Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, ho sottoscritto stasera, una cosa: ma dopo quanto tempo si riceve una mail di successo? Io ho sottoscritto alle 21 e non è arrivato ancora niente

Inoltre, avevo un abbo in scadenza 1/2/14 ho già inviato disdetta, stasera ho anche chiesto all'operatore se si potesse riallineare, lui mi ha detto no e rispetto al vecchio abbo ho dovuto fornire dati completamente diversi si a di pagamento che anagrafici( persino il n di tel!)
Ora mi ha detto una baggianata?
Si potrebbe dare gli stessi dati teoricamente o ti bloccano la richiesta?

Inoltre se volessi fare la disdetta entro i 10 giorni, si intende 10 giorni da adesso che ho chiamato o da quando viene il tecnico?
Perchè se questa promo viene prorogata fino a natale mi converrebbe disdire e farlo di nuovo verso natale in modo da non pagare per metà di gennaio due abbo giusto?

Grazie
Ciaooo

a me e´ arrivata dopo mezza giornata non ti preoccupare
per il resto ti ho gia´risp di la´!

Ragazzi, ho sottoscritto stasera, una cosa: ma dopo quanto tempo si riceve una mail di successo? Io ho sottoscritto alle 21 e non è arrivato ancora niente

Inoltre, avevo un abbo in scadenza 1/2/14 ho già inviato disdetta, stasera ho anche chiesto all'operatore se si potesse riallineare, lui mi ha detto no e rispetto al vecchio abbo ho dovuto fornire dati completamente diversi si a di pagamento che anagrafici( persino il n di tel!)
Ora mi ha detto una baggianata?
Si potrebbe dare gli stessi dati teoricamente o ti bloccano la richiesta?

Inoltre se volessi fare la disdetta entro i 10 giorni, si intende 10 giorni da adesso che ho chiamato o da quando viene il tecnico?
Perchè se questa promo viene prorogata fino a natale mi converrebbe disdire e farlo di nuovo verso natale in modo da non pagare per metà di gennaio due abbo giusto?

Grazie
Ciaooo

A me dopo 2 giorni mi hanno chiamato e mi hanno dato gli sconti sul contratto in scadenza, vedrai che lo fanno anche con te, a loro non conviene spedire un decoder e attivare un nuovo contratto e più semplice riallineare il vecchio

Mi autoquoto per segnalare una cosa che ha del comico !
Pagato in unica soluzione l'abbonamento per 1 anno,( regalo a mia figlia prossima alla laurea, con intestazione dell'abbonamento a lei e pagamento con la mia carta di credito) dopo qualche giorno mi arriva una telefonata da Sky che mi dice che io avendo avuto a febbraio l' annullamento dell'abbonamento per contestazione , non potevo , neanche se intestata ad altra persona, sottoscrivere con la mia carta di credito un abbonamento "così scontato" ( parola dell'operatrice Sky) eche avrei dovuto pagare l'HD a parte . Dopo qualche secondo di stupore , ho chiesto alla signorina se si sentisse bene, dopo di che le ho detto : bene ! mi rimborsi tutto e chiudiamo l'abbonamento, altrimenti faccio causa per pubblicità ingannevole. Lei : comunque verrà richiamato, e mi chiude la comunicazione. Richiamo io immediatamente lo 027070 e illustro incaxxato la questione assurda ...mi fanno attendere circa 5 minuti, dopo di che un altro operatore mi risponde dicendomi: guardi , c'è stato un disguido, le abbiamo inviato una email che confermano le condizioni contrattuali da sua figlia sottoscritte . Controllo subito ed effettivamente mi arriva la conferma di quanto in origine sottoscritto. Mi chiedo : MA A CHE GIOCO GIOCA QUESTA GENTE ?.....COSE DAVVERO ALLUCINANTI, NON CI SONO PIU' PAROLE !!!!

Sei stato un grande! Complimenti!

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

Questa cosa è già stata dette ridetta e ripetuta già un sacco di volte...
Quando si fa un nuovo abbonamento l'ondemand via internet lo si può avere solo dopo un anno, mentre quello via satellite è comunque disponibile da subito :evil5:

Come si distingue?

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

Alla fine della fiera ho fatto bene a non toglierla.:)

Infatti io ho chiamato subito ieri mattina alle 8.35 e teoricamente dopo 10 min avevo fatto tutto.. in realtá e venuto fuori un macello.. ora scrivo dal galaxy s4 che é quasi scarico, appena rientro vi racconto da pc il tutto..
Domanda ot: c'é modo di "cercare" chi sarà l'antennista inviato da sky?

mi sapete dire se la promo 33,5 per 12 mesi è attivabile anke da chi è in scadenza al 31 /12...

Ieri sera, avvertito da mio cognato che lo aveva appena fatto, ho telefonato per vedere se riuscivo ad accedere all'offerta. Io ho l'abbonamento in scadenza a nome di mia moglie al 31-12-13 e io ero abbonato a nome mio fino al 30-10-12. Il tipo che mi ha risposto mi ha detto che la promozione scadeva il 12-12 ma che provava a vedere se aveva ancora un codice frendly per l'attivazione. Ovviamente il codice salta fuori e faccio la procedura a nome mio come nuovo abbonamento. Gli unici dati uguali all'abbonamento di mia moglie sono il numero di cell e l'iban per l'addebito. Il tipo si prende tutti i dati e dopo avermi fatto attendere al telefono per più di 20 minuti mi dice che è andato tutto a buon fine e che nei prossimi giorni verrò contattato dal tecnico per l'installazione.
Sembrerebbe tutto ok ma mi viene un dubbio,, mio cognato ha già ricevuto mail di conferma dell'abbonamento e contratto dopo circa un'ora dalla comunicazione, io a quasi 24 ore di distanza ancora niente e di conseguenza non ho in mano niente che testimoni l'abbonamento ed il costo scontato. Non è che mi hanno ciurlato?

Sky TV+Cinema+Hd € 25,50/mese per 12 mesi? Prezzi validi fino al 30/09/14?

Cioè ora le offerte le fanno tipo come il tablet? Mettono il costo mensile ma alla fine questo sarebbe la differenza risultante tra il prezzo di listino e lo sconto applicato? Se il binario del treno è questo mi sa che non farà fermate.:laughing7: Alla fine dei conti Sky TV+Cinema+HD è € 34,90/mese per 12 mesi.

zxx6.jpg

https://abbonamento.sky.it/aol/abbonatiOnLine.do?codPromo=5771&methodName=doStart

NOTE LEGALI
Risparmio derivante dal confronto tra gli importi scontati per la fruizione dei servizi oggetto dell’ offerta (Sky TV+Sky Cinema+Sky HD + attivazione abbonamento con My Sky HD + installazione nuovo impianto satellitare entro il 1/1/14) e i relativi prezzi listino Sky.
Verifica i prezzi di listino su sky.it. Consegna My Sky HD, verifica e/o adeguamento impianto satellitare esistente: 59€ (anziché 100,83€); in alternativa, se richiesta, installazione standard di un nuovo impianto satellitare o connessione ad un impianto esistente: 79€ (anziché 144,10€). My Sky HD concesso in comodato d’uso gratuito. Offerta valida fino al 31/12/13 per abbonamenti residenziali ad almeno Sky TV + un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio + Sky HD e servizio My Sky con pagamento cc/rid, comunicando il codice indicato sul presente materiale. Vincolo di durata: 12 mesi.
In caso di recesso anticipato nei primi 12 mesi sarà richiesto un importo pari agli sconti fruiti, oltre al costo dell’operatore di 11,53€ per il recupero del decoder. 25,50€/mese fino al 30/09/14 per Sky TV + Sky Cinema (anziché 34€/mese) oppure 24,75€/mese fino al 30/09/14 per Sky TV + Sky Sport o Sky Calcio (anziché 33€/mese).
Dal 1/10/14: prezzo di listino in vigore per la combinazione di pacchetti sottoscritti (listino su sky.it). Corrispettivo per attivazione con My Sky HD: incluso (anziché 99€). Lo sconto del 25% sull’abbonamento fino al 30/09/14 è calcolato rispetto al prezzo di listino in vigore per Sky TV + Sky Cinema (o Sky Sport / Sky Calcio se scelti in alternativa a Sky Cinema).
Sky HD: consente di fruire in alta definizione dei contenuti Sky disponibili in funzione dei pacchetti sottoscritti dall’abbonato. Corrispettivo per la fruizione di Sky HD incluso fino al 30/09/14 (anziché 5€/mese in più). Dal 1/10/14: prezzo di listino in vigore per Sky HD aggiuntivo al corrispettivo mensile di abbonamento.
Sky Go: servizio incluso nell’abbonamento previa attivazione del cliente. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. Oggetto del servizio sono solo i contenuti, tutti o parte, relativi ai pacchetti sottoscritti. Per informazioni e attivazione vai su sky.it/skygo.
Le informazioni riportate nel presente materiale fanno riferimento al 6/11/2013, data di produzione del medesimo.
Restano in ogni caso salve possibili future modifiche alla composizione dell’offerta ed eventuali aumenti degli importi dovuti ad aumenti dell’aliquota IVA.

Ultima modifica:
Ma infatti non è molto chiaro...e poi cliccando sul link ti riporta al riepilogo dei costi in cui il mysky non è incluso...si paga praticamente 99+59....mah!

Ma infatti non è molto chiaro...e poi cliccando sul link ti riporta al riepilogo dei costi in cui il mysky non è incluso...si paga praticamente 99+59....mah!
E' un classico di Sky, se si sceglie l'HD il costo è di € 59.
Ancora più strano è questo

Le informazioni riportate nel presente materiale fanno riferimento al 6/11/2013, data di produzione del medesimo.

Ultima modifica:
un dubbio: nella mia area personale (sono abbonato tv e ticket calcio) ho la possibilità di attivare cinema a 10€/mese per sei mesi e poi prezzo pieno, ma non c'è scritto che vincolo ho ...cioè al settimo mese posso togliere cinema senza pagare penali e gli sconti fruiti o l'aggiunta di un pack vale sempre per 12 mesi ?

un secondo dubbio: ho sky hd ma non mysky, ho nella mia area personale una promozione per cui se capisco bene mi darebbero mysky gratis facendo il pack cinema a prezzo pieno 15eur/mese con vincolo 12 mesi ... ma che succede quando scadrà il mio contratto tra 8 mesi ? se non lo prolungo dovrò rendere gli sconti del mysky ?

un dubbio: nella mia area personale (sono abbonato tv e ticket calcio) ho la possibilità di attivare cinema a 10€/mese per sei mesi e poi prezzo pieno, ma non c'è scritto che vincolo ho ...cioè al settimo mese posso togliere cinema senza pagare penali e gli sconti fruiti o l'aggiunta di un pack vale sempre per 12 mesi ?

un secondo dubbio: ho sky hd ma non mysky, ho nella mia area personale una promozione per cui se capisco bene mi darebbero mysky gratis facendo il pack cinema a prezzo pieno 15eur/mese con vincolo 12 mesi ... ma che succede quando scadrà il mio contratto tra 8 mesi ? se non lo prolungo dovrò rendere gli sconti del mysky ?
I pack una volta scelti durano 12 mesi. richiedendo il My Sky il contratto si prolunga di 12 mesi. In questo caso, quando disdici prima dei 12 mesi dei restituire tutti gli sconti fruiti. Se aggiungi il pack a costo di listino avrai il My Sky e il Nokia Lumia 520 che richiederai qui http://www.sky.it/abbonarsi/landing/nokia520clienti.html

Ultima modifica:
avendo tutti i pacchetti tranne calcio, ho attivato calcio con l'offerta mysky gratis adeguamento impianto e attivazione decoder gratis.
Mi arriva il contratto ( modifica da sottoscrivere e trovo)?
sconto 39 euro attivazione decoder/ contributo una tantum attivazione mysky 99 euro.
Descrizione offerta la promozione ti permette di avere mysky senza costri aggiuntivi anziché 199.83 euro)..
Allora cosa pago ? 99-39 50+ ( adeguamento ) ?

Bene, bene... mi sono letto tutto il thread ma poichè mi bruciano gli occhi e la lucidità è scarsa vi prego di dirmi se ho capito male...

- contratto in scadenza il 01.11.2014 con Sky TV, Sky Famiglia e Sky Calcio, MySkyHD e servizio HD 19€+5€+14€+5€ = 43€ che pago attualmente
- mando disdetta con raccomandata o PEC, rimarrei al buoi il 01.02.2014 con il pagamento dei costi operatore e restituzione degli apparati
- aspetto che ricevano comunicazione di disdetta e tramite sito mi faccio un nuovo abbonamento approffittando di una delle promo nel primo post comunicando gli stessi dati anagrafici e metodo di pagamento
- entro qualche giorno mi chiamano e in una buona percentuale di casi mi propongono l'allineamento del contratto con quello vecchio alle nuove condizioni economiche

Per esempio la numero 2 con gli stessi pacchetti che ho adesso ma al prezzo di 34€ al mese, con un risparmio quindi di 9€*12=108€
Il costo una tantum di 59€ lo devo sostenere?

Oppure la 3 che mi costerebbe 29€ al mese fino al 30.09.2014 (non so perchè ma sul sito non mi aggiunge i 5€ di Sky Famiglia!) poi prezzo di listino, quindi 29*9=261€ + 43*3=129€ totale 390€ a fronte dei 516€ che spendo adesso!

Bene, bene... mi sono letto tutto il thread ma poichè mi bruciano gli occhi e la lucidità è scarsa vi prego di dirmi se ho capito male...

- contratto in scadenza il 01.11.2014 con Sky TV, Sky Famiglia e Sky Calcio, MySkyHD e servizio HD 19€+5€+14€+5€ = 43€ che pago attualmente
- mando disdetta con raccomandata o PEC, rimarrei al buoi il 01.02.2014 con il pagamento dei costi operatore e restituzione degli apparati
- aspetto che ricevano comunicazione di disdetta e tramite sito mi faccio un nuovo abbonamento approffittando di una delle promo nel primo post comunicando gli stessi dati anagrafici e metodo di pagamento
- entro qualche giorno mi chiamano e in una buona percentuale di casi mi propongono l'allineamento del contratto con quello vecchio alle nuove condizioni economiche

Per esempio la numero 2 con gli stessi pacchetti che ho adesso ma al prezzo di 34€ al mese, con un risparmio quindi di 9€*12=108€
Il costo una tantum di 59€ lo devo sostenere?

Oppure la 3 che mi costerebbe 29€ al mese fino al 30.09.2014 (non so perchè ma sul sito non mi aggiunge i 5€ di Sky Famiglia!) poi prezzo di listino, quindi 29*9=261€ + 43*3=129€ totale 390€ a fronte dei 516€ che spendo adesso!
Scadenza 1/11/2014? Forse scadenza contratto 1/2/14?

avendo tutti i pacchetti tranne calcio, ho attivato calcio con l'offerta mysky gratis adeguamento impianto e attivazione decoder gratis.
Mi arriva il contratto ( modifica da sottoscrivere e trovo)?
sconto 39 euro attivazione decoder/ contributo una tantum attivazione mysky 99 euro.
Descrizione offerta la promozione ti permette di avere mysky senza costri aggiuntivi anziché 199.83 euro)..
Allora cosa pago ? 99-39 50+ ( adeguamento ) ?

Io leggo

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-calcio.html

Termini e condizioni

Se non hai Sky HD puoi aderire all’offerta scegliendo Sky HD a 5€ al mese in più. My Sky HD in comodato gratuito. Offerta valida fino al 29/12/13. L'offerta comporta la sottoscrizione di Sky Calcio al prezzo di listino in vigore, del servizio My Sky e dell’opzione HD.
L'adesione alla presente offerta comporta il passaggio al nuovo listino Sky in vigore dal 2/7/2012 con la nuova combinazione di pacchetti prescelta dall'abbonato. Attivazione con My Sky: inclusa (anziché 99€). Consegna My Sky HD, verifica e/o adeguamento impianto satellitare esistente: inclusa (anziché 100,83€). Vincolo di permanenza: 12 mesi. In caso di recesso anticipato sarà richiesto un importo pari agli sconti fruiti + 11,53€.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso