e9355
Digital-Forum Friend
Se le novità Sky, pubblicato su YT il 9/12/13, sono queste, stamm nguaiat!Ma che pubblicità è!!??
Non si può guardare!!!![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se le novità Sky, pubblicato su YT il 9/12/13, sono queste, stamm nguaiat!Ma che pubblicità è!!??
Non si può guardare!!!![]()
Ragazzi, ho sottoscritto stasera, una cosa: ma dopo quanto tempo si riceve una mail di successo? Io ho sottoscritto alle 21 e non è arrivato ancora niente
Inoltre, avevo un abbo in scadenza 1/2/14 ho già inviato disdetta, stasera ho anche chiesto all'operatore se si potesse riallineare, lui mi ha detto no e rispetto al vecchio abbo ho dovuto fornire dati completamente diversi si a di pagamento che anagrafici( persino il n di tel!)
Ora mi ha detto una baggianata?
Si potrebbe dare gli stessi dati teoricamente o ti bloccano la richiesta?
Inoltre se volessi fare la disdetta entro i 10 giorni, si intende 10 giorni da adesso che ho chiamato o da quando viene il tecnico?
Perchè se questa promo viene prorogata fino a natale mi converrebbe disdire e farlo di nuovo verso natale in modo da non pagare per metà di gennaio due abbo giusto?
Grazie
Ciaooo
Mi autoquoto per segnalare una cosa che ha del comico !
Pagato in unica soluzione l'abbonamento per 1 anno,( regalo a mia figlia prossima alla laurea, con intestazione dell'abbonamento a lei e pagamento con la mia carta di credito) dopo qualche giorno mi arriva una telefonata da Sky che mi dice che io avendo avuto a febbraio l' annullamento dell'abbonamento per contestazione , non potevo , neanche se intestata ad altra persona, sottoscrivere con la mia carta di credito un abbonamento "così scontato" ( parola dell'operatrice Sky) eche avrei dovuto pagare l'HD a parte . Dopo qualche secondo di stupore , ho chiesto alla signorina se si sentisse bene, dopo di che le ho detto : bene ! mi rimborsi tutto e chiudiamo l'abbonamento, altrimenti faccio causa per pubblicità ingannevole. Lei : comunque verrà richiamato, e mi chiude la comunicazione. Richiamo io immediatamente lo 027070 e illustro incaxxato la questione assurda ...mi fanno attendere circa 5 minuti, dopo di che un altro operatore mi risponde dicendomi: guardi , c'è stato un disguido, le abbiamo inviato una email che confermano le condizioni contrattuali da sua figlia sottoscritte . Controllo subito ed effettivamente mi arriva la conferma di quanto in origine sottoscritto. Mi chiedo : MA A CHE GIOCO GIOCA QUESTA GENTE ?.....COSE DAVVERO ALLUCINANTI, NON CI SONO PIU' PAROLE !!!!
Questa cosa è già stata dette ridetta e ripetuta già un sacco di volte...
Quando si fa un nuovo abbonamento l'ondemand via internet lo si può avere solo dopo un anno, mentre quello via satellite è comunque disponibile da subito![]()
Alla fine della fiera ho fatto bene a non toglierla.![]()
E' un classico di Sky, se si sceglie l'HD il costo è di € 59.Ma infatti non è molto chiaro...e poi cliccando sul link ti riporta al riepilogo dei costi in cui il mysky non è incluso...si paga praticamente 99+59....mah!
I pack una volta scelti durano 12 mesi. richiedendo il My Sky il contratto si prolunga di 12 mesi. In questo caso, quando disdici prima dei 12 mesi dei restituire tutti gli sconti fruiti. Se aggiungi il pack a costo di listino avrai il My Sky e il Nokia Lumia 520 che richiederai qui http://www.sky.it/abbonarsi/landing/nokia520clienti.htmlun dubbio: nella mia area personale (sono abbonato tv e ticket calcio) ho la possibilità di attivare cinema a 10€/mese per sei mesi e poi prezzo pieno, ma non c'è scritto che vincolo ho ...cioè al settimo mese posso togliere cinema senza pagare penali e gli sconti fruiti o l'aggiunta di un pack vale sempre per 12 mesi ?
un secondo dubbio: ho sky hd ma non mysky, ho nella mia area personale una promozione per cui se capisco bene mi darebbero mysky gratis facendo il pack cinema a prezzo pieno 15eur/mese con vincolo 12 mesi ... ma che succede quando scadrà il mio contratto tra 8 mesi ? se non lo prolungo dovrò rendere gli sconti del mysky ?
Scadenza 1/11/2014? Forse scadenza contratto 1/2/14?Bene, bene... mi sono letto tutto il thread ma poichè mi bruciano gli occhi e la lucidità è scarsa vi prego di dirmi se ho capito male...
- contratto in scadenza il 01.11.2014 con Sky TV, Sky Famiglia e Sky Calcio, MySkyHD e servizio HD 19€+5€+14€+5€ = 43€ che pago attualmente
- mando disdetta con raccomandata o PEC, rimarrei al buoi il 01.02.2014 con il pagamento dei costi operatore e restituzione degli apparati
- aspetto che ricevano comunicazione di disdetta e tramite sito mi faccio un nuovo abbonamento approffittando di una delle promo nel primo post comunicando gli stessi dati anagrafici e metodo di pagamento
- entro qualche giorno mi chiamano e in una buona percentuale di casi mi propongono l'allineamento del contratto con quello vecchio alle nuove condizioni economiche
Per esempio la numero 2 con gli stessi pacchetti che ho adesso ma al prezzo di 34€ al mese, con un risparmio quindi di 9€*12=108€
Il costo una tantum di 59€ lo devo sostenere?
Oppure la 3 che mi costerebbe 29€ al mese fino al 30.09.2014 (non so perchè ma sul sito non mi aggiunge i 5€ di Sky Famiglia!) poi prezzo di listino, quindi 29*9=261€ + 43*3=129€ totale 390€ a fronte dei 516€ che spendo adesso!
avendo tutti i pacchetti tranne calcio, ho attivato calcio con l'offerta mysky gratis adeguamento impianto e attivazione decoder gratis.
Mi arriva il contratto ( modifica da sottoscrivere e trovo)?
sconto 39 euro attivazione decoder/ contributo una tantum attivazione mysky 99 euro.
Descrizione offerta la promozione ti permette di avere mysky senza costri aggiuntivi anziché 199.83 euro)..
Allora cosa pago ? 99-39 50+ ( adeguamento ) ?
Scadenza 1/11/2014? Forse scadenza contratto 1/2/14?