Promozione MP Natale 2006

Vedo però che anche Premium fa la stessa cosa... Perchè questa promozione non è stata fatta anche per chi ha già la tessera??

Va bene che devi portarti a cas nuovi clienti peròvisto che a Natale siamo tutti più buoni un pensiero anche ai vecchi potevano farlo.

Si, ma a caval donato...in fondo ci hanno chiesto di anticipare ad oggi quello che chi è interessato ai servizi Premium dovrà fare comunque fare a giugno. E poi l'acquisto non è a fondo perduto, in quanto il credito è utilizzabile da febbraio.

MATROG ha scritto:
attivata via internet e tutto visibile ;)

ciao

mi ero connesso proprio per fare questa domanda: quindi non è obbligatorio il numero verde, è confermato che si attiva la promozione anche via internet?

È una delle 3 modalità che esistono x attivare la tessera che scade nel 08 oltre al numero verde e all'sms al 3404336363

Mi sa che la vado a comprare, quindi l'offerta è usufrubile con qualsiasi tessera, la differenza stà dopo, se l'acquisto con un credito maggiore potrò vedere di più finita la promozione?

Con l'sms al 3404336363 bisogna scrivere att. Seguito dal numero di serie della carta. Del resto si parla di nuove attivazioni quindi anche questo basta x avere la promo

m4ybe ha scritto:
È una delle 3 modalità che esistono x attivare la tessera che scade nel 08 oltre al numero verde e all'sms al 3404336363

grazie mille, la mia domanda era però relativa al fatto che sulle varie pubblicità c'è scritto che per avere la promozione natale l'attivazione va fatta da numero verde, senza specificare gli altri due modi.

E' invece confermato che la promozione si riceve anche attivando la tessera via internet?

Grazie ancora, questa volta in anticipo! :icon_wink:

con mediaset premium non ci sono vekki o nuovi abbonati (anke perchè in teoria l'abbonamento non esiste) e poi hanno già fattolo sconto di 20 euro ad inizio campionato: vi ricordate quando a settembre il prezzo dell'offerta tutto calcio era salit da 139 € a 159 €, a quelli ke avevano preso subito l'offerta non hanno dovuto pagare i 20 euro in più, come premio fedeltà!!!! quindi alla fine la promozione di natale è per tutti!!!

Chiarisco il senso della mia riflessione. E' evidente che con MP non si possa parlare di vecchi e nuovi abbonati ma solo vecchie e nuove tessere. Intendevo semplicemente dire che Sky promcette faville a chi si abbona ( metà prezzo per quatrro mesi, partite gratis per un po' ecc.), ma chi è già abbonato e paga costi mensili noin indifefrenti ha mai ricevuto un solo film in omaggio? Per questo (sia pure con indubbie finalità commerciali per mettere in giro più tessere) MP è stata molto generosa. Se questa è la logica commerciale, anche in PPV, di Mediaset, in futuro ci saranno sicuramente sempre proposte interessanti, per tutti.

allora, attivazione tessera con scadenza 2008 effettuata, tessera attivata, attesa la fatidica mezz'ora per la promozione natale, ancora nulla...:mad:

mi sarebbe tanto piaciuto gioire al primo colpo come altri, ma non ci siamo...

A qualcuno è capitato un ritardo? Di quanto?

Ma insomma c'è chi dice una cosa e chi dice l'altra...cioè io che ho un credito residuo su una vecchia scheda se la ricarico (con qualsiasi "taglio di ricarica") posso beneficiare di questa promozione o no? Una risposta chiara e definitiva, grazie_

allora...
ho chiamato il call center, ed una gentilissima signorina di nome Roberta ha verificato che la promozione non era stata attivata e ha provveduto immediatamente: dopo 5 secondi, avevo la promozione attiva!!! :new_xmas:

Ma insomma c'è chi dice una cosa e chi dice l'altra...cioè io che ho un credito residuo su una vecchia scheda se la ricarico (con qualsiasi "taglio di ricarica") posso beneficiare di questa promozione o no? Una risposta chiara e definitiva, grazie_

personalmente, avevo capito che tessere già attive non valevano per ricevere promozioni, possono anche essere "vecchie", ma non devono comunque mai essere state attivate. Se erano con scadenza giugno 2007, a qualcuno è capitato di doverle attivare e successivamente fare una ricarica, ma comunque l'attivazione era fatta dopo il 24/11.
Penso che se una tessera è già stata utilizzata, non va bene per la promozione.

Si, ma a caval donato...in fondo ci hanno chiesto di anticipare ad oggi quello che chi è interessato ai servizi Premium dovrà fare comunque fare a giugno. E poi l'acquisto non è a fondo perduto, in quanto il credito è utilizzabile da febbraio.

quoto completamente! io quest'anno avevo fatto solo il campionato Juve, e sono molto contento della promozione MP! :D
Anni fa ero abbonato Sky (era ancora Telepiù, e la singola partita costava 35.000 lire!) e non hanno mai regalato nulla agli abbonati. :eusa_naughty:

Sono ben contento di aver resistito a tutti i loro tentativi e di aver atteso il DTT! :D :D :D

Gianluca68 tu avevi una nuova scheda con scadenza 2008?
Morale per chi ha le tessere vecchie (scadenza 2007) funziona solo a tutti quelli che non hanno mai selezionato nessun eventi o ricaricato?
O cosa? tanti post mi hanno confuso le idee :)

emma ha scritto:
Gianluca68 tu avevi una nuova scheda con scadenza 2008?
Morale per chi ha le tessere vecchie (scadenza 2007) funziona solo a tutti quelli che non hanno mai selezionato nessun eventi o ricaricato?
O cosa? tanti post mi hanno confuso le idee :)

non so se stavi chiedendo a me (gianca68 vs gianluca68), in ogni caso ti rispondo che quella da me attivata oggi è una scheda comprata ieri sera con scadenza giugno 2008.
Per il resto dovrebbe essere come dici tu, ovvero che le tessere funzionano tutte, anche con scadenza 2007, purché non attivate prima del 24/11.
Potrebbe esserci un inghippo perché alcune tessere con scadenza 2007 erano pre-attivate (penso quelle vendute insieme ai decoder): in quel caso, se comunque non sono mai state utilizzate, conviene chiamare l'199 di MP, per farsi dire come fare, ma mi sembra che qualcuno abbia dovuto effettuare una ricarica minima.
Chi ha una tessera già utilizzata, deve prenderne una nuova per la
promozione.

Spero di non aver scritto corbellerie, se qualcuno se ne accorge mi corregga subito! :icon_wink:

Allora appena attivata la promo su scheda vecchia gia in mio possesso scadenza 30/06/2007 con credito residuo di 20,00 euro mai ricaricata (INDISPENSABILE) chiamato ieri e mi avevano detto di aspettare la chiamata del callcenter dopo avermi preso tutti i dati e aver fatto verifica sul numero seriale.
allora poco fa sono andato sulla voce eventi selezionati e ho trovato scritto promo natale 2006 26/11/2006 0,00 euro.
la ricarica che avevo comprato da 10 ,00 euro è ancora da grattare. :)
ciao a tutti.

ho attivato la scheda alle 13:51 ho aspettato più di mezz'ora ma niente, allora ho chiamato per ben 2 volte il call center, ho dato il numero della carta (scad. giugno 2007) i miei dati, e il numero di telefono, mi hanno detto di aspettare e che mi avranno richiamato. Scusate ma come funziona la cosa io devo sintonizzarmi su un canale specifico? ( e circa 1h e 30 che sono su mediaset attivazione) Aspetto e spero:doubt:

Come mai ad alcuni la promozione si attiva automaticamente? mentre io (anche dopo la telefonata al call center) devo aspettare una vita ?

bati ha scritto:
Allora appena attivata la promo su scheda vecchia gia in mio possesso scadenza 30/06/2007 con credito residuo di 20,00 euro mai ricaricata (INDISPENSABILE) chiamato ieri e mi avevano detto di aspettare la chiamata del callcenter dopo avermi preso tutti i dati e aver fatto verifica sul numero seriale.
allora poco fa sono andato sulla voce eventi selezionati e ho trovato scritto promo natale 2006 26/11/2006 0,00 euro.
ciao a tutti.
Ascoltami, ma 5€ di credito li avevi già spesi, giusto? o no? (hai comprato una partita o cosa?)
Se fosse così allora posso forse rientrare anche io nella promo visto che non ho mai ricaricato :)

bati ha scritto:
ciao a tutti.

anche io ho chiamato ieri, sono andato ora a controllare e la promozione risulta attiva senza chiamata dal call center :D
Grazie mediaset!

Indietro
Alto Basso