Promozione Solo per Stanotte SKY

se hai codici F&F si....
serve un codice x ogni pack che aggiungi.
Ho abbonamento in scadenza il 31/12, TV, Famiglia, Cinema e hd fatto lo scorso dicembre con la stessa promo. C'è qualche possibilità di fare un nuovo contratto con gli stessi pacchetti e poi riallinearlo senza pagare le spese di installazione del mysky?

Se volessi disdire il contratto richiesto ieri sera come posso fare?
Hai 14 giorni di tempo, chiama Sky e glielo comunichi, nel caso ti arrivasse via corriere il decoder standard lo rifiuti, se ti chiama il tecnico per il My Sky HD rifiuti l'installazione.

Hai 14 giorni di tempo, chiama Sky e glielo comunichi, nel caso ti arrivasse via corriere il decoder standard lo rifiuti, se ti chiama il tecnico per il My Sky HD rifiuti l'installazione.

quindi senza inviare nessuna disdetta? Sono in disdetta e vorrei abbonarmi con un nome diverso ma nel caso mi contattassero per offrirmi magari le stesse modalità sul vecchio,rifiuterei il contratto da attivare e resterei con quello attuale

scusa ma non bisogna mandare una raccomandata entro i famosi 15 giorni?
Un'altra cosa: l'operatrice al telefono sostiene che se uno volesse agiggunere uno o più pacchetti l'abbonamento si prolungherebbe di 12 momenti al momento dell'attivazione quindi uno andrebbe a pagare il prezzo di listino dopo i 12 mesi iniziali però poi sarebbe possibile effettuare disdetta col decreto bersani al costo di 11 euro. E' vero?

Il problema è avere la certezza di poter aggiungere i pack al 50% successivamente, chi ce la da? :D

Come dice tvfg sopra non è una f&f, altrimenti sarebbe passata anche a me che evidentemente ho cap in lista nera (grazie a chi già lo sappiamo), quindi niente certezza di avera pack al 50%.
Per esempio per Calcio o Sport non leggo incompatibilità, tranne per chi non è a nuovo listino

http://www.sky.it/area-clienti/landing/upselling/calcio.html

http://www.sky.it/area-clienti/landing/upselling/sport.html

mi hanno inviato il contratto. parlano si sconto al 50% su un solo pacchetto..
ma le cose nn possono farle più chiare???

scusate volevo chiedere un'informazione per un mio amico, se lui chiama al numero 023680 deve solo dire di aderire alla promozione Sky solo per stasera per poter fare un nuovo abbonamento full a 38,50 €? Giusto?
premetto che il mio amico ha già un abbonamento a Sky intestato alla moglie in scadenza 31/12/2014.

ho chiamato anch'io 3 volte e tutti e tre mi han detto che loro possono mettere solo un pack ( e sky famiglia) poi gli altri vanno aggiunti successivamente ma rimane lo sconto del 50%

esatto---stessa cosa detta me: SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA + SERVIZI 24,50€ il resto lo attivo dopo sempre al 50%

Visto che stiamo parlando di sky, non mi fido a attivare un solo pack ora e poi sperare che mi diano gli altri al 50% nel fai da te.
Non vorrei ritrovarmi con un solo pack di cui non me ne faccio nulla. Tra l'altro hanno detto lo stesso anche a me, ma a speficica domanda sul prezzo dei pacchetti aggiungibili dal fai da te non mi ha saputo rispondere.

vedi sopra

a me ha detto non dal fai da te,ma chiamando il servizio clienti , lo sconto 50% rimane perchè in sostanza stai attivando una f&f "castrata"... quindi tutto quello che agigugni si sconta del 50%

e

esatto (IMHO)

sono in disdetta a dicembre ho chiamato e mi hanno detto che non è possibile attivarla come mai?

forse perchè risulti ancora cliente?

sto attivando abbonamento via chat. tutti i pacchetti scontati al 50%

attenzione ai servizi....

ahahahahahah che goduriaaaaaaa! quest'anno vi hanno bidonato, era l'ora, almeno per rispetto nei confronti degli abbonati anziani e fedeli , Tie'!

I 14 giorni di recesso valgono dall'attivazione/installazione o dal giorno in cui si stipula per telefono il contratto, cioè oggi?
11.4 Fermo restando quanto sopra, qualora il presente Contratto di abbonamento sia stato stipulato a distanza o negoziato
fuori dei locali commerciali, all’Abbonato è riconosciuto il diritto di recedere dal Contratto stesso di cui agli articoli da 52 a 58 del
D.lgs n. 206/05, senza indicarne le ragioni, entro i primi 14 (quattordici) giorni dal giorno della conclusione del Contratto per la
fornitura dei Servizi dell’abbonamento e dal giorno in cui il cliente acquisisce il possesso del prodotto nel caso di vendita di beni
.

Per esercitare il diritto di recesso ai sensi dell’art. 54, comma 1 del D.lgs. n. 206/05, l’Abbonato è tenuto a informare Sky della sua
decisione di recedere dal presente Contratto tramite comunicazione scritta ovvero può utilizzare il modulo tipo di recesso di cui
all’allegato I, parte B, del D.lgs. n. 206/2005 o il modulo tipo di recesso Sky pubblicato sul sito www.sky.it che andranno inviati a
mezzo raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a: Sky Italia S.r.l. Casella Postale 13057 20141 Milano.
Per rispettare il termine è sufficiente che l’Abbonato invii la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso prima della
scadenza del periodo di recesso.
In caso di recesso nei primi 14 giorni, saranno rimborsati all’Abbonato tutti i pagamenti effettuati a favore di Sky, compresi i costi
di consegna, senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 (quattordici) giorni dal giorno in cui Sky è stata informata della
decisione dell’Abbonato di recedere dal presente Contratto. Detti rimborsi saranno effettuati con le modalità concordate, in
ogni caso l’Abbonato non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. Il rimborso può essere sospeso fino
alla restituzione dei materiali presso uno Sky Service.
Per avvalersi del diritto di recesso l’Abbonato è pregato di consegnare/restituire i materiali ricevuti di proprietà di Sky (il decoder
o Decoder HD o My Sky o My Sky HD, la smart card, il telecomando) e la documentazione consegnatagli presso uno Sky Service
(di cui può trovare l’indirizzo più vicino sul sito www.sky.it o chiamando il Servizio Clienti Sky) senza indebiti ritardi e in ogni caso
entro 14 (quattordici) giorni dal giorno in cui ha comunicato a Sky il suo recesso dal presente Contratto, facendosi rilasciare la
ricevuta relativa all’avvenuta restituzione.
L’Abbonato è responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del materiale diversa da
quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamenti dei materiali.
Se l’Abbonato ha chiesto di iniziare la prestazione di servizi durante il periodo di recesso, l’Abbonato è tenuto a pagare un
importo proporzionale a quanto fornito fino al momento in cui ha comunicato il suo recesso dal presente Contratto, rispetto a
tutte le prestazioni previste dal Contratto stesso.
Il diritto di recesso di cui sopra è escluso ai sensi dell’art. 59 comma 1 Dlgs n. 206/05 per i contratti di servizi dopo la completa
prestazione del servizio se l’esecuzione è iniziata con l’accordo espresso dell’Abbonato e con l’accettazione della perdita del
diritto recesso a seguito della piena esecuzione del Contratto da parte di Sky. A titolo esemplificativo, il diritto di recesso è
escluso se l’Abbonato ha richiesto e Sky ha già eseguito il servizio di installazione dell’impianto di ricezione satellitare.

Torno a ripetere. Secondo me chi ha beneficiato del full è perchè ha trovato operatori disposti a dare un loro codice f&f.

sottoscritto tv famiglia sport e calcio attraverso chat con promo f&f :D :D fino ad ieri non li davano nemmeno a pagarli ed oggi magicamente è andata...ovviamente ho dato altro nominativo...il mio cap è uno di quelli a rischio per cui ho visto che sul contratto che mi hanno inviato per mail c è scritto deposito cauzionale 99€...questa è l unica pecca...comunque per chi lo volesse sapere ho aperto chat e ho chiesto promo xfactor aggiungendo che avrei voluto 2 pack e non 1 ;)

Valgono le condizioni nel PDF, infatti leggi anche che è scaduto, nel PDF invece è tutto OK.

ottimo, però c'è quella scadenza al 28 che con natale di mezzo significa farsi attivare questo nuovo abbonamento il 23/24 dicembre... avrei preferito farlo dopo natale per evitare troppi giorni di sovrapposizione con l'abbonamento in scadenza ma c'è poi il rischio di perdere quest'offerta

Hai beccato qualche operatrice con il ciclo. Ieri sera mia cugino, in disdetta come te, ha attivato la promo partendo proprio dal fatto di essere già abbonato in disdetta.

A mio cugino è stato chiesto un contributo di 30 euro una tantum per averlo. Ad altri che sarebbe dipeso dalla disponibilità dell'installatore. La risposta dipende da che lato del letto si scende la mattina.....
Avevo ipotizzato bene allora :) My Sky HD Wi-Fi € 99, My Sky HD € 69, differenza di € 30.

sottoscritto tv famiglia sport e calcio attraverso chat con promo f&f :D :D fino ad ieri non li davano nemmeno a pagarli ed oggi magicamente è andata...ovviamente ho dato altro nominativo...il mio cap è uno di quelli a rischio per cui ho visto che sul contratto che mi hanno inviato per mail c è scritto deposito cauzionale 99€...questa è l unica pecca...comunque per chi lo volesse sapere ho aperto chat e ho chiesto promo xfactor aggiungendo che avrei voluto 2 pack e non 1 ;)

l'ho detto anch'io a 6-7 operatori e nessuno mi ha dato retta :crybaby2: e il contratto mi han detto che lo porterà l'installatore perchè i sistemi sono incasinati e non riescono a mandare le mail

ognuno racconta quello che vuole...bah

scusate volevo chiedere un'informazione per un mio amico, se lui chiama al numero 023680 deve solo dire di aderire alla promozione Sky solo per stasera per poter fare un nuovo abbonamento full a 38,50 €? Giusto?
premetto che il mio amico ha già un abbonamento a Sky intestato alla moglie in scadenza 31/12/2014.

La promo accessibile chiamando quel numero è al max SkyTv + Famiglia + 1 Pack + HD (chiamiamola promo XFactor...). Qualcuno ha fatto il full ma ha trovato un operatore ancora in possesso di codice F&F da rilasciare.

Indietro
Alto Basso