Promozione MP Natale 2006

Io ho solo attivato la scheda e lasciato nei canali MP...Nessun messaggio a video e nessuna telefonata...Non mi sembra molto difficile!!!:p:p Dopo 15 min la promo era attiva!!

luca04 ha scritto:
io ancora aspetto da ieri sera 18:33 tessera con scadenza 2007 perchè le 2008 non si trovano aspetto fiducioso ho richiamo?
Prova a richiamare io ho fatto cosi':
scheda con scadenza 2007 ieri ho telefonato al call center e mi avevano detto che l'avrebbero attivata in settimana, oggi ho richiamato e mi han detto di aspettare fino a sera e provare.
Ho fatto cosi' e poco prima della partita di posticipo ho visto che la promozione era stata attivata :icon_wink:

SATRED ha scritto:
è stato risposto che bisogna effettuare una ricarica e la promozione si attiva automaticamente.

Mi confermate questa notizia?
Non dovrebbe essere così...Basta che attivi una tessera mediaset premium mai usata o nuova e dopo 15 - 30 minuti ti arriva l'offerta...

Spiro185 ha scritto:
Io ho solo attivato la scheda e lasciato nei canali MP...Nessun messaggio a video e nessuna telefonata...Non mi sembra molto difficile!!!:p:p Dopo 15 min la promo era attiva!!
Non è questione di semplicità ma ci sono differenze sostanziali fra le schede con scadenza 2007 che già al momento dell'inserimento della scheda si trovano già attive e le schede del 2008 che sono tutte da attivare.
Ecco questa è la differenza ed è qui l'inghippo e quindi se avete schede 2007 credo sia indispensabile chiamare il call center :icon_wink:

Marcellus ha scritto:
Prova a richiamare io ho fatto cosi':
scheda con scadenza 2007 ieri ho telefonato al call center e mi avevano detto che l'avrebbero attivata in settimana, oggi ho richiamato e mi han detto di aspettare fino a sera e provare.
Ho fatto cosi' e poco prima della partita di posticipo ho visto che la promozione era stata attivata :icon_wink:

bravo allora c'e l'hai fatta :D :D :D :D :D

Inserita la tessera alle 20.20...telefonato al numero verde...
alle 20.26 ho iniziato a guardare palermo-inter!!!!!! Tutto ok senza alcun problema!
Wow...bella promozione! Bravi!!

x dtt utente
Cosa significa "Scheda mai usata"? Io ho una scheda con scad. 2008 su cui non ho effettuato mai acquisti ed attivata prima del 24/11. E' possibile che mi sia attivata la promozione?

allora, vediamo se ho capito bene: compro una nuova scheda MP da 10€, la inserisco nel decoder e me la attivano, dopodichè vedo tutti gli eventi che voglio (film e partite)? mi sembra troppo facile, gradirei una conferma - grazie

vi prego, fatemi capire:
ho una scheda (scad.2007) già ricaricata, per la promo. devo aquistare una nuova scheda? si trovano quelle da 10€?
help me!

Bella grazia se riuscite a trovarne una da 30 euro :D
Io sabato ho girato un bel pò prima di trovarne una, ma ora ho tutto MP in chiaro :5eek:

Ciao.

DTTutente ha scritto:
Non dovrebbe essere così...Basta che attivi una tessera mediaset premium mai usata o nuova e dopo 15 - 30 minuti ti arriva l'offerta...
se si ha una tessera già usata con credito residuo ma senza mai aver fatto alcuna ricarica prima, per avere la promoz. bisogna fare la ricarica (che deve essere necessariamente la prima altrimenti non si può avere promozione) di qualsiasi taglio e dopo mezz'ora sarà attivata prom. (fonte: call-center MP)

Magari compro una nuova scheda MP a fine dicembre visto che nel mese di dicembre posso vedere tutto il calcio gratuitamente su Sky, ma come faccio a sapere se la scheda che compro è nuova? Non vorrei comprere un'altra scheda con scadenza giugno 2007 con il rischio di non esaurire il credito visto che compro solo le partite della Juve che non sono su Sky sport.

Papu ha scritto:
Magari compro una nuova scheda MP a fine dicembre visto che nel mese di dicembre posso vedere tutto il calcio gratuitamente su Sky, ma come faccio a sapere se la scheda che compro è nuova? Non vorrei comprere un'altra scheda con scadenza giugno 2007 con il rischio di non esaurire il credito visto che compro solo le partite della Juve che non sono su Sky sport.
Devi chiedere espressamente al SCHEDA MP e non la ricarica, quindi se 6 fortunato riuscirai a trovarne una da 10€ (molto difficle) altrimenti ne devi prendere una da 30€ con 25 € di credito metterla nel dec e sintonizzarti su MP Attivazione dopodichè chiami il n° verde 800 303 404 e lì la attivi dopo una mezz'ora vai in eventi e vedrai che c'è la Promo di natale con la data di att, e vedrai anche tutti e 6 i canali di MP.
Ciao!

questa della scadenza è un'altro problema che non capisco:
su internet ad esempio, la scheda è facilmente reperibile ma è quella con scadenza giugno 2007, la promozione è attivabile solo con quelle a scadenza 2008?

Ragazzi leggette i post per cortesia!
TUTTE e dico TUTTE le tessere vergini posso usufruire della promo!
Solo che il credito poi se avrà scadenza 30/06/07 dovrà necessariamente essere consumato entro quella data!
Io stesso ho la promo attiva su una tessera in scadenza nel 2007.
Addesso fate voi....se vi conviene nel senso che non li consumerete 25 euro fino a giugno non la prendete e trovatene una che scade fra 2 anni tutto quì!

finder25 ha scritto:
TUTTE e dico TUTTE le tessere vergini posso usufruire della promo! Solo che il credito poi se avrà scadenza 30/06/07 dovrà necessariamente essere consumato entro quella data!
perfetto:icon_wink:,cavolo che non li spendo 25€ in 5 mesi.
il dubbio era nato perchè qualcuno dice che sono difficilmente reperibili.

Indietro
Alto Basso