Promozione Solo per Stanotte SKY

Salve,
Io nom ho attivato il multivision ma vorrei capire una cosa: attivandolo dopo un mese di abbo vado a pagare pure il decoder o solo il canone mensile di 5/10/20?
Che numero chiamo che non mi hanno mandato ancora nessuna mail?

Max tu che dici?

ragazzi scusate ma facendo un abbonamento sky tv+calcio + installazione parabola + decoder my sky hd quanto andrei a pagare con quest'offerta?

No io sono in scadenza ed ho dovuto fornire i dati di mia moglie e l'operatore mi ha detto anche che non dovevano coicidere i dati di pagamento del mio abbo con quello nuovo ,quindi il vecchio pagavo con carta di credito, il nuovo ho duvuto fare il RID.

solo che io sono in disdetta al 31/12 ho capito che nn si può allineare xke è solo x nuovi clienti ma se cambio nome ma con lo stesso numero di conto si può fare o no?

Ragazzi ho chiamato anche io verso le 9 ho parlato e l'operatore mi ha confermato che devo solo aspettare il contratto per email.
Email che non mi è arrivata ancora, devo preoccuparmi?

Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk

io attendo la mail dalle 16 di ieri
dicono che possono volerci anche 48 ore
uhm...
:eusa_doh: :eusa_doh: :eusa_doh:

.. anahc e ame l'operatore ha detto il contratto sarebbe arrivato entro max 48 ore ,quindi di non preoccuparmi se non lo avessi ricevuto subito.

GRAZIE per il forum......

io ho letto solo questa mat. ho fatto tutto via on line entrando in chat e chiedendo al operatore se aveva offerta 50%...me l'ha data:) dicendo che ha pochi codici......
ho fatto famiglia+cinema+sport 26,5 al mese con my sky gratis.....è il prezzo che reputo giusto per vedere sky sono al buio dak 1 gennaio 2013 ma fino ad ora non ero riuscito ad averte offerta del 50% come gli altri anni....

mi chiedevo in estate secondo voi posso mettere al posto di cinema calcio per vedere i mondiali di calcio?

Attivato nuovo abbonamento, mi è arrivata questa email, vuol dire che non viene l'installatore a fare la'attivazione?

Ecco il tuo Codice Cliente necessario per l'attivazione dei servizi SKY: **********.Conservalo con cura, ti permettera' di attivare la Smart Card che a breve riceverai tramite posta.Ti informiamo che abbiamo ricevuto la conferma del pagamento di 29 euro che hai provveduto ad effettuare tramite Carta di Credito.
Entro qualche giorno riceverai il materiale necessario all'attivazione dell'abbonamento.Ti ricordiamo che potrai effettuare l'attivazione dei servizi Sky chiamando il numero 199.********

Attivato nuovo abbonamento, mi è arrivata questa email, vuol dire che non viene l'installatore a fare la'attivazione?

Ecco il tuo Codice Cliente necessario per l'attivazione dei servizi SKY: **********.Conservalo con cura, ti permettera' di attivare la Smart Card che a breve riceverai tramite posta.Ti informiamo che abbiamo ricevuto la conferma del pagamento di 29 euro che hai provveduto ad effettuare tramite Carta di Credito.
Entro qualche giorno riceverai il materiale necessario all'attivazione dell'abbonamento.Ti ricordiamo che potrai effettuare l'attivazione dei servizi Sky chiamando il numero 199.********

a me questa mail non è arrivata, è arrivata solo quella del contratto con il totale e la nota con lo sconto del 50% per 12 mesi...non è che hanno avuto problemi col pagamento? li chiamo?

a me questa mail non è arrivata, è arrivata solo quella del contratto con il totale e la nota con lo sconto del 50% per 12 mesi...non è che hanno avuto problemi col pagamento? li chiamo?

Evidentemente lui ha paga con carta di credito o postpay , e tu con RID bancario, non si spiega diversamente

GRAZIE per il forum......

io ho letto solo questa mat. ho fatto tutto via on line entrando in chat e chiedendo al operatore se aveva offerta 50%...me l'ha data:) dicendo che ha pochi codici......
ho fatto famiglia+cinema+sport 26,5 al mese con my sky gratis.....è il prezzo che reputo giusto per vedere sky sono al buio dak 1 gennaio 2013 ma fino ad ora non ero riuscito ad averte offerta del 50% come gli altri anni....

mi chiedevo in estate secondo voi posso mettere al posto di cinema calcio per vedere i mondiali di calcio?
non so: comunque con questa combinazione non potrai vedere neanche le olimpiadi :(

Manco per un giorno da forum e cosa trovo...?
Abbonamenti Full comprensivi di tutto e di più, multivision incluso, dati via come niente, al 50% per una giornata intera (fin'ora, che nn è detto nn venga prorogata...):5eek::5eek::5eek:

Ma come è possibile:eusa_think:? Non era mai successa una cosa simile.

Che dire a tutti quelli che sono mesi che si sbattono per cercare le promo migliori:sad:, a quelli che fanno disdette per rientrare a condizioni migliori:sad:, a quelli che ormai nn dormono più la notte per procurarsi un codice F&F:sad:, a quelli che magari hanno sottoscritto un abbonamento qualche ora prima che partisse questa pseudo offerta "per una notte":sad:, che dire soprattutto a chi è cliente da anni e paga anche il triplo di quelli che sono entrati oggi....???

Ma soprattutto cosa pensare visto che si era avviata quella politica del pugno di ferro con cui Sky aveva (almeno inizialmente) tentato di eliminare per sempre le retention, reconnection e furbate varie...?:happy3:

Io non ho parole. :happy3: Non ce l'ho con nessuno sia chiaro, anch'io pago Sky nn a listino ma con un'offerta, però mi viene solo da dire una cosa....

CHE SCHIFO

PS: In un Paese civile o in altre situazioni, ci dovrebbero essere milioni di abbonati che telefonano a Sky inferociti per questo trattamento:mad::mad: e al conseguente rifiuto di Sky di trattarli nelle stesse condizioni, dovrebbero seguire altrettante disdette immediate con blocco dei pagamenti, e la questione si risolverebbe all'istante...Ma siamo in Italia, e già so che di qui a qualche minuto verrò criticato da qualcuno che mi viene a dire che Sky è legittimata a fare quello che vuole, che sono semplici promozioni come Sky ha sempre fatto e che devo stare zitto o sono libero di disdire....:sad::sad::sad:

chiamasi libero mercato: se un prodotto ti piace, al prezzo a cui ti viene proposto, lo acquisti, viceversa no: dunque chi a 60 il full non lo ha preso, e ora lo valuta fattibile a 33, lo prende e lo acquista; dall'altro lato sky può proporre il prodotto al prezzo che gli pare, se tu lo compri bene, se non lo compri in attesa dello sconto che potrà eesserci un giorno ma anche mai, fatti tuoi...è il libero mercato e sta dovunque, in italia come all'estero...la domanda fa l'offerta, sky ha avuto un forte calo di introiti da abbonamenti e immagino anche pubblicita, da qui questa offerta...vale la stessa cosa in tutti i settori, c'è chi per la maglietta sistemata attende i saldi col rischio di non trovarla a gennaio (se ne assume il rischio, fatti suoi) e chi invece non vuole correre il rischio e la compra a prezzo pieno,è cosi che funziona, nè piu nè meno

p.s.: ma tu non eri tra i pochi fortunati ad avere avuto il codice FF? lì non ti 6 lamentato mi pare...

p.s.: siamo d'accordo poi sul fatot che i vecchi abbonati anche andrebbero premiati, magari tornando alle politiche di retention, che secondo me convenivano anche a sky,e non venite a dirmi che c'erano gli svantaggiati, tanta gente sapeva delle ret, ma per evitare sbattimenti (o anche per i troppi impegni) evitava di fare tarantelle tra raccomandata telefonate email contrattazioni ecc...il cocco "ammonato e buono" non te lo danno, se vuoi risparmiare lo fai il poco di sbattimento, il poco di sacrificio ci sta, IHMO

Ultima modifica:
ho provato a chiamare ma mi hanno detto che nn è più attivabile... che s mettano d'accordo...

Indietro
Alto Basso