Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti,
sono nuovo abbiate pazienza,
ho disdetto il mio abbonamento avvalendomi della legge Bersani e mi è stato comunicato che verrà chiuso il 28/02/2014.

Sentendo parlare dell'offerta Friends&Family sarei interessato a queste condizioni a rimanere cliente Sky ...

Per favore mi dite qual è la prassi o comportamento da avere con Sky? ...

C'è qualche numero da comporre per avere questa offerta avendo un contratto ancora attivo? ...

Grazie anticipatamente.

Ciao la F&F è un codice riservato ai dipendenti sky,quindi non c'è nessun modo per averlo a meno che tu non conosco qualche dipendente sky oppure provi ad entrare in chat ma come nuovo abbonato e provi e riprovi fino a trovare l operatore gentile che ti conceda il suo f&f.

Faresti una sintesi della tua esperienza? Grazie

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

un mio amico mi ha passato un codice f&f

sono entrato sul sito ho applicato il codice e composto abbonamento con i miei stessi dati di prima ( il vecchio abbonamento in disdetta dal 01.02.2014)

confermo tutto e mi arriva mail con nuovo contratto e codice cliente ( questo succedeva sabato 18.01.2014)

ieri lunedi mi chiama una signorina che mi chiede se volevo trasportare tutti gli sconti del contratto di sabato su quello in scadenza

accetto e chiedo conferma via mail che arriva puntualmente come arriva anche la modifica sul fai da te

tutto qua spero di esserti stato d'aiuto...

Ciao a tutti, volevo chiedervi se ho capito bene: ho ticket calcio in scadenza in questi giorni. In questo momento, vista la non presenza dei ticket, se volessi aggiungere il pack calcio l'offerta migliore è la 10 € al mese fino al 30/9? Ho letto che c'è anche fino al 31/12, ma solo da sky service? Essendo in offerta, se poi volessi toglierlo, devo aspettare la fine della promo per evitar di restituire sconti ( o 30/09 o 31/12) o devo aspettare un anno dall'adesione? Grazie mille a chi mi risponderà!

Ciao a tutti, volevo chiedervi se ho capito bene: ho ticket calcio in scadenza in questi giorni. In questo momento, vista la non presenza dei ticket, se volessi aggiungere il pack calcio l'offerta migliore è la 10 € al mese fino al 30/9? Ho letto che c'è anche fino al 31/12, ma solo da sky service? Essendo in offerta, se poi volessi toglierlo, devo aspettare la fine della promo per evitar di restituire sconti ( o 30/09 o 31/12) o devo aspettare un anno dall'adesione? Grazie mille a chi mi risponderà!

Puoi disdire dopo 12 mesi pagando i canonici 10 euro per riduzione abbonamento. Se te ne esci prima ti addebbitano gli sconti fruiti

non ci sono promozioni per i vecchi abbonati?

in pratica dovrei aggiungere il pack calcio, ma mi hanno detto l'offerta di 10 euro al mese è valida solo per chi ha il nuovo listino e non ci penso minimanente a passarvi.

Che fare?

non ci sono promozioni per i vecchi abbonati?

in pratica dovrei aggiungere il pack calcio, ma mi hanno detto l'offerta di 10 euro al mese è valida solo per chi ha il nuovo listino e non ci penso minimanente a passarvi.

Che fare?
Passare a nuovo listino prima o poi tocca a tutti :evil5: tanto anche se fai il passaggio il prezzo che pagheresti al mese rimarrebbe comunque invariato fino alla scadenza del tuo contratto e ci guadagneresti sicuramente pure qualche channel pack ;)

Passare a nuovo listino prima o poi tocca a tutti :evil5: tanto anche se fai il passaggio il prezzo che pagheresti al mese rimarrebbe comunque invariato fino alla scadenza del tuo contratto e ci guadagneresti sicuramente pure qualche channel pack ;)
quindi andrei a pagare solo 10 euro in più, vedendo sempre le stesse cose (comprese di HD)?

Puoi disdire dopo 12 mesi pagando i canonici 10 euro per riduzione abbonamento. Se te ne esci prima ti addebbitano gli sconti fruiti

Io avendo il ticket calcio in scadenza questa settimana vorrei attivare la promo di 10€ al mese fino a settembre 2014. Nel caso in cui nel frattempo dovesse uscire di nuovo il ticket calcio e volessi disdire la promo, mi farebbero pagare la differenza?

Grazie per la risposta! Ma scusate, stamattina dal link della prima pagina ho trovato nel mio fai da te i 10€ al mese fino al 31/12, ora non mi esce più! C'è ancora questa "superofferta" dei 10 € al mese fino al 31/12? Consigliate di chiamare?

Io avendo il ticket calcio in scadenza questa settimana vorrei attivare la promo di 10€ al mese fino a settembre 2014. Nel caso in cui nel frattempo dovesse uscire di nuovo il ticket calcio e volessi disdire la promo, mi farebbero pagare la differenza?

Si perche qualunque promo prevede dei costi in caso di recesso prima dei 12 mesi

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

Vabbè allora mi sa che faccio la promo fino a settembre e poi la lascio scadere. Certo saranno 80€ spesi di cui la metà inutili, visto che il campionato finisce a metà maggio

Grazie per la risposta! Ma scusate, stamattina dal link della prima pagina ho trovato nel mio fai da te i 10€ al mese fino al 31/12, ora non mi esce più! C'è ancora questa "superofferta" dei 10 € al mese fino al 31/12? Consigliate di chiamare?
Ufficialmente è

Sky Sport o Sky Calcio a € 10/mese fino al 30/9/14 - Sky Calcio+Sky Sport a € 10/mese fino al 31/12/14

Prova ad aggiungerli lo stesso e vedi che ti esce, se no chiama e dici che c'era.

Offerta ASSOCRAL prorogata al 2/3/14 Promo n.5 in prima pagina

Novità: Per chi ha il full, il canone mensile del MV è scontato del 33%. ORA L'OPZIONE HD NON E' PIU' INCLUSA MA COSTA € 5/MESE

5 - CONVENZIONI E PARTNER COMMERCIALI SKY, CON SCONTO FINO AL 33%

1390234721-Sky_2.3.2014.jpg

http://www.assocral.org/sky-tv--unofferta-speciale-per-asso-cral-e-cisl-X1896.html

http://www.assocral.org/risultati-ricerca-convenzioni-asso-cral.php?cerca=convenzioni&chiave=sky

Ultima modifica:
Ragazzi sono alla disperata ricerca di una promozione Sky del 50%

Sono ancora abbonato Sky ma il mio contratto verrà chiuso il 28/02/2014 avendo già fatto regolare disdetta e ricevuto notifica.

Nessuno di Sky fino ad ora mi ha contattato per farmi un'offerta, ho provato a chiamarli io ma mi hanno risposto che non possono fare offerte agli abbonati ma solo ai nuovi clienti ...

E' normale questa situazione? ... HELP!

Ragazzi sono alla disperata ricerca di una promozione Sky del 50%

Sono ancora abbonato Sky ma il mio contratto verrà chiuso il 28/02/2014 avendo già fatto regolare disdetta e ricevuto notifica.

Nessuno di Sky fino ad ora mi ha contattato per farmi un'offerta, ho provato a chiamarli io ma mi hanno risposto che non possono fare offerte agli abbonati ma solo ai nuovi clienti ...

E' normale questa situazione? ... HELP!

E' un pò presto....visto che il tuo abbo scadrà tra un mese e mezzo....di solito cominciano a chiamare una decina di gg prima della scadenza..nel frattempo fatti un giro sui thread prima della retention e poi (una volta scaduto l'abbo) della reconnection..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso