchiotto giallorosso ha scritto:
scusate le domande idiote:

io ho una scheda con attivata l'offerta relativa a campionato + champions a questo punto attivando l'offerta di natale lascerò la scheda nel cassetto per un paio di mesi, ci potrebbero essere problemi dopo, nel senso che potrebbe non "riconoscere" il pacchetto attivato o simili ???

quando si chiama per attivare l'offerta di Natale, chiedo se si è in possesso di qualche altra scheda attivata ?? è pregiudizievole ???

ciao e grazie

Lupacchiotto

anke io nella stessa situazione nel senso che ho già una scheda attiva....ci sn problemi ad attivarne una seconda?

scusate siccome i messaggi sono troppi per leggerli tutti mi dite quanto costa la tessera per utilizzare la promo di natale? sul sito di MP non dice niente sui prezzi

Non c'è nessun problema... Puoi mettere la tessera nel cassetto come ho fatto io e la riprendi a febbraio per vederti il resto dell'anno...In ogni caso non serve chiamare nessuno per l'attivazione della promozione...Tutto automatico!! Ciaooo

Digitsatmania ha scritto:
scusate siccome i messaggi sono troppi per leggerli tutti mi dite quanto costa la tessera per utilizzare la promo di natale? sul sito di MP non dice niente sui prezzi
Devi semplicemente acquistare una nuova tessera MP da 30€! Ti consiglio di acquistare una con scadenza giugno 2008 in modo da poterla usare anche l'anno prossimo se come me ne hai una inscadenza giugno 2007...Sperando che non cambino qualcosa per la stagione 2007-08!!

Spiro185 ha scritto:
Devi semplicemente acquistare una nuova tessera MP da 30€! Ti consiglio di acquistare una con scadenza giugno 2008 in modo da poterla usare anche l'anno prossimo se come me ne hai una inscadenza giugno 2007...Sperando che non cambino qualcosa per la stagione 2007-08!!
ah ok e io ero convinto anche che la promo era per quelli che acquistavano il decoder...scusate quando inizia il grandebordello?:D

nuova tessera con scadenza 2007

la promozione è attivabile, ma ci sono problemi nel senso che devi fare almeno una ricarica da 10 e poi chiamare il 199303404 prendono i dati e li passana al custumer care tecnico per l'attivazione, io è 24 ore che aspetto l'attivazione.

Spiro185 ha scritto:
Non c'è nessun problema... Puoi mettere la tessera nel cassetto come ho fatto io e la riprendi a febbraio per vederti il resto dell'anno...In ogni caso non serve chiamare nessuno per l'attivazione della promozione...Tutto automatico!! Ciaooo

ma come sul sito c'è scritto di chiamare il n° verde !!!!!!!!!!!

lupacchiotto giallorosso ha scritto:
ma come sul sito c'è scritto di chiamare il n° verde !!!!!!!!!!!
il problema è che la nuova tessera con scadenza 2007 e mi riferisxco solo a quelle con scadenza 2007 sono già attivate quindi non puoi chiamare il num verde ma devi chiamare il call center

Io vi ripeto comprata ieri tessera scadenza 2008...L'ho solo attivata dal sito e dopo 10 min sono ripassato a controllare e avevo la promozione attiva senza nessuna chiamata!!! Ripeto parlo tessere scadenza 2008!!!

Spiro185 ha scritto:
Io vi ripeto comprata ieri tessera scadenza 2008...L'ho solo attivata dal sito e dopo 10 min sono ripassato a controllare e avevo la promozione attiva senza nessuna chiamata!!! Ripeto parlo tessere scadenza 2008!!!

scusa dal messaggio precedente non avevo capito che l'avevi attivata tramite il sito !

ciao ;)

gabbiano69 ha scritto:
la promozione è attivabile, ma ci sono problemi nel senso che devi fare almeno una ricarica da 10 e poi chiamare il 199303404 prendono i dati e li passana al custumer care tecnico per l'attivazione, io è 24 ore che aspetto l'attivazione.

anche io ho una tessera ricaricabile non ancora attivata in scadenza giugno 2007...ho chiamato l'199303404 e anche a me hanno preso i dati e li hanno passati al reparto tecnico...mi ha detto che, viste le numerose richieste, dovrebbe essere attivo entro i primi due giorni della prossima settimana e che mi contattano loro per avvisarmi dell'avvenuta attivazione...ma la tessera va messa nel decoder ora?

Per tutti quelli che non hanno ancora avuto l'attivazione

Martedì ho comprato in un centro commerciale 2 ADB I-CAN 2000T con tanto di scheda Mediaset Premium contenuta nella confezione di ciascun ricevitore da 10€ con 5 di traffico incluso.
Le schede hanno scadenza 2007 e sulla confezione di ciascuna scheda c'è già scritto che le schede erano attive. Infatti ieri sera le ho inserite nel decoder e andando sul canale Mediaset Premium ATTIVAZIONE compariva già il messaggio di benvenuto che diceva che la tessera è già attivata.
Nonostante questo ho chiamato comunque il numero verde 800 303 404 e seguendo la voce guida ho poi inserito il numero di serie della card mentre la stessa era inserita nel decoder e questo era sintonizzato sul canale mediaset premium attivazione. Dopo 10 min mi è arrivata la promozione, ogni tanto controllavo su Eventi selezionati dal menù del mio ricevitore senza cambiare canale. Poi ho ripetuto la stessa cosa per la seconda scheda e tutto Ok solo che stavolta mi è arrivata dopo 35 minuti. Quindi abbiate un po' di pazienza e aspettate. Se è funzionata a me perchè non dovrebbe funzionare a voi?
Stò già vedendo tutto, niente escluso. Fatemi sapere e..... Buona Visione!

scusate, non sò se la domanda è stata già postata:
io ho già la tessera (scadenza 2007), per usufruire della promozione da quanto devo prendere la seconda scheda? non credo che vendano quella da 10€ sensa decoder giusto?

Per Lupo8888

Mi dispiace ma non posso mandarti messaggi privati perchè il moderatore mi dice che per farlo devo avere almeno 10 post, attualmente ne ho solo 1. Se vuoi ti posso rispondere pubblicamente.

si hai ragione scusami tu se non sono intervenuto pubblicamente cmq se potresti aiutarmi saresti molto gentile

Indietro
Alto Basso