• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozione per abbonati: aggiungi il pacchetto lo avrai gratis

luchinho

Digital-Forum Gold Master
Registrato
1 Novembre 2004
Messaggi
4.598
Località
italy
Come da titolo nell'area fai da te.

Se aggiungi:

- CINEMA gratis fino al 31 agosto 2008

- SPORT gratis fino al 30 settembre 2008

- CALCIO gratis fino al 31 ottobre 2008
 
luchinho ha scritto:
Come da titolo nell'area fai da te.

Se aggiungi:

- CINEMA gratis fino al 31 agosto 2008

- SPORT gratis fino al 30 settembre 2008

- CALCIO gratis fino al 31 ottobre 2008

Specifichiamo anche che in caso di adesione il pacchetto si aggiunge per minimo 12 mesi alla attuale combinazione.
 
SATRED ha scritto:
Specifichiamo anche che in caso di adesione il pacchetto si aggiunge per minimo 12 mesi alla attuale combinazione.

Ottima puntualizzazione.
 
luchinho ha scritto:
Come da titolo nell'area fai da te.

Se aggiungi:

- CINEMA gratis fino al 31 agosto 2008

- SPORT gratis fino al 30 settembre 2008

- CALCIO gratis fino al 31 ottobre 2008
Quella sul cinema sembra quasi una presa in giro. Un mese e mezzo gratis in piena estate?

Cmq buone offerte per chi già ha intenzione di attivare i pacchetti, non di certo un incentivo.
 
bè il pacchetto cinema è l'unico che non va in vacanza...
 
SATRED ha scritto:
Specifichiamo anche che in caso di adesione il pacchetto si aggiunge per minimo 12 mesi alla attuale combinazione.

minimo 12 mesi?
non è fino alla scadenza??
 
Gisko77 ha scritto:
minimo 12 mesi?
non è fino alla scadenza??
Gratis fino alla scadenza, poi ti tocca pagare il pacchetto relativo per i restanti mesi, fino ad 12quando puoi decidere di toglierlo.
 
dado88 ha scritto:
Gratis fino alla scadenza, poi ti tocca pagare il pacchetto relativo per i restanti mesi, fino ad 12quando puoi decidere di toglierlo.

che è diverso :)
nel senso, a me l'abbonamento scade il 31/7 se attivo l'offerta pagherò minimo da novembre a luglio :)
 
scusate potete spiegarmi questa offerta, perchè vorrei provare cinema, come funziona, io vedo gratis fino al 31 agosto e poi?
 
gio91vy ha scritto:
scusate potete spiegarmi questa offerta, perchè vorrei provare cinema, come funziona, io vedo gratis fino al 31 agosto e poi?
.

Dalla data in cui tu aggiungi un nuovo pacchetto, la data di scadenza del tuo contratto viene fissata automaticamente 1 anno dopo.

Il pacchetto lo vedi gratis (in realtà te lo fatturano e poi ti fanno lo sconto dello stesso importo) fino alla data stabilita.

Successivamente fino alla scadenza del tuo contratto paghi il prezzo di listino per la tua nuova combinazione.
 
SATRED ha scritto:
.
Dalla data in cui tu aggiungi un nuovo pacchetto, la data di scadenza del tuo contratto viene fissata automaticamente 1 anno dopo.

Sei sicuro di questo?
Finora l'aggiunta di un pacchetto non ha mai cambiato la data di scadenza dell'abbonamento...
 
SATRED ha scritto:
.

Dalla data in cui tu aggiungi un nuovo pacchetto, la data di scadenza del tuo contratto viene fissata automaticamente 1 anno dopo.

Il pacchetto lo vedi gratis (in realtà te lo fatturano e poi ti fanno lo sconto dello stesso importo) fino alla data stabilita.

Successivamente fino alla scadenza del tuo contratto paghi il prezzo di listino per la tua nuova combinazione.

Mi spiace contraddirti Satred.

Dalle note della promo (prendo a riferimento quelle del calcio):

"Offerta valida fino al 31/07/2008 per clienti che non siano già abbonati al pacchetto Calcio.
Aderendo all’offerta l’abbonato avrà la possibilità di vedere gratuitamente il pacchetto Calcio fino al 31/10/2008: la visione gratuita gli sarà riconosciuta sotto forma di sconto in fattura per un importo pari al valore del pacchetto Calcio.
A decorrere dal 01/11/2008, l’abbonato inizierà a pagare il pacchetto Calcio al prezzo di listino oltre al canone di abbonamento relativo al/ai pacchetto/i da lui già sottoscritti in precedenza."
 
luchinho ha scritto:
Mi spiace contraddirti Satred.

Dalle note della promo (prendo a riferimento quelle del calcio):

"Offerta valida fino al 31/07/2008 per clienti che non siano già abbonati al pacchetto Calcio.
Aderendo all’offerta l’abbonato avrà la possibilità di vedere gratuitamente il pacchetto Calcio fino al 31/10/2008: la visione gratuita gli sarà riconosciuta sotto forma di sconto in fattura per un importo pari al valore del pacchetto Calcio.
A decorrere dal 01/11/2008, l’abbonato inizierà a pagare il pacchetto Calcio al prezzo di listino oltre al canone di abbonamento relativo al/ai pacchetto/i da lui già sottoscritti in precedenza."

Forse mi sbaglierò, ma mi pare esattamente quello che ho detto: visione gratuita fino al 31/10 (fatturato con sconto) e poi si paga normalmente al prezzo di listino. :icon_rolleyes:
 
Sera ragazzi se un misurista chiede l'attivazione di questa promo, automaticamente si ritrova Mondo, oppure continua con Misura?
 
Se si fa questa promozione, alla fine, si può disdire oppure ti tocca tenertelo fino alla scadenza dell'abbonamento?:eusa_think:
 
SATRED ha scritto:
Forse mi sbaglierò, ma mi pare esattamente quello che ho detto: visione gratuita fino al 31/10 (fatturato con sconto) e poi si paga normalmente al prezzo di listino. :icon_rolleyes:
confermo ciò che ha detto Satred perchè mi è stato confermato dal Servizio Clienti qualche giorno fa e vale anche per il pacchetto sport e cioè se aderisci poi ti tocca tenere il pacchetto che aggiungi almeno per 12 mesi a differenza dell'anno scorso_
 
forzagranata ha scritto:
confermo ciò che ha detto Satred perchè mi è stato confermato dal Servizio Clienti qualche giorno fa e vale anche per il pacchetto sport e cioè se aderisci poi ti tocca tenere il pacchetto che aggiungi almeno per 12 mesi a differenza dell'anno scorso_

non metto assolutamente in dubbio questo, però non è per niente chiaro se:

a. l'aggiunta del pacco sport o calcio sposta la scadenza dell'abbonamento (stranissimo e sarebbe inaudito);

b. l'aggiunta comporta uno sconto iniziale e la non possibilità di recesso dal pacco come era possibile l'anno scorso in occasione della promozione del calcio gratis fino a novembre/dicembre quando si poteva poi recedere dal pacco altrimenti si iniziava a pagare. Il tutto senza spostare la scadenza dell'abbonamento.

che dite???
 
Indietro
Alto Basso