Promozione per nuovi abbonati tramite Call Center

Highlender ha scritto:
i venditori nei negozi propongono il listino e più o meno anche call center e on line, mentre voi parlate di promo assurde, dove le trovate?
Senti immortale qua non si parla di cose assurde!
Qua chi scrive delle proprie esperienze lo fa per fare in modo che altri le possano condividere.
In sostanza ognuno riporta le proprie offerte ricevute affinchè altri ne possano usufruire ;)
Quindi se ci credi bene, se non ci credi peggio per te e paga Sky a listino :D

Highlender ha scritto:
i venditori nei negozi propongono il listino e più o meno anche call center e on line, mentre voi parlate di promo assurde, dove le trovate?

Chiedi un codice Friends & Family nel 3d a BO-SKY-OLO

mamma mia quanta ferocia!!!

con la terminologia "promo assurde" intendevo "promo molto belle"...e soprattutto non ho scritto che non ci credo, anzi mi sembra di aver scritto "dove le trovate?" proprio per poterle utilizzare anch'io!

comunque grazie per le tue precisazioni!

Highlender ha scritto:

con la terminologia "promo assurde" intendevo "promo molto belle"...e soprattutto non ho scritto che non ci credo, anzi mi sembra di aver scritto "dove le trovate?" proprio per poterle utilizzare anch'io!

Non sei ne in retentetion ne in reconnection..
1 quindi puoi scrivere un mess.privato all'utente che ha aperto questo thread ti mette nella sua lista e magari ti contatta il call center per proporti qualcosa.
2 segui l'altro thread dove si parla dell'offerta friends family potresti riuscire ad aderire.
3 fai un abbonamento base a prezzo di listino poi segui il thread dove si parla e si spiega come ottenere i ticket che fanno risparmiare qualche soldino.
Al momento non sei cliente sky prima devi entrare e quindi poi potrai partecipare al mercatino in maniera attiva.

Highlender ha scritto:

Oh guarda che io non ho usato nessuna ferocia eh :icon_rolleyes:
Non hai visto che ho usato simpaticamente pure le faccine!? :D
Non mi permetterei mai di offenderti amico ;)

messaggio autocensurato per eccesso di acidità... :D :D :D

Ultima modifica:
Ciao, mi hanno appena chiamato, non ho sentito cosa offriva perchè ho già attivato un nuovo abbonamento con f & f

Mi hanno fatto il tuo nome.
Ti ringrazio lo stesso

donzauker ha scritto:
Ciao, mi hanno appena chiamato, non ho sentito cosa offriva perchè ho già attivato un nuovo abbonamento con f & f

Mi hanno fatto il tuo nome.
Ti ringrazio lo stesso

Ehh però li potevi far parlare almeno poi aggiornavi gli altri su quello che ti avevano proposto...
Vabbè speriamo qualcunaltro venga a testimoniare..

hai ragione c'ho pensato dopo, ma sono al lavoro e non posso dilungarmi al telefono

Ciao,

se a qualcuno può interessare, domani verrò richiamato dal CC. Se qualcuno vuole inviarmi nome cognome e numero di telefono, domani, quando verrò richiamato, potrò girarli al call center.

La promozione prevede lo sconto del 50% sui singoli pacchetti Cinema (7,5 euro invece di 15), Sport (7 euro invece di 14) e Calcio (7 euro invece di 14) a cui bisogna aggiungere Sky tv a 19 euro.

Se si vuole sky famiglia sono 5 euro al mese.
Se si vuole l'HD sono 5 euro al mese (questa è l'unica differenza con la FF)

Esempi di abbonamenti:
sky tv+Sport+Cinema+Calcio = 40,50 euro al mese
sky tv+sky famiglia+Sport+Cinema+Calcio = 45,50 al mese
sky tv+hd+Sport+Cinema+Calcio = 45,50 al mese

Spero di essere stato chiaro.

bobix ha scritto:
Ciao,

se a qualcuno può interessare, domani verrò richiamato dal CC. Se qualcuno vuole inviarmi nome cognome e numero di telefono, domani, quando verrò richiamato, potrò girarli al call center.

La promozione prevede lo sconto del 50% sui singoli pacchetti Cinema (7,5 euro invece di 15), Sport (7 euro invece di 14) e Calcio (7 euro invece di 14) a cui bisogna aggiungere Sky tv a 19 euro.

Se si vuole sky famiglia sono 5 euro al mese.
Se si vuole l'HD sono 5 euro al mese (questa è l'unica differenza con la FF)

Esempi di abbonamenti:
sky tv+Sport+Cinema+Calcio = 40,50 euro al mese
sky tv+sky famiglia+Sport+Cinema+Calcio = 45,50 al mese
sky tv+hd+Sport+Cinema+Calcio = 45,50 al mese

Spero di essere stato chiaro.

Mi autoquoto per ricordare che io NON ho codici F&F. L'unica cosa che posso fare è fornire nominativi a un Call Center

bobix ha scritto:
Mi autoquoto per ricordare che io NON ho codici F&F. L'unica cosa che posso fare è fornire nominativi a un Call Center

Ho appena ricevuto la chiamata del call center.
Ho dato i seguenti nominativi

G. D. ...757
R. S. ...675

(ho indicato iniziali di nome e cognome e le ultime 3 cifre del numero di telefono).
Vi chiamerà Angela da uno 0831... e vi dirà che il nominativo ve l'ha fornito Francesco.

Non mandatemi più numeri

Scadenza contratto

Buongiorno a tutti,
oggi ho il mio contratto in scadenza. Contrariamente agli altri anni, ancora non mi ha richiamato nessuno. Avete consigli? Se provo a chiamare i numeri sky mi dicono che non hanno offerte di nessun tipo....

brunostra1981 ha scritto:
Buongiorno a tutti,
oggi ho il mio contratto in scadenza. Contrariamente agli altri anni, ancora non mi ha richiamato nessuno. Avete consigli? Se provo a chiamare i numeri sky mi dicono che non hanno offerte di nessun tipo....

Consigli.. humm chiama l'800922339
retentetion:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=57489&page=3203
reconnection:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=94701&page=607
Frinds & family:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=151462&page=74
Fatti contattare da call center:
sei già nel thread giusto.
Tickets sky:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=146906&page=112
Christmas card Mediaset Premiun 39 euro 4 mesi:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=3265009&posted=1#post3265009

Finalmente!

Ragazzi buone notizie, finalmente il call center mi ha ricontattato. Angela si è scusata del ritardo ma è stata male.
Ho passato tutti i miei nominativi e nei prossimi giorni vi contatterà per la proposta. Quindi tenete il telefono a portata di mano e in bocca al lupo.

P.s.
Mi sono permesso di segnalare il fatto che qualcun'altro (in particolare "metalalby") doveva essere ricontattato perchè ci sono altri nominativi in attesa. Mi ha assicurato che chiamerà il prima possibile. :icon_cool:

Ho parlato oggi con Angela, la proposta purtroppo non è così conveniente come speravamo, nel senso che è così articolata:

12 mesi
sky base 19€
family +5€
calcio +7€
cinema +7,5€
HD +5€

Il mysky è "gratuito" ma i 5€ dell'hd te li becchi comunque, non ho chiesto di costi di installazione perchè ai 5€ avevo già perso interesse dato che ho un codice FF.

Indietro
Alto Basso