Promozione per tessere prepagate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giannigiogio ha scritto:
Non so quante volte ho chiamato per farmi mandare le fatture via email...
La risposta è stata sempre la stessa: Noi mandiamo fatture solo per posta!

Assolutamente è tuo diritto richiedere e ottenere l'invio delle fatture via e-mail :evil5:

ritirata alla posta questa mattina, pagato i 269 € la busta contente la scheda platinum senza scadenza, il librettino che illustra mp ed una lettera che conferma la presenza sulla scheda dei diritti per premium+calcio da attivarsi dal 1° luglio chiamando il n° verde ...............

riepilogando :

accettata offerta il 12.06
arrivata a casa il 17.06
ritirata oggi alle poste per mia assenza da casa

Mi sa che ormai non c'è più speranza di ricevere questa offerta.. .:(

Spiro185 ha scritto:
Io se fossi in te tenterei di chiamarli perchè per me i prezzi delle tessere prepagate usciranno non prima del 30 giugno/1 luglio quando magari questo tipo di offerta è già terminata. Ovviamente devi rimanere fermo sulla tua posizione rifiutando qualsiasi offerta Easy Pay facendo capire di essere interessato solo a prepagata e che se il prezzo di quest'ultima aumenterà notevolmente potresti anche abbandonare Mediaset Premium...un po' di sane minacce potrebbero anche risolvere molti problemi :D :D

Spiro185 ha scritto:

:crybaby2: e pensare che sono cliente di premium da quando è nata...... bella riconoscenza. :mad: e ho addiruttura 2 schede visto che la usa anche mia figlia. :doubt:

Angy58 ha scritto:
:crybaby2: e pensare che sono cliente di premium da quando è nata...... bella riconoscenza. :mad: e ho addiruttura 2 schede visto che la usa anche mia figlia. :doubt:
anche io sono nella tua stessa situazione sono abbonato a premium da quando e nata pero non mi hanno offerto nessuna promozione prepagata vorra dire che aspettero il 1 luglio e in base alle offerte decidero

digital ivan ha scritto:
anche io sono nella tua stessa situazione sono abbonato a premium da quando e nata pero non mi hanno offerto nessuna promozione prepagata vorra dire che aspettero il 1 luglio e in base alle offerte decidero

idem anche per me, poco fa hanno ancora provato a chiamarmi ma niente ...

Io ho una tessera prepagata con scadenza luglio 2011 e Gallery + Calcio attivo fino a giugno 2010.

Mi ha contattato ieri una signorina proponendomi ovviamente Easy Pay a 19,90.

Non appena ho iniziato a dire che non sono interessata a easy pay è "casualmente" caduta la linea.

Ovviamente NON sono stata richiamata.:icon_twisted:

SUPPORTO PER TUTTI COLORO CHE VOGLIONO L'OFFERTA PREPAGATA A 269 EURO

RAGAZZI QUESTA E' GROSSA, SE PER FAVORE LA LASCIATE IN EVIDENZA PERCHè AIUTA TUTTI QUELLI CHE COME ME VOGLIONO L'OFFERTA 269 COMPRESA DI PLATINUM!! E' ANCORA POSSIBILE ATTIVARLA

Allora
mi chiamarono un mese fa e mi offrirono la solita pappardella dell'easypay a 19 per 1 anno per chi è in scadenza al 30 giugno 2010
Non mi offrirono la prepagata più platinum a 269 che volevo, pertanto forse quest'anno avrei rinunciato perchè si pagava troppo e non volevo vincoli di contratto
Da allora lascio spesso i miei dati sul sito per essere ricontattato, ma mi ripetono che pur conoscendo tale offerta, loro attivano solo easy pay e non prepagata e devo aspettare che mi richiamino quelli addetti all'offerta ma solo se sono in un elenco speciale!
Anche al numero a pagamento provai una volta ma mi diedero buca...

Oggi lo rifaccio l'estremo tentativo, lascio i dati e subito mi richiamano
mi chiama una tipa acida che vuole propinarmi easy pay ma le dico dell'offerta prepagata a 269 compresa platinum
Mi prende in giro e dice che non esiste e che lei lavora lì da anni e che lo saprebbe se fosse vero e termina la chiamata dicendo "allora se vuole easy pay lo dica altrimenti chiudo il telefono" e io le chiudo il telefono ovviamente incavolato dai toni

1 secondo dopo e dico 1 solo secondo dopo mi richiama la stessa tipa!!! la sua voce rauca è inconfondibile!!

Subito parte sparata con l'offerta easypay come se non ci fossimo mai parlati !!
eppure aveva letto benissimo il mio nome e cognome perchè lo ha ripetuto!!
Insiste con easy pay perchè sostiene che quest'anno la prepagata supererà i 300 e mi ha detto anche delle novità che sappiamo

Alla fine della descrizione di questa menata sull'easy pay, io le dico che voglio la prepagata e basta! (e nel frattempo penso : ma questa non se ne accorge che stiamo rifacendo la stessa discussione di un attimo fa ?!!? e con la stessa persona per giunta?!?). Ho anche provato a dirle "ma veda che abbiamo già parlato" poi mi sono bloccato a metà e ho deciso "vabbè diamole corda" :)

Lei dice come prima che lavora lì da anni e la conoscerebbe se fosse vero e allora io insisto perchè chieda a qualche responsabile perchè conosco gente a cui è stata attivata, lo fa e dopo meno di 10 secondi ritorna giustificandosi e scusandosi perchè l'offerta c'è ed è pronta ad attivarmela e perdipiù è superinformata sull'offerta che prima stranamente nemmeno conosceva !! e anche se dicevano che non sono nell'elenco degli eletti che sostengono esista !!
Si prende i dati, email e tutto il resto e mi dice di aspettare il postino tra qualche giorno!!!

Come interpretate la vicenda ?!? a me viene tanto da ridere :)

PS curiosità: dopo aver confermato il tutto le inizio a fare 1000 domande su chi e come contattare loro in caso di problemi nella ricezione, (visto che la tipa si era comportata in maniera strana mi sembrava il minimo) e stufata mi chiude il telefono :) come era iniziato il nostro rapporto così è finito: il tutto in un quarto d'ora :) corsi e ricorsi storici :)

Ultima modifica:
ho lasciato i dati, nemmeno il tempo di far squillare il telefono hanno riattaccato :(
rilascio di nuovo i dati :D

PoloX ha scritto:
ho lasciato i dati, nemmeno il tempo di far squillare il telefono hanno riattaccato :(
rilascio di nuovo i dati :D
ciao, ma dov'è che si lasciano i dati sul sito??
perchè anche io sono registrato da tanto tempo.
grazie.

Ho lasciato i dati e tempo 30 secondi mi hanno chiamato, però mi ha detto che lui non può attivarla blà blà blà ora riproverò sperando prima o poi che tutto abbia esito positivo :D

Ragazzi vorrei un consiglio da parte vostra.
Ho una tessera MP in scadenza a Giugno 2010 con Gallery + Calcio in abbonamento prepagato.
La settimana scorsa mi ha chiamato un operatrice MP per propormi di passare a easy pay con la formula 19,90€ per un anno, io ho chiesto ulteriori delucitazioni e alla fine ho chiesto se potevo essere ricontattato tra qualche giorno per poterci pensare.
Adesso ricevo giornalmente circa 40-50 chiamate da parte loro e io continuo a non rispondere in attesa di sapere qualche novità a proposito soprattutto per la prepagata.
Ho letto in qualche post infatti che adesso propongono anche la prepagata a 269€ con tessera silver spedita a casa.
Mi dareste un consiglio su quale offerta al momento è più conveniente accettare e quali sono le condizioni?
Sono stato 4 giorni all'estero e mi hanno tartassato di chiamate (io ho continuato a non rispondere) anche adesso che vi scrivo continuano a chiamare... ;)
Vorrei qualche consiglio sulla scelta per favore

Ciao ;)

Steve_C78
non è detto che ti propongano anche la prepagata a 269 euro...
ad ogni modo, conosci l'eventuale alternativa, pensaci bene e valuta in base alle tue esigenze

paolo1968 ha scritto:
cioè praticamente tu ti segnali per easypay e poi gli chiedi la prepagata???
giusto?
grazie
A quanto pare, qualcuno c'è riuscito così.

@Steve_C78
L'offerta che ti hanno fatto x passare ad EasyPay è senz'altro la più conveniente, insieme a quella della prepagata gallery+calcio a 269 € (che puoi provare a chiedere con insistenza all'operatore).
Il vantaggio della prepagata è che non hai vincoli in futuro.
;)

Ho lasciato di nuovo i dati e stavolta (sempre dopo 30 secondi) mi ha contattato una ragazza molto gentile, alla quale ho raccontato la bugia :D che avevo ricevuto l'offerta easy pay, l'avevo rifiutata e allora mi era stata proposta la ricaricabile a 269€ ma che purtroppo era caduta la linea :D. A questo punto le mi chiede il codice della scheda mediaset e il numero di telefono da cui era stata attivata; io lascio i dati e lei mi dice che sarò direttamente ricontattato da loro. Tempo 2 minuti la stessa ragazza mi richiama e mi dice se voglio proseguire e lasciare tutti i dati necessari per la ricezione della della tessera.
Alla fine mi dice che la tessera mi arriverà entro la scadenza della vecchia e che dovrò pagare 269€ in contrassegno al postino per avere un anno di gallery+calcio.

PS. a tutti quelli che vogliono attivare l'offerta consiglio di inserire i dati ininterrottamente (a me è andata bene alla seconda volta) finché non trovate un operatore che si interessi alle vostre richieste, tanto sono un call center ed ogni volta l'operatore che vi contatterà sarà differente.

Salve,
ieri ho lasciato anche i i miei dati e sonos tato subito contattato, ma non c'è stato verso di avere la prepagata a 269 euro.
Di contro l'operatrice mi ha anticipato che dal 1°luglio sarà possibile fare la prepagata con gallery+calcio a 299 euro... pensavo peggio... anche se ormai gli aumenti di mp sono continui:doubt:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso