Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Era per farti capire che hai beccato la promo più conveniente che i più conoscono qui sul forum. Chiamali. Anche se ad altri l'e-mail è arrivata dopo alcuni giorni.

:)
secondo te devo richiamarli al numero a cui ho fatto la richiesta di abbonamento oppure c'è un altro numero a cui fare riferimento?
grazie mille!

Qualche bravo ragazzo mi puo' spiegare cosa sono questi codici FF e dove si prendono?
Adesso mi state facendo venire voglia di disdire pure io per pagare meno, ma basta telefonare e minacciare oppure mandare prima la raccomandata e poi essere contattati eventualmente da loro?
Non ho mai capito come si disdice, praticamente 10 giorni prima della data di rinnovo?
Il mio contratto scade 01/08/2014 , quali sono i tempi entro il quale disdire secondo questa data?
ps io adesso ho attiva una promozione per il mv gratis per 10 mesi, se disdico devo pagare gli sconti?

Lo so che e un mapazzone pero' ho bisogno di info concrete! grazie

Qualche bravo ragazzo mi puo' spiegare cosa sono questi codici FF e dove si prendono?
Adesso mi state facendo venire voglia di disdire pure io per pagare meno, ma basta telefonare e minacciare oppure mandare prima la raccomandata e poi essere contattati eventualmente da loro?
Non ho mai capito come si disdice, praticamente 10 giorni prima della data di rinnovo?
Il mio contratto scade 01/08/2014 , quali sono i tempi entro il quale disdire secondo questa data?
ps io adesso ho attiva una promozione per il mv gratis per 10 mesi, se disdico devo pagare gli sconti?

Lo so che e un mapazzone pero' ho bisogno di info concrete! grazie
Data troppo in là, direi di non muoverti per ora, è troppo presto. La disdetta inviala 45 giorni prima della scadenza.

Data troppo in là, direi di non muoverti per ora, è troppo presto. La disdetta inviala 45 giorni prima della scadenza.

Grazie, ma per esattezza in base a quella data qual'e ultimo giorno utile per disdire? nn ho mai capito entro quanti giorni si puo disdire secondo sky/per legge!! Poi come dici te e meglio tenersi larghi pero' nel caso decidessi all'ultimo cause problemi dell'ultimo minuto?

Gentilisimo

ps I codici che sono e dove si prendono?

Grazie, ma per esattezza in base a quella data qual'e ultimo giorno utile per disdire? nn ho mai capito entro quanti giorni si puo disdire secondo sky/per legge!! Poi come dici te e meglio tenersi larghi pero' nel caso decidessi all'ultimo cause problemi dell'ultimo minuto?

Gentilisimo

Sky vuole un preavviso di almeno 30 gg rispetto la data di scadenza del tuo contratto... Quindi devi spedire la raccomandata a.r. almeno 45/50 gg prima così ci stai di sicuro coi tempi biblici delle poste ;)

Sky vuole un preavviso di almeno 30 gg rispetto la data di scadenza del tuo contratto... Quindi devi spedire la raccomandata a.r. almeno 45/50 gg prima così ci stai di sicuro coi tempi biblici delle poste ;)

ok, grazie, lo stesso vale per l'eliminazione di un pacchetto o servizio? se volessi eliminare il MV posso farlo quando voglio?

Gentilisimo

Volendo tu puoi inviare la disdetta anche domani. E dal 1/8/14 ti tolgono il segnale. Il modulo è questo "Modulo disdetta a scadenza contratto" http://www.sky.it/area-clienti/info-disdetta.html
I codici ora solo si trovano anche nella chat Sky che ti uscirà quando provi a sottoscrivere il servizio Sky o se hai un amico che lavora in Sky te lo passa, le promo sono due

questa http://www.sky.it/offerta-sky/landing/friendsfamilynatale.html, forse non ancora scaduta nonostante leggi scadenza 31/12/13

e la prima promo in prima pagina di questo post che ha gli stessi costi ma si chiama in altro modo e si attiva solo per telefono.

ok, grazie, lo stesso vale per l'eliminazione di un pacchetto o servizio? se volessi eliminare il MV posso farlo quando voglio?
Se non erro, a meno di Mv promozionato, puoi toglierlo quando vuoi, questo mi fu detto il 17/12/13 da un'operatrice.

beh, F&F o meno, fatto stà che ancora non ho ricevuto niente di concreto a conferma dell'avvenuta apertura del contratto..
Dite che devo richiamare il numero che ho fatto ieri per attivare la promo o devo aspettare ancora?

Io l'ho fatta oggi e ho già ricevuto la copia del contratto da inviare firmato... che non invierò fino a fine mese, hai visto mai che mi facciano il riallineamento.

Il contratto dice questo:

SKY TV + FAMIGLIA + SPORT + CALCIO € 52,00 Durata Abbonamento: 12 MESI
Opzione tecnologia HD € 5,00
In caso di adesione a promozioni l'offerta è vincolata a una durata contrattuale di 12 mesi o altra durata stabilita dall'offerta. In caso di recesso anticipato sarà richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti

PROMOZIONE ATTIVA: Friends&Family-Sconto 50% sul pacchetto sottoscritto, attivazione e installazione incluse
Importi UNA TANTUM: Adeguamento Impianto € 100,83; Attivazione Decoder MySkyHD 99€;
Opzione Tecnologia HD promozionata per 12 mesi; Sky Digital Key; Importo Promozionato 199,83€; Sky Selection; sconto
50% servizio base 12 mesi; Servizio SKY GO;

che tradotto in italiano vuol dire appunto SKY TV + FAMIGLIA + SPORT + CALCIO a € 26,00 con HD+myskyhd (con digital key) gratis, e come espressamente indicato, la promo in questione "Solo per una notte" è la Friends&Family, lo dice proprio nel contratto.

A proposito, ho una domanda: loro riescono a capire se due contratti sono fatti alla stessa abitazione? Il mio nuovo contratto-parente ha lo stesso cognome e indirizzo del mio contratto in scadenza , però potrebbe benissimo essere a due appartamenti diversi, tipo uno che abita a un piano e i genitori al piano di sotto, per dire. Cioè, voglio dire, ammesso e non concesso che lo vogliano fare, saranno loro ad accorgersi che si può fare il riallineamento oppure ci provo io a dirglielo verso fine mese quando mi chiameranno eventualmente per una retention sul vecchio contratto?

Ultima modifica:
Ieri mia moglie ha chiamato sky.... Attivato f&f 50% di sconto....
Dicendo appunto che aveva visto xfactor....
Appena in tempo il mio era scaduto a fine anno.
Con la scusa mi faccio sistemare la parabola che faceva i capricci quando piove forte e tirare la seconda linea in cucina.
Peccato che hanno sbagliato il nome nel contratto . ho già telefonato per informarli ma non hanno ancora inviato il nuovo.
Aspetterò qualche giorno... Tanto non fretta.

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk

Scusa, ma non fa fede il timbro postale? Ad esempio il mio scade 1/02 e ho spedito la raccomandata il 30/12/13.

Inviato dal mio ThL W8 utilizzando Tapatalk

Io l'ho fatta oggi e ho già ricevuto la copia del contratto da inviare firmato... che non invierò fino a fine mese, hai visto mai che mi facciano il riallineamento.

Il contratto dice questo:

SKY TV + FAMIGLIA + SPORT + CALCIO € 52,00 Durata Abbonamento: 12 MESI
Opzione tecnologia HD € 5,00
In caso di adesione a promozioni l'offerta è vincolata a una durata contrattuale di 12 mesi o altra durata stabilita dall'offerta. In caso di recesso anticipato sarà richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti

PROMOZIONE ATTIVA: Friends&Family-Sconto 50% sul pacchetto sottoscritto, attivazione e installazione incluse
Importi UNA TANTUM: Adeguamento Impianto € 100,83; Attivazione Decoder MySkyHD 99€;
Opzione Tecnologia HD promozionata per 12 mesi; Sky Digital Key; Importo Promozionato 199,83€; Sky Selection; sconto
50% servizio base 12 mesi; Servizio SKY GO;

che tradotto in italiano vuol dire appunto SKY TV + FAMIGLIA + SPORT + CALCIO a € 26,00 con HD+myskyhd (con digital key) gratis, e come espressamente indicato, la promo in questione "Solo per una notte" è la Friends&Family, lo dice proprio nel contratto.

