Promozione per tessere prepagate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
larry64 ha scritto:
Appena chiamato anche me, ho aderito alla ricaricabile in contrassegno a 269 euro. Hanno provato ad insistere sulla Easy Pay ma poi mi hanno proposto anche questa. Per chi l'ha ricevuta chiedo: quanto ci mettono a inviarla? In caso di assenza dove va ritirata?

buonasera a tutti,sono un nuovo iscritto e volevo ringraziarvi perchè senza di voi non sarei mai venuto a conoscenza di questa offerta ricaricabile da 269 euro.ai più informati volevo chiedere qualche informazione.
1 quanto ci mette ad arrivare la tessera
2 non sapendo cos'è un contrassegno,si può pagare in contanti
3 su questa tessera tra qualche mese potrò aggiungere fantasy
grazie a tutti

ciao a tutti ragazzi, sono stato contattato da una centralinista della M.P., premesso che ho una ricaricabile con scadenza 30.06.2010 con su solo GALLERY, mi ha proposto di passare a easy.pay con tessera platinum senza scadenza e dal 01.07.2010 al 30.06.2011, al costo di 10 euro al mese -solo gallery- ma alla mia risposta che non sono interessato ad un contratto vincolante, molto gentilmente e con mia grande sorpresa, la dolce interlocutrice;) mi ha salutato senza il benchè minimo accenno ad almeno provare a insistere o,comunque, ad offrire una diversa promozione:eusa_think: ....

Se vi può essere d'aiuto questo è stata la mia esperienza in casa M.P. a proposito di offerte in arrivo... di sicuro c'è solo una cosa...che provano in tutti i modi ad appiopparti un "contratto":eusa_naughty: e non la ricaricabile -da me preferita-:D grazie!

a me non hanno chiamato per l'offerta ricaricabile a 269 compresa platinum
non c'è modo
addio mediaset premium

il mistero dei call center

Ho letto tutte le 16 pagine di questo interessante topic, e molte cose mi sono piu chiare.

A me mp continua a rompere le palle dalla fine di aprile, prima era una telefonata a settimana, sul cell, appena vedevo "numero nascosto/sconosciuto", ero sicuro al cento per cento che erano loro, infatti appena confermavo la conversazione "salve sono .... di mediaset premium", ammetto di non essere stato molto cortese, e nelle prime chiamate gia dalla fine di aprile gli ho sempre chiuso il telefono in faccia.

Per la prima meta di maggio non hanno rotto, poi dal 15 in avanti, ricevo sempre una chiamata alla settimana , forse mi hanno aggiunto alla lista "clienti in****ati, se riesci ad appiopparli il contratto "pollo e spenna", ti diamo una percentuale in piu ", le chiamate sono andate avanti 2 volte a settimana, e questa settimana gia 4 volte.

Tutte le volte, le offerte erano sempre piu mirabolanti.... dalla easy pay a 19 euro al mese, alla famosa offerta tessere platinum ricaricabile da 269 euro da pagare al postino, fino alla vendita di singole opzioni solo gallery, solo calcio, solo fantasy, sia su easy pacco, e ricaricabile.

Nell'ultima telefonata, forse erano in preda alla disperazione, la tipa mi voleva mandare una tessere platinum per la visione gratuita di 2 mesi del premium on demand.....(cioe qui siamo nella fantascienza pura).

L'unica cosa sicura in tutto questo chaos di offertissime....
- sono la minaccia che l'offerta costera piu di 300 euro,
- il fatto che questo aumento e dovuto all'entrata in mp calcio di piu squadre
- che la tessera mp prepagata che scade il 30/06/2011 (che avevo gia preso a marzo, ma che non ho ancora attivato, aspettando il 1 luglio 2010, con su un mese di tutto premium), possa andarsi a fare benedire con l'introduzione del DVB-T2 durante il periodo di abbonamento prepagato. (mentre le tessere platinum, sono gia pronte per il cambiamento, ed e in questo che sarebbe il miglioramento tecnologico).

Spinto da insana curiosita, allora all'ultima chiamata dopo l'ennesimo easy pacco, ho chiesto di essere rincontattato per la platinum ricaricabile da 269 euro, e neppure dopo 2 ore ecco apparire sul cellulare "sconosciuto", e la pronta voce di una signorina con un "congratulazione lei e tra i prescelti per l'offerta platinum ricaricabile da 269 euro un anno gallery + calcio 269 euro, arriva per posta raccomandata 1 plus, e paga al postino, se non la trova comodamente all'ufficio postale dove e finita l'inesitata in attesa di ritiro.... non paga neppure la tessera e la spesa di spedizione, e i diritti sono gia stati caricati, lei dovra solo attivare la tessera la mattina dal 1 luglio 2010"

Cioe cavolo ho pensato "che chiappe fortunate"...... solo che di pagare 269 euro e darle a mister pinco posta proprio non mi va, allora gli ho chiesto da bravo rompi c., che call center erano, alla banalissima domanda "scusi ma io parlo con mediaset premium, o con chi?, perche sa io ho letto su vari forum di questa offerta, pero stranamente non è servita sul piatto d'argento come fate Voi, per cui signorina, dato che Voi sapete il mio numero di telefono, e i miei dati, vorrei sapere Voi chi siete? , dato che ad altri che hanno chiamato il numero standarnd, non hanno offerto questa meravigliosa promozione, e i "vostri colleghi" del call center ufficiale di questa promozione non sanno nulla, neppure che esiste"

Come si dice "a caval donato non di guarda in bocca"..... la tipa deve aver fatto una faccia cosi:5eek: :5eek: :5eek: , e mi ha risposto "noi lavoriamo su commissione per mp, per una iniziativa speciale"..... alla risposta "ok mi dica il nome della sua societa"..... la tipa sempre piu contrariata, mi passa un responsabile che dopo un secco "ascolti ma che c-azzo vuole? accetta o no, non abbiamo tempo da perdere con lei"...... al che rispondo "bene, anch'io non ho tempo da perdere con Voi, comunque vi faccio i miei complimenti per la serieta e professionalita con cui gestite il rapporto cliente - fornitore di servizi"

Dopo un sonoro vaffa mi ha chiuso il telefono in faccia.

Ammetto che me lo sono un po meritato, credo che non gli capiti molto spesso di aver a che fare con clienti troppo invasivi, e che chiedono troppo, alla fine loro sono messi li apposta per impallinare il prossimo fagiano offrendogli mari e monti, in contrassegno

Pero in questo mare nostrum, di call center, offerte mirabolanti e personaggi sempre piu buffi, mancano solo gli omini Umpa Lumpa che rispondono al telefono, una cosa mi quasi certa che questa corsa alla nuove tessere platinum, come recitano i vari fogli con cui arrivano, in cui sono presentate come piu tecnologicamente avanzate, nascondano dentro di se la compatabilita per ll dvb-t2 che subentrera nei prossimi 2 anni, e che durano per quel lasso di tempo, senza piu la scocciatura delle scadenze annuali.

Detto questo io la tessera prepagata l'attivero il 1 luglio, prima con il tutto premium di 1 mese, e poi quello che il convento passera....... al limite ci sono sempre i canali generalisti.

a me han chiamato due volte poi basta ha visto che facevo troppe domande, han buttato giu la linea e adios a tutti :D

Penso che con l'ultima telefonata per come e andata, anche a me cesseranno di rompere.

Cliente informato = cliente non spennato (si spera anche non spennabile).

Stanno correndo come pazzi ad appioppare piu pacco facile al ex zoccolo duro dell loro core business ovvero le prepagate, e se non ci riescono, arrivano ad offrirti la luna....o panzane grosse come la platinum on demand gratis per 2 mesi.... (la telefonata e stata troppo divertente.... "pero il decoder lo deve comprare lei, perche noi non siamo mica quelli del telefono che danno le cose in comodato di uso gratuito.... e dopo gliene fanno pagare in bolletta tutto di un botto"......seeee.....:badgrin: :badgrin: poi vedremo qualche asino volare.....)

A me dispiace per quei poveracci dei call center, perche alla fine fanno davvero un lavoro ingrato....., e anche loro cercano di portare a casa la pagnotta.... pero alla mia domanda "in che senso la tessera ricaricabile che scade nel 2011 potrebbe non andare piu?"

Cioe, oddio puo essere una scusa banalissima.... la classica panzana da bar per far passare gli sprovveduti al pacco facile..... ma quando gli ho parlato del dvb-t2, nessun operatore mi ha saputo dire nulla...... pero la tipa ha detto una cosa che in realta potrebbe accadere benissimo in questi due anni.... in cui la famosa platinum card non scade ed e tecnologicamente avanzata.

Lo standard dvb-t attualmente impiegato per le prime trasmissioni in digitale terrestre e sviluppato nei primi anni novanta (e la fanno passare per grande innovazione) è invecchiato ed è gia pronto questo dvb-t2 (il successore, presentato ufficialmente alla fine del 2006), grazie a una maggiore efficienza il dvb-t2 permette di incrementare il numero di canali disponibili, a purtroppo (e qui e la fregatura), tutti i decoder dvb-t venduti sino a oggi non sono compatibili, e l'avvento dei canali ad alta definizione (HD), come premium calcio hd, e premium cinema HD, faranno da arco di ponte e da trascinatori a questa nuova tecnologia

dvb-t2 rivoluzionera il modo di guardare il digitale terrestre, introducendo una serie di miglioramentii volti a incrementare il bit rate del flusso mpeg-2, grazie al sistema di correzione degli errore Ldpc (LOW DENSITY PARITY CHECK), molto piu efficiente degli algoritmi di convoluzione e Reed Solomon, usati nel dvb-t, e infatti possibile ottenere UN INCREMENTO VARIABILE TRA IL 40% E IL 60%.

Morale il dvb-t2. sara l'ancora di salvezza della carenza perenne della banda sui mux mp, dato che le caratteristiche di un mux tipico si passera dai 24, 12 mbps, a 35 mbps, pari ad un aumento della banda del 45%

Se poi ci aggiungiamo, il guadagno ottenibile passando dalla compressione di tipo mpeg 2, a quella di classe mpeg 4 avc/H.264, il NUMERO DEI CANALI IN DEFINIZIONE STANDARD TRASMITTIBILI IN UN MUX SALE DA 5 A CERCA 16, MENTRE NEL CASO DELL'ALTA DEFINIZIONE SI PASSA DA 1 A 5.

Quello che mi fa inc-azzare e che queste cose pero non le dicono al cliente fagiano che corre al negozio di elettrodomestici a comprarsi il televisore nuovo con decoder incorporato, oppure il decoder esterno che va da 100 euro fino ai giocattoli di 20 euro da supermercato...... , oppure il decoder on demand, o il decoder per vedere il digitale hd..... :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Cosi prima ci rifilano (cioe ce la stanno rifilando dal 2002/3), la tecnologia pacco degli anni 90, mentre all'angolo, proprio voltato l'angolino c'e la sua super evoluzione che ci potrebbe permettere FIN DA ORA, di guardare la tv senza piu quei fastidiosi cartelli (TESSERA ATTIVA LE TRASMISSIONI RIPRENDONO ALLE 00.00)..... fine delle storia che trasmetti una partita in hd, e castri mezzo mux perche se no non hai piu banda.

Adesso questa tecnologia arrivera presto....perche comunque se gia non c'èra banda voglio vedere dove la vanno a trovare per trasmettere il canale hd cinema, ok il campionato e finito, ma poi cosa faranno?

Arrivera come al solito la magica novita "RIVOLUZIONARIA", e tutti come polli ancora a comprare i nuovi decoder, e i nuovi televisori..... perche i vecchi non prenderanno piu i canali.
:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

E il paradosso e che la tessera platinum, e forse gia bella che pronta per il cambiamento.....(l'evoluzione tecnologica che tanto viene sbandierata), ma neppure un operatore mp, sa cosa sia il dvb-t2.

Il DVB-T2 con le tessere mediaset non c'entra niente. Chi volesse approfondire ci sono apposite discussioni nelle apposite sezioni.

matteo1977 ha scritto:
buonasera a tutti,sono un nuovo iscritto e volevo ringraziarvi perchè senza di voi non sarei mai venuto a conoscenza di questa offerta ricaricabile da 269 euro.ai più informati volevo chiedere qualche informazione.
grazie a tutti

contrassegno è appunto pagamento in contanti, sul resto non ti so rispondere.

monk87 ha scritto:
A me hanno chiamato due lunedì fa e il sabato seguente mi sono trovato nella posta l'avviso di ritirare la tessera alla posta centrale....quindi direi che per massimo una settimana dovrebbe arrivare il tutto. ;)

grazie

matteo1977 ha scritto:
grazie a tutti
1. Una settimana circa.
3. Dopo aver attivato la tessera, credo che senz'altro potrai aggiungere Fantasy (come per tutte le ricaricabili).

Non so se ti hanno già contattato. Se non ancora, quando ti contatteranno, puoi porre l'ultimo quesito all'operatore, per essere sicuro. :)

ragazzi
ma non è che è una truffa questa dei 269?
cioè vi chiama uno sconosciuto (che magari è riuscito a procurarsi un elenco di chi ha tessere in scadenza)
vi dice che vi arriverà qualcosa per posta (che poi è una tessera chi mi assicura che funzioni? tanto fino al primo luglio non posso provarlo)
che pagherete 269 euro a uno sconosciuto e vi rimane un pacco di carta in mano
non mi sembra difficile da attuare anzi quasi quasi faccio squillare qualche telefono anche io...ring ring :)

Ultima modifica:
dunque
in pratica funziona così a quanto ho capito:
- C'è un elenco di persone "fortunate" a cui è possibile attivare l'offerta da 269 + platinum

- Ti telefonano e provano comunque in tutti i modi a piazzarti easypay e se riescono ti assoldano e risparmiano l'offerta ricaricabile (che non so se a questo punto viene riciclata) che ti propongono solo come extrema ratio o se gliela chiedi tu

- Agli altri viene proposta solo l'offerta easypay e anche se si insiste per la ricaricabile non c'è modo di averla perchè evidentemente non eri nell'elenco iniziale.
Anche chiamando il numero verde, o quello a pagamento o facendoti contattare via sito da loro non c'è modo di fartela attivare

Non resta che pagare oltre 300 euro o piegarsi ad easy pay...

Ultima modifica:
Si direi che in linea di massima la situazione è questa...

gexxy ha scritto:
dunque
in pratica funziona così a quanto ho capito:
- C'è un elenco di persone "fortunate" a cui è possibile attivare l'offerta da 269 + platinum

- Ti telefonano e provano comunque in tutti i modi a piazzarti easypay e se riescono ti assoldano e risparmiano l'offerta ricaricabile (che non so se a questo punto viene riciclata) che ti propongono solo come extrema ratio

- Agli altri viene proposta solo l'offerta easypay e anche se si insiste per la ricaricabile non c'è modo di averla perchè evidentemente non eri nell'elenco iniziale.
Anche chiamando il numero verde, o quello a pagamento o facendoti contattare via sito da loro non c'è modo di fartela attivare

Non resta che pagare oltre 300 euro o piegarsi ad easy pay...

a me non è stata proposta ma l'ho richiesta io....dopo vari tentativi per farmi fare l'easy pay ho detto che non mi interessava e che ero a conoscenza di questa offerta ricaricabile da 269.mi ha messo in attesa per un minuto e poi mi ha detto che si poteva fare.

Anche io l'ho chiesta ma hanno detto che non sapevano nulla...

Spiro185 ha scritto:
Anche io l'ho chiesta ma hanno detto che non sapevano nulla...

Anche a me, più di un operatore ha detto che non esiste nessuna offerta per il prepagato

Eccoci qui come ogni anno a stressarsi per il rinnovo di premium. :5eek: Dunque io ho una tessera scadenza 2011 con attivo gallery+calcio scadenza 30 giugno 2010...... lunedi' ho ricevuto la fatidica telefonata ma di promozione da 269 euro+ scheda.... nisba! La signorina cercava solo di convincermi ad attivare easy pay al mio categorico " no grazie" mi ha augurato buona giornata e..... basta! Non capisco come abbiano fatto questa fantomatica lista di utenti privilegiati..... io ho acquistato la prima prepagata nel 2005 e l'ho fatta ogni anno, anzi da 2 anni ne ho 2 visto che i miei figli seguono gallery nella loro stanza. :mad: Comunque quest'anno aspettero' a comprare il pacchetto, nel caso escano fuori promozioni dell'ultimo min., ma mi è sorto un dubbio....... se aspetto agosto x l'acquisto devo comprare anche il pass o la scheda è attiva? :icon_rolleyes: Grazie a chi mi rispondera'. ;)

Angy58 ha scritto:
se aspetto agosto x l'acquisto devo comprare anche il pass o la scheda è attiva? :icon_rolleyes: Grazie a chi mi rispondera'. ;)
Potrai riattivare la tessera via internet o via call center, anche senza il pass.
Dovrai cmq prima comprare le ricariche. :)

naxtar1 ha scritto:
...A me dispiace per quei poveracci dei call center, perche alla fine fanno davvero un lavoro ingrato....., e anche loro cercano di portare a casa la pagnotta.... pero alla mia domanda "in che senso la tessera ricaricabile che scade nel 2011 potrebbe non andare piu?".

:5eek: come sarebbe " la ricaricabile con scadenza 2011 potrebbe non andare piu'???? :5eek: scherziamo??? Io ne ho 2 attive!!!!! :mad: :crybaby2:

Grazie Nicola :) La tessera è gia' attiva, scade solo il pacchetto.... quindi devo solo fare le eventuali ricarche e acquistare giusto? Non viene disattivata se aspetto agosto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso