Promozione per abbonati: aggiungi il pacchetto lo avrai gratis

forzagranata ha scritto:
confermo ciò che ha detto Satred perchè mi è stato confermato dal Servizio Clienti qualche giorno fa e vale anche per il pacchetto sport e cioè se aderisci poi ti tocca tenere il pacchetto che aggiungi almeno per 12 mesi a differenza dell'anno scorso_

ragazzi SIAMO KIARI...stiamo parlando di due cose differenti credo...

allora l'altro anno potevi vedere il calcio gratis per 3 mesi e poi dopo i 3 mesi scegliere se tenere pacchetto calcio opppure no....la scadenza con l'aggiunto del pacchetto non variava...

adesso se aggiungi calcio fino al 31 ottobre non paghi e inizi a pagare dal 1 novvembre(senza poter scegliere di togliere calcio) fino alla naturale scadenza del contratto..... MA LA SCADENZA DI CONTRATTO RIMANE INVARIATA....l'aggiunta dei pacchetti non ha mai portato a variazioni di scadenza....o sbaglio??

..dovrebbe essere come dici,visto che è quanto indicato DA SEMPRE per l'upgrade nelle CONDIZIONI GENERALI DI ABBONAMENTO RESIDENZIALE:evil5:

da quello che ho capito...te vuoi il pacco...

lo aggiungi fino alla scadenza (la scadenza non viene modificata) ma i primi x mesi non lo paghi...paghi i mesi restanti

non confondete questa promo con altre promo passate che avevano lo scopo di far provare qualcosa senza impegno

asroma ha scritto:
adesso se aggiungi calcio fino al 31 ottobre non paghi e inizi a pagare dal 1 novvembre(senza poter scegliere di togliere calcio) fino alla naturale scadenza del contratto..... MA LA SCADENZA DI CONTRATTO RIMANE INVARIATA....l'aggiunta dei pacchetti non ha mai portato a variazioni di scadenza....o sbaglio??

quello che penso anch'io, simile alla promozione che c'era due anni fa, solo che il calcio era gratis fino a dicembre.

asroma ha scritto:
ragazzi SIAMO KIARI...stiamo parlando di due cose differenti credo...

allora l'altro anno potevi vedere il calcio gratis per 3 mesi e poi dopo i 3 mesi scegliere se tenere pacchetto calcio opppure no....la scadenza con l'aggiunto del pacchetto non variava...

appunto l'anno scorso era molto più vantaggioso perchè mi ricordo che la promo era "PRIMA VEDI POI DECIDI" cioè ti vedevi i 3 mesi gratis e poi decidevi se tenerti il pacchetto calcio, quest'anno invece non puoi deciderlo e se vuoi i mesi gratis poi ti devi tenere il pacchetto calcio (così come quello sport) e continuare a pagarlo regolarmente...non so il fatto della scadenza ma di sicuro devi continuare a tenerti il pacchetto e non puoi toglierlo dopo i mesi gratis a differenza dell'anno scorso

luchinho ha scritto:
Come da titolo nell'area fai da te.

Se aggiungi:

- CINEMA gratis fino al 31 agosto 2008

- SPORT gratis fino al 30 settembre 2008

- CALCIO gratis fino al 31 ottobre 2008

nella mia sezione "fai da te" c'è scritto come sopra per cinema e calcio, ma per lo sport c'è scritto:

"Scopri come avere la visione gratuita fino al 30 Settembre.
Invia una mail dal Contatta SKY o chiama il numero 199.100.400."

come mai secondo voi??
considerate che l'anno scorso avevo lo sport, poi alla scadenza annuale ho fatto il downgrade al solo mondo.

forzagranata ha scritto:
appunto l'anno scorso era molto più vantaggioso perchè mi ricordo che la promo era "PRIMA VEDI POI DECIDI" cioè ti vedevi i 3 mesi gratis e poi decidevi se tenerti il pacchetto calcio, quest'anno invece non puoi deciderlo e se vuoi i mesi gratis poi ti devi tenere il pacchetto calcio (così come quello sport) e continuare a pagarlo regolarmente...non so il fatto della scadenza ma di sicuro devi continuare a tenerti il pacchetto e non puoi toglierlo dopo i mesi gratis a differenza dell'anno scorso

mica possono fare sempre le stesse promo..altrimenti uno non si abbona mai...e fa tutto col prima vedi poi decidi...e poi ci lamentiamo se aumentano i prezzi...:lol:

Burchio ha scritto:
mica possono fare sempre le stesse promo..altrimenti uno non si abbona mai...e fa tutto col prima vedi poi decidi...e poi ci lamentiamo se aumentano i prezzi...:lol:
io ho solo esposto la situazione ed espresso un mio parere oggettivo credo, non ho fatto nessuna critica a Sky, una volta tanto...:eusa_wall:

Ciao a tutti,
Io ho aggiunto lo sport, gratis per 2 mesi, e non ha cambiato la data di scadenza del mio contratto.
saluti,
D.

denis1501 ha scritto:
Ciao a tutti,
Io ho aggiunto lo sport, gratis per 2 mesi, e non ha cambiato la data di scadenza del mio contratto.
saluti,
D.
Io volevo aggiungere il pacchetto sport gratis fino a settembre e ho dovuto fare 4 telefonate per capirci qualcosa. Una centralinista mi aveva detto che l'aggiunta del pacchetto spostava la scadenza dell'abbonamento a un anno a partire dall'aggiunta dello sport. Alla fine la più preparata mi ha confermato che la scadenza rimane quella (fatta eccezione per lo sky hd my sky e multivision).

faustocoppi ha scritto:
nella mia sezione "fai da te" c'è scritto come sopra per cinema e calcio, ma per lo sport c'è scritto:

"Scopri come avere la visione gratuita fino al 30 Settembre.
Invia una mail dal Contatta SKY o chiama il numero 199.100.400."

come mai secondo voi??
considerate che l'anno scorso avevo lo sport, poi alla scadenza annuale ho fatto il downgrade al solo mondo.

..guarda che la stessa dicitura compare anche a me che sono abbonato a SKY SU MISURA,nonchè a mio suocero che invece ha il FULL....direi che si tratta di una scritta standard.:icon_rolleyes: ....probabilmente si vuole invitare l'abbonato a chiamare il numero a pagamento o a utilizzare il CONTATTA SKY....:icon_rolleyes:

luchinho ha scritto:
Come da titolo nell'area fai da te.

Se aggiungi:

- CINEMA gratis fino al 31 agosto 2008
Assolutamente ridicola! L'avrei sottoscritta solo se fosse stato gratis almeno 6 mesi.

Attualmente ho il pacco Mondo quello da 24 euro mensili e il contratto scade il 30 novembre 2008 (mi mancano soltanto 4 mesi).

Vorrei aggiungere i pacchetti Calcio e Sport ma ho paura che allunghi la scadenza di un altro anno (cioè fino al 31 luglio 2009).

Che devo fare? So che lo Sport è gratis fino a settembre, idem per il calcio ma fino a ottobre... in pratica pago lo Sport nei mesi di ottobre e novembre, il Calcio a novembre.

Giusto? :eusa_think:

Non vorrei essere fregato... :5eek: :eusa_shifty:

basta aspettare...che mi colleghi :D

cmq aggiungere un pacco non modifica la scadenza IN NESSUN CASO.

per il resto...leggi bene sul sito dove c'è scritta la promo (comprese le note a fondo pagina) e non rimani fregato

oggi mi è stato detto che l'aggiunta di un pacchetto sposta la scadenza, e non solo quella relativa al pacchetto che si aggiunge ma all'interoabbonamento. Mi pare che ci sia una discreta confusione. Qualcuno sa dove si trovano le condizioni contrattuali sul sito sky?
grazie, saluti.

Indietro
Alto Basso