A proposito, ho una domanda: loro riescono a capire se due contratti sono fatti alla stessa abitazione? Il mio nuovo contratto-parente ha lo stesso cognome e indirizzo del mio contratto in scadenza , però potrebbe benissimo essere a due appartamenti diversi, tipo uno che abita a un piano e i genitori al piano di sotto, per dire. Cioè, voglio dire, ammesso e non concesso che lo vogliano fare, saranno loro ad accorgersi che si può fare il riallineamento oppure ci provo io a dirglielo verso fine mese quando mi chiameranno eventualmente per una retention sul vecchio contratto?

Ho capito..domani proverò a chiamare e sentiamo se è tutto a posto o meno..
Riguardo alla tua domanda, è un dubbio che è venuto anche a me perchè sono nella stessa tua situazione. Ma in effetti è possibilissimo che due cognomi uguali abitino allo stesso numero civico. Infatti io e mio fratello abitiamo in condominio su due piani diversi.
Non credo che possano fare storie per questo:)

Ho capito..domani proverò a chiamare e sentiamo se è tutto a posto o meno..
Riguardo alla tua domanda, è un dubbio che è venuto anche a me perchè sono nella stessa tua situazione. Ma in effetti è possibilissimo che due cognomi uguali abitino allo stesso numero civico. Infatti io e mio fratello abitiamo in condominio su due piani diversi.
Non credo che possano fare storie per questo:)
Due cugini potrebbero avere ad esempio nome e cognome uguali, abitare alla stessa via e allo stesso numero civico, ma avranno e-mail diverse, numeri telefonici diversi, codici fiscali diversi, estremi di pagamento diversi.
per un già cliente il riallineamento del contratto in scadenza con uno nuovo lo fanno se corrisponde tutto quello che ho scritto su e meglio ancora se uno ha mandato disdetta e il contratto gli scade entro 2 o 3 mesi.

Sperando di fare cosa utile . . .

v6iyk5.jpg

ERGO : lo sconto migliore resta quello dei SERVICE (a meno che non becchi il codice)

N.B. : questo vale per la FULL. Per 2 soli pack invece lo sconto dell'offerta prorogata al 9/1 è migliore. Questo è dovuto al fatto che il terzo pack non è scontato, mentre al service viene scontato tutto (se sono pacchetti che hai).

Sperando di fare cosa utile . . .

v6iyk5.jpg

ERGO : lo sconto migliore resta quello dei SERVICE (a meno che non becchi il codice)

N.B. : questo vale per la FULL. Per 2 soli pack invece lo sconto dell'offerta prorogata al 9/1 è migliore. Questo è dovuto al fatto che il terzo pack non è scontato, mentre al service viene scontato tutto (se sono pacchetti che hai).
Con la promozione F&F Sky TV e Famiglia costa la metà, la promozione F&F scaduta il 29/12/13 non li scontava.

La promozione con HD incluso e con sconto del 33% per 12 mesi della CRAL (costo carta € 12/anno, leggevo nel post dedicato che con impianto esistente paghi € 29 di cui 10 rimborsati in fattura) non è migliore?

Qual è la promozione che è valida fino al 9/1/14?

Questa è la tabella dello sconto del 33% in questione

1098270_357304871068669_1534482330_n.png

questa

http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/offerta-pay-tv.html

Riguardo al CRAL, è accessibile per tutti ? Non paghi il decoder MYSKYHD ? Dove sono le condizioni ?
Ho aggiornato la scadenza in prima pagina.

Per CRAL da qui in poi

http://www.digital-forum.it/showthread.php?153665-Convenzioni-Sky/page3

Qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?153665-Convenzioni-Sky&p=3756424&viewfull=1#post3756424 leggi

"Per il MV devi aggiungere € 5/mese in più se scegli solo Famiglia, € 10/mese nel caso aggiungi Cinema e/o il ticket Serie B."

Non ricordo dove ho letto quello virgolettato che riporta che il ticket Serie B funziona anche col Mv a € 10/mese.

Se non erro, a meno di Mv promozionato, puoi toglierlo quando vuoi, questo mi fu detto il 17/12/13 da un'operatrice.

Al momento il mio Mv e promozionato, quindi e meglio aspettare perche mi sa che mi fanno pagare gli sconti. Grazie mille per la pazienza e per le info.

Scusa, ma non fa fede il timbro postale? Ad esempio il mio scade 1/02 e ho spedito la raccomandata il 30/12/13.

Inviato dal mio ThL W8 utilizzando Tapatalk
No per Sky fa fede la data di ricezione, vai a rileggerti le loro condizioni contrattuali... Preavviso di almeno 30 gg :evil5:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso