Promozione per abbonati: aggiungi il pacchetto lo avrai gratis

@arnold
ciao ho letto e ho capito, ma se dall'altra parte ti dicono il contrario, io non mi fido. Gli ho pure detto che nel Contratto c'è scritto che l'aggiunta non apporta variazione, ma non c' è stato verso.
Non so che fare ?
GRAZIE
gigio2002

gigio2002 ha scritto:
@arnold
ciao ho letto e ho capito, ma se dall'altra parte ti dicono il contrario, io non mi fido. Gli ho pure detto che nel Contratto c'è scritto che l'aggiunta non apporta variazione, ma non c' è stato verso.
Non so che fare ?
GRAZIE
gigio2002

Naturalmente non voglio insistere, se non ti senti sicuro non farlo. Io questa cosa la faccio da tre anni; anch'io quest'anno ho trovato una tipa che mi aveva detto che la scadenza si spostava e anch'io mi sono disorientato, poi ho pensato: ma se io l'ho sempre fatto in passato occorre che qualcuno mi spieghi dove quando e perchè le regole sono cambiate e così ho provato a richiamare. Non c'è stato bisogno di chiedere niente perchè ho trovato un tipo che mi ha assicurato che le regole non sono cambiate e che come negli anni precedenti la scadenza non cambia se si aggiunge un pacchetto. Cambia se si cambia tecnologia(mysky, shy HD). Vedi tu. Ciao.

gigio2002 ha scritto:
@arnold
Non so che fare ?
GRAZIE
gigio2002
la scadenza non cambia come già ripetuto migliaia di volte.. fidati !!

Indietro
Alto Basso