Promozione per tessere prepagate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
misterviola ha scritto:
Ciao, forse mi sono perso qualcosa: ma ti avevano telefonato loro per proporti la ricaricabile? E hai pagato la tessera platinum+ pacchetto annuale 269 euro in totale?
Ciao, io ho pagato 269€ per il pacchetto con la tessera Platinium inclusa nel prezzo. ;)

Thanks!!
Così almeno uno sa cosa dire ai ragazzi del call center..Quando uno contrappone alla loro unica offerta easy pay l'esistenza di questa possibilità, cadono dalle nuvole. O fanno finta..

monk87 ha scritto:
Allora tento di rispondere un po' a tutti. Innanzitutto ribadisco ancora una volta che questa offerta esiste, la tessera che sono andato a ritirare in posta è ricaricabile e contiene già al suo interno il diritto di visione Gallery+Calcio pagato lo stesso prezzo dello scorso anno ovvero 269€. Come dice il foglio contenuto nella busta la tesserà è una Platinium ricaricabile attivabile dal 1 luglio. Se riesco magari nei prossimi giorni anche perchè ora non sono a casa vedo se riesco a scannerizzare e a farvi vedere questo foglio.

X Ciscu: Chiamando te il call center non ti verrà mai proposta questa offerta che invece viene riservata a chi è stato contattato da loro. ;)

Ok, grazie. Il problema non è che non me la propongono, ma dicono che non esiste proprio.
Comunque appena puoi scannerizza il foglio allegato.
Grazie ancora

Ragazzi ma vi ricordate per i fedelissimi della ricaricabile l'anno scorso davano uno sconto di 39 euro attraverso un codice che veniva inviato tramite sms e che veniva inserito al momento del pagamento, infatti io l'anno scorso scelsi gallery + calcio 269€ - 39€=230€ (più o meno 19,17€ al mese per chi volesse fare un confronto con easy pay) per questo anno non si sà ancora se verranno distribuiti questi sconti?

A me hanno contatto ma alla mia domanda: non c'è anche un'offerta a 269€ per la ricaricabile? hanno risposto che non sapevano nulla..

Mi hanno appena chiamato; proposta:
passare da ricaricabile ad easy pay configurazione full (cinema-calcio-fantasy) a 23,90 euro/ mese invece di 30.

ricaricabile : mi dicono che fra importo + tessera si va oltre le 300 €.

ho chiesto cortesemente di richiamarmi domani... che fo ?

obiettivo : mantenere il full (se tolgo fantasy i miei bimbi mi uccidono)...

Aiuto...
Grazie.

crimau ha scritto:
passare da ricaricabile ad easy pay configurazione full (cinema-calcio-fantasy) a 23,90 euro/ mese invece di 30.

Aiuto...
Grazie.
i 23.90 €/mese sarebbero per 12 mesi o fino a dicembre?
Cmq probabilmente ti conviene aderire all'offerta easy pay. :)

A saperlo!!!
ho intuito che sia tutto l'anno, ma domani mi richiamano...
poi vi faccio sape.
Saluti.

scusate,
ma se avete una ricaricabile come fanno a conoscere il vostro numero di telefono ?
:icon_cool:

helios ha scritto:
scusate,
ma se avete una ricaricabile come fanno a conoscere il vostro numero di telefono ?
Quando attivi la card essa viene associata a quel numero di telefono.

Mister_No ha scritto:
Quando attivi la card essa viene associata a quel numero di telefono.

se chiami da cell e non nascondi il numero si....e se lo nascondi ??
per non essere in alcun modo "schedabile"....

helios ha scritto:
se chiami da cell e non nascondi il numero si....e se lo nascondi ??
per non essere in alcun modo "schedabile"....
Questo non lo so perche io ho sempre chiamato da numero di casa.

monk87 ha scritto:
Dopo aver ricevuto sabato l'avviso che la tessera era arrivata sono andato stamattina alle poste a ritirarla e a pagare in contrassegno....ho pagato 269€ e all'interno c'era gà la tessera Platinium attivabile dal 1 luglio con all'interno i diritti di visione dal 1 luglio 2010 al 30 giugno 2011 di Gallery+Calcio. ;)

Proprio quello che fa per me.....peccato che a me non chiamino MAI:mad: non è successo l'anno scorso e per adesso ancora niente...speriamo

chiamano con il numero privato?

perchè mi sa che oggi mi han chiamato ma non ho risp .. :icon_rolleyes:

crimau ha scritto:

Aiuto...
Grazie.

Siamo nella stessa situazione.... mi dovrebbero richiamare e non so' cosa fare. Mancano alcuni elementi per decidere e glielo chiederò se mi richiamano :

1) visto che a qualcuno hanno offerto la ricaricabile a 269 Premium+calcio, quando verrebbe la ricaricabile premium+calcio+fantasy ?
2) appurato che l'offerta che telefonicamente hanno fatto anche a me di 23,90 Euro è per un anno intero, quando scade l'anno quanto andrei a pagare a mese ? 30 Euro come hanno detto a te ?

Buona invece l'idea di pagare attraverso la ricaricabile.

Aggiorniamoci sulle novità.

mi han chiamato anche a me :icon_rolleyes:
mi han propinato l'easy pay e a meno che all'ultimo non mi facciano offerte simile la farò :icon_rolleyes: mi han detto anche a me dell'introduzione di nuove squadre sia in casa che trasferta ed è x questo che il pacchetto aumenterà...poi mi han detto che ogni 2 mesi scalano loro i soldi dalla postepay,pensavo che dovessi fare io il pagamento .. :sad:
alla fine farò easy pay :sad:

anche io ho chiesto di richiamarmi domani che ci penso un pò su ...

Mi hanno contattato oggi...
Mi hanno proposto solo Easy Pay che io ho rifiutato categoricamente e nessun accenno alla ricaricabile da 269 nemmeno sotto mia insistenza...
Hanno detto che nel caso mi richiamano.

Anche a me la stessa cosa, ho rifiutato easy pay e non mi hanno proposto niente per ricaricabili Chiamano da numero privato. Secondo me dipende da chi ti chiama.

Poco fa hanno chiamato anche me che ho una ricaricabile che scade il 30.6.2010,proponendomi easy pay e ho rifiutato. Dicono che l'offerta è valida solo fino a stasera.Non mi hanno proposto niente per ricaricabile.Quando hanno prospettato aumenti,gliene ho dette di tutti i colori.
Voglio essere libero di riflettere quanto mi pare,non accetto ultimatum,vedremo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso