Promozione Solo per Stanotte SKY

Grazie per la tua risposta quindi se gli davo gli stessi dati dell' abbo vechhio secondo te mi avrebbero proposto allineamento? Oppure mi bloccavano la richiesta?
Un'altra cosa: aggiungendo un futuro calcio, lo pago a listino? O a 50%?
se davi i dati vecchi non lo facevano andare in porto
se aggiungi calcio secondo quanto dicono dovresti pagarlo la meta´
io nel dubbio l´ho messo subito

A me nel contratto risulta esserci l'hd a 5 euro ,naturalmente da scontare
non mi gusta però che non vi sia indicata la somma comprensiva di sconto
Voi avete il costo finale??

A me nel contratto risulta esserci l'hd a 5 euro ,naturalmente da scontare
non mi gusta però che non vi sia indicata la somma comprensiva di sconto
Voi avete il costo finale??

non c'è scritto lo sconto finale .....

c'è scritto il prezzo di listino
e poi c'è scritto 50 % ..... basta usare la calcolatrice :D
e c'è scritto che l'hd è incluso x 12 mesi.....

cos'altro devono scrivere ?

Vergogna

Manco per un giorno da forum e cosa trovo...?
Abbonamenti Full comprensivi di tutto e di più, multivision incluso, dati via come niente, al 50% per una giornata intera (fin'ora, che nn è detto nn venga prorogata...):5eek::5eek::5eek:

Ma come è possibile:eusa_think:? Non era mai successa una cosa simile.

Che dire a tutti quelli che sono mesi che si sbattono per cercare le promo migliori:sad:, a quelli che fanno disdette per rientrare a condizioni migliori:sad:, a quelli che ormai nn dormono più la notte per procurarsi un codice F&F:sad:, a quelli che magari hanno sottoscritto un abbonamento qualche ora prima che partisse questa pseudo offerta "per una notte":sad:, che dire soprattutto a chi è cliente da anni e paga anche il triplo di quelli che sono entrati oggi....???

Ma soprattutto cosa pensare visto che si era avviata quella politica del pugno di ferro con cui Sky aveva (almeno inizialmente) tentato di eliminare per sempre le retention, reconnection e furbate varie...?:happy3:

Io non ho parole. :happy3: Non ce l'ho con nessuno sia chiaro, anch'io pago Sky nn a listino ma con un'offerta, però mi viene solo da dire una cosa....

CHE SCHIFO

PS: In un Paese civile o in altre situazioni, ci dovrebbero essere milioni di abbonati che telefonano a Sky inferociti per questo trattamento:mad::mad: e al conseguente rifiuto di Sky di trattarli nelle stesse condizioni, dovrebbero seguire altrettante disdette immediate con blocco dei pagamenti, e la questione si risolverebbe all'istante...Ma siamo in Italia, e già so che di qui a qualche minuto verrò criticato da qualcuno che mi viene a dire che Sky è legittimata a fare quello che vuole, che sono semplici promozioni come Sky ha sempre fatto e che devo stare zitto o sono libero di disdire....:sad::sad::sad:

Ultima modifica:
Lo potevi attivare nella stessa pagina del multivision, ma credo che tu lo possa anche attivare dal fai da te. Credo che sia gratuito per chi ha il full.

Salve ho sentito che il multivision è incluso per quelii che aderiscono a questa offerta... Ma davvero?? Cosa intendete per incluso(quanto andrei a pagare)?? Si puó aggiungere quest'offerta anche dopo l'attivazione?? Sul fai da te o devo chiamare??

...ma questa promo é valida anche oggi, vorrei abbonarmi anche io .
Eventualmente devo chiamare oppure anche tramite chat?

Scusate ragazzi, ma qualcuno ha fatto il contratto addebitando su PostPay ???.
Ieri il call center non mi ha voluto accettare il pagamento con questa carta.
Grazie a tutti.

Salve ho sentito che il multivision è incluso per quelii che aderiscono a questa offerta... Ma davvero?? Cosa intendete per incluso(quanto andrei a pagare)?? Si puó aggiungere quest'offerta anche dopo l'attivazione?? Sul fai da te o devo chiamare??

Multivision il decoder è gratis poi lo paghi 5\10\20€ come al solito
Manco per un giorno da forum e cosa trovo...?
Abbonamenti Full comprensivi di tutto e di più, multivision incluso, dati via come niente, al 50% per una giornata intera (fin'ora, che nn è detto nn venga prorogata...):5eek::5eek::5eek:

Ma come è possibile:eusa_think:? Non era mai successa una cosa simile.

Che dire a tutti quelli che sono mesi che si sbattono per cercare le promo migliori:sad:, a quelli che fanno disdette per rientrare a condizioni migliori:sad:, a quelli che ormai nn dormono più la notte per procurarsi un codice F&F:sad:, a quelli che magari hanno sottoscritto un abbonamento qualche ora prima che partisse questa pseudo offerta "per una notte":sad:, che dire soprattutto a chi è cliente da anni e paga anche il triplo di quelli che sono entrati oggi....???

Ma soprattutto cosa pensare visto che si era avviata quella politica del pugno di ferro con cui Sky aveva (almeno inizialmente) tentato di eliminare per sempre le retention, reconnection e furbate varie...?:happy3:

Io non ho parole. :happy3: Non ce l'ho con nessuno sia chiaro, anch'io pago Sky nn a listino ma con un'offerta, però mi viene solo da dire una cosa....

CHE SCHIFO

PS: In un Paese civile o in altre situazioni, ci dovrebbero essere milioni di abbonati che telefonano a Sky inferociti per questo trattamento:mad::mad: e al conseguente rifiuto di Sky di trattarli nelle stesse condizioni, dovrebbero seguire altrettante disdette immediate con blocco dei pagamenti, e la questione si risolverebbe all'istante...Ma siamo in Italia, e già so che di qui a qualche minuto verrò criticato da qualcuno che mi viene a dire che Sky è legittimata a fare quello che vuole, che sono semplici promozioni come Sky ha sempre fatto e che devo stare zitto o sono libero di disdire....:sad::sad::sad:

Si chiamano promozioni, sky ha perso una valanga di abbonati, se tutto questo ti fa in****are c'è sempre quella schifezza di mediaset premium! Se fossimo in un paese decente avremmo anche già fatto saltare in aria il parlamento, eppure...

Per chi non si è riuscito ancora ad abbonare chiami subito dicendo che durante la diretta di xfactor aveva selezionato l'opzione di farsi richiamare e poi non è stato richiamato

Postepay accettata ma devono esserci 60€ dentro che vengono presi come cauzione e la postepay deve essere normale non quelle per minorenni o altre versioni strane

salve ieri sera ho chiamato e' aderito alla promozione full al 50% , ma stamattina mi e' arrivato il contratto da firmare e rispedire e mi sono accorto che c'e' una voce "UNA TANTUM CON ADEGUAMENTO IMPIANTO E.100,83 E ATTIVAZIONE MYSKY HD EURO 99" non capisco bene cosa vuol dire , grazie?Che devo pagare pure questa cifra? Anche se c'e' scritto nel contratto adeguamento e installazione incluse, boh, con sky , c'e' sempre da stare attenti...

Ioggi alle hp 9 chiamato ma mi hanno risposto che era avalida fino a ieri.
Poi ho richiamato con un numero ti telefono che sky non aveva memorizzato e ho attivato la promozione full 33,50 x 12 mesi.

Ultima modifica:
ragazzi scusate ma facendo un abbonamento sky tv+calcio + installazione parabola + decoder my sky hd quanto andrei a pagare con quest'offerta?

Salve,
Io nom ho attivato il multivision ma vorrei capire una cosa: attivandolo dopo un mese di abbo vado a pagare pure il decoder o solo il canone mensile di 5/10/20?
Che numero chiamo che non mi hanno mandato ancora nessuna mail?

se lo attivavi contestualmente all'abbonamento principale di sicuro non pagavi l'installazione... se lo fai dopo non lo so...

la rata ovviamente non è scontata in nessun caso

Salve,
Io nom ho attivato il multivision ma vorrei capire una cosa: attivandolo dopo un mese di abbo vado a pagare pure il decoder o solo il canone mensile di 5/10/20?
Che numero chiamo che non mi hanno mandato ancora nessuna mail?

a me l'operatore ha detto che attivandolo non contestualmente poi si pagano i costi di installazione; in fase di sottoscrizione inoltre può essere attivato un solo MV

Indietro
Alto Basso