Io l'ho fatta oggi e ho già ricevuto la copia del contratto da inviare firmato... che non invierò fino a fine mese, hai visto mai che mi facciano il riallineamento.
Il contratto dice questo:
SKY TV + FAMIGLIA + SPORT + CALCIO € 52,00 Durata Abbonamento: 12 MESI
Opzione tecnologia HD € 5,00
In caso di adesione a promozioni l'offerta è vincolata a una durata contrattuale di 12 mesi o altra durata stabilita dall'offerta. In caso di recesso anticipato sarà richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti
PROMOZIONE ATTIVA: Friends&Family-Sconto 50% sul pacchetto sottoscritto, attivazione e installazione incluse
Importi UNA TANTUM: Adeguamento Impianto € 100,83; Attivazione Decoder MySkyHD 99€;
Opzione Tecnologia HD promozionata per 12 mesi; Sky Digital Key; Importo Promozionato 199,83€; Sky Selection; sconto
50% servizio base 12 mesi; Servizio SKY GO;
che tradotto in italiano vuol dire appunto SKY TV + FAMIGLIA + SPORT + CALCIO a € 26,00 con HD+myskyhd (con digital key) gratis, e come espressamente indicato, la promo in questione "Solo per una notte" è la Friends&Family, lo dice proprio nel contratto.
A proposito, ho una domanda: loro riescono a capire se due contratti sono fatti alla stessa abitazione? Il mio nuovo contratto-parente ha lo stesso cognome e indirizzo del mio contratto in scadenza , però potrebbe benissimo essere a due appartamenti diversi, tipo uno che abita a un piano e i genitori al piano di sotto, per dire. Cioè, voglio dire, ammesso e non concesso che lo vogliano fare, saranno loro ad accorgersi che si può fare il riallineamento oppure ci provo io a dirglielo verso fine mese quando mi chiameranno eventualmente per una retention sul vecchio contratto?