hanno chiamato anche me
A fine giugno scade la mia offerta gallery+calcio in prepagato e scade anche la mia tessera.
Poco fa sono stato contattato anche io da una operatrice di Mediaset Premium che mi ha proposto l'ormai famosa offerta:
o easy pay a 19,90 per un anno con tessera Platinum
o ricaricabile a 269 euro per un anno con tessera Platinum che mi arriva a casa.
Come sempre accade da quando esiste il call center di MP la disinformazione regna sovrana. Infatti l'operatrice mi ha detto alcune cose che secondo me sono palesemente false:
- se non aderisco alla promozione a 19,90, da luglio easy pay gallery+calcio mi costerà
32,90 euro!!! Me lo sono fatto ripetere e mi ha proprio confermato 32,90!!!!
- alla mia obiezione che non volevo vincolarmi con il contratto easy pay mi ha detto che posso recedere in qualsiasi momento
senza pagare alcuna penale!!!
- alla mia richiesta "con easy pay quanto pagherò dopo il primo anno?" mi ha risposto che
continuerò a pagare 19,90 e che comunque un mese prima della scadenza sarò ricontattato per vedere se mi va bene continuare così o voglio variare il mio pacchetto!!!
Essendo abbastanze sicuro che queste cose non sono vere, come potrei definire queste informazioni se non INGANNEVOLI?! Ma perchè si continuano a prendere in giro i clienti meno informati, che magari ci cascano? Tanto per loro basta che fai il contratto, poi inizi a pagare e quando ti trovi sorprese in bolletta come fai a dimostrare che la ragazza del call center ti aveva dato altre informazioni?
Tutti gli anni la stessa storia! Ci vuole proprio una denuncia perchè cambino modo di agire?
Ora le ho detto che ci pensavo e di richiamarmi domani. Sono molto tentato di farmi ripetere tutto e registare la telefonata di domani. Purtroppo però mi richiameranno a quest'ora e io sono in ufficio, dove mi sarà praticamente impossibile registrare la chiamata...