Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ancora non riesco a ottenere codici via chat, mi dicono che non ne hanno.
Potrei fare anch'io il fake con F&F anche se la scadenza è 31/03? Giusto?

Spiegati meglio???? Cosa avrei fatto di così differente da tutti quelli che fanno il fake e si riallineano???

Allora, fermo restando che puoi fare ciò che vuoi, ci mancherebbe, faccio solo notare che se tutti cominciano a fare come te non daranno più codici f&f a nessuno, neanche per chi si abbona regolarmente per la prima volta. E questo non mi sembra giusto, seppure non mi riguardi.
Fare un fake invece non va a togliere niente a nessuno, ragionando in prospettiva, o per lo meno probabile che tra qualche tempo mangino la foglia e non riallineino più, ma comunque all'utente medio che si rapporta con Sky questo non nuoce.
Questo è il mio pensiero, in tutta serenità.

Mi spiace ma la cosa non è proprio come dici tu... Inanzitutto partiamo dal principo che chi si trova qui stà cercando un modo lecito per pagare meno l'abbonamento a sky. Questo in ogni caso comporta l'aggiramento di qualche procedura. Il fake come il family and friend è un trucchetto (lecito) per pagare meno. Con la mia procedura non ho precluso nulla a nessuno perchè l'operatore che mi ha dato il codice non saprà mai da chi è stato sfruttato tale codice, proprio per questo chiedono di rimanere in chat, per avere un riscontro che altrimenti non avrebbero. Detto questo ognuno può rimanere della propria idea ma almeno è stata fatta chiarezza...

Allora, fermo restando che puoi fare ciò che vuoi, ci mancherebbe, faccio solo notare che se tutti cominciano a fare come te non daranno più codici f&f a nessuno, neanche per chi si abbona regolarmente per la prima volta. E questo non mi sembra giusto, seppure non mi riguardi.
Fare un fake invece non va a togliere niente a nessuno, ragionando in prospettiva, o per lo meno probabile che tra qualche tempo mangino la foglia e non riallineino più, ma comunque all'utente medio che si rapporta con Sky questo non nuoce.
Questo è il mio pensiero, in tutta serenità.

Mi spiace ma la cosa non è proprio come dici tu... Inanzitutto partiamo dal principo che chi si trova qui stà cercando un modo lecito per pagare meno l'abbonamento a sky. Questo in ogni caso comporta l'aggiramento di qualche procedura. Il fake come il family and friend è un trucchetto (lecito) per pagare meno. Con la mia procedura non ho precluso nulla a nessuno perchè l'operatore che mi ha dato il codice non saprà mai da chi è stato sfruttato tale codice, proprio per questo chiedono di rimanere in chat, per avere un riscontro che altrimenti non avrebbero. Detto questo ognuno può rimanere della propria idea ma almeno è stata fatta chiarezza...

Guarda che i codici li danno generalmente a chi si abbona contestualmente alla chat, proprio perché scambiati con una nuova attivazione. Codici a richiesta è molto ma molto dura averli altrimenti, e questo lo sai benissimo. Quello è il loro gioco e per quello che ti chiedono di rimanere in chat fino alla fine. Tu ci sei stato ma furbescamente una volta ricevuto hai tagliato la comunicazione e poi usato il codice. Non hai violato nessuna legge e poco importa che non sapranno mai che sei, resta il fatto che se cominciamo a fare tutti così semplicemente non daranno più codici a nessuno, nuovi o vecchi abbonati che siano, questo non lo puoi negare. Detto ciò, certo, ognuno può rimanere della propria idea, ma forse così è ancora più chiaro.

Ultima modifica:
No, non è chiaro perchè forse mi sono spiegato meglio.... In questo forum siamo grossomodo tutti vecchi clenti che utilizzano i codici per risparmiare quindi... In secondo luogo quando ti ho detto che non sanno chi ha utilizzato il codice volevo dire che l'operatrice che mi ha fornito il codice sa, come le avevo detto, che ho utilizzato il codice per fare un nuovo contratto a nome di mia moglie. Ne più o meno...

Guarda che i codici li danno generalmente a chi si abbona contestualmente alla chat, proprio perché scambiati con una nuova attivazione. Codici a richiesta è molto ma molto dura averli altrimenti, e questo lo sai benissimo. Quello è il loro gioco e per quello che ti chiedono di rimanere in chat fino alla fine. Tu ci sei stato ma furbescamente una volta ricevuto hai tagliato la comunicazione e poi usato il codice. Non hai violato nessuna legge e poco importa che non sapranno mai che sei, resta il fatto che se cominciamo a fare tutti così semplicemente non daranno più codici a nessuno, nuovi o vecchi abbonati che siano, questo non lo puoi negare. Detto questo, certo, ognuno può rimanere della propria idea, ma forse così è ancora più chiaro.

No, non è chiaro perchè forse mi sono spiegato meglio.... In questo forum siamo grossomodo tutti vecchi clenti che utilizzano i codici per risparmiare quindi... In secondo luogo quando ti ho detto che non sanno chi ha utilizzato il codice volevo dire che l'operatrice che mi ha fornito il codice sa, come le avevo detto, che ho utilizzato il codice per fare un nuovo contratto a nome di mia moglie. Ne più o meno...

Va bene, abbiamo idee diverse ma poco importa.

Io ho usato il codice FF dopo due ore che me l'aveva dato ed effettivamente non è più valido.

Con il fake ovviamente non perdo la mia storia abbonato, nel senso che resto con la mia anzianità e anche con on demand, giusto?
Rispondetemi che sto per confermare il fake con F&F :D

Con il fake ovviamente non perdo la mia storia abbonato, nel senso che resto con la mia anzianità e anche con on demand, giusto?
Rispondetemi che sto per confermare il fake con F&F :D

No non perdi niente ovviamente perché riallineandosi il contratto rimane con il numero del vecchio...
Che trucchetto hai adoperato per avere il f&f? Quello dei dati di altra persona e dell'abbandono della chat subito dopo avere avuto il codice?

No ovviamente no perché riallineandosi il contratto rimane con il numero del vecchio...
Che trucchetto hai adoperato per avere il f&f? Quello dei dati di altra persona e dell'abbandono della chat subito dopo avere avuto il codice?
Posso farlo anche se sono in scadenza a marzo e non a febbraio come te?

In un volantino Sky, tra le cose più interessanti, leggevo:

Offerta 3 mesi gratis di Sky Multivision

- Promozione esclusiva per installatori Sky

Questa promozione ti permette di offrire a tutti i tuoi clienti in fase di installazione:
• una seconda presa satellitare all’interno dell’appartamento;
• un decoder Sky HD (o My Sky HD) con Sky Digital Key in comodato
d’uso gratuito;
• 3 mesi di sconto del servizio Sky Multivision.

Costo di attivazione di Sky Multivision con decoder Sky HD: incluso (anziché 50€) per clienti abbonati Sky con opzione tecnologia HD oppure 20€ (anziché 50€) per clienti abbonati Sky senza opzione tecnologia
HD. Costo di attivazione di Sky Multivision con My Sky HD: 99€. Entro la fine dei primi 3 mesi il cliente che non intende mantenere il servizio Sky Multivision deve espressamente comunicarlo, in caso di mancata
comunicazione, dal 4° mese inizierà a pagare il canone mensile previsto per l’offerta Sky Multivision scelta (5€ Sky Multivision Bambini, 10€ Sky Multivision senza Sky Sport e/o Sky Calcio, 20€ Sky Multivision con Sky Sport e/o Sky Calcio).
Modalità di pagamento: Carta di Credito/Domiciliazione Bancaria.
Offerta 3 mesi gratis di Sky Multivision

Offerta valida fino al 28/02/2014

- Promozioni per i clienti Sky

Proponi ai tuoi clienti di aggiungere Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio al loro abbonamento

Upselling Calcio a 10€ al mese

Proponi ai tuoi clienti che hanno già il pacchetto Sport di aggiungere il pacchetto Calcio a soli 10€ al mese anziché 14€ al mese fino al 31/12/2014.

Upselling Sport a 10€ al mese
Proponi ai tuoi clienti che hanno già il pacchetto Calcio di aggiungere il pacchetto Sport a soli 10€ al mese anziché 14€ al mese fino al 31/12/2014.

- Upselling a 2 Premium Pack a scelta a 20€ al mese

Proponi ai tuoi clienti di aggiungere al loro abbonamento due pacchetti a scelta tra Cinema, Sport o Calcio. Pagheranno solo 20€ al mese fino al 31/12/2014, con un risparmio fino a 99€.
Offerte valide fino al 28/02/2014.

Promozioni per Ticket Olimpiadi Invernali Sochi 2014 Il Cliente con soli 19€ può acquistare un ticket che gli permette di vedere le Olimpiadi Invernali di Sochi 2014. Al cliente verrà aperta la visione del pacchetto Sky Sport dal 01 al 23 febbraio.

Offerta valida a partire dal pacchetto Sky TV.
• 5 canali olimpici in HD dedicati all’evento per seguire le gare in diretta.
• Risultati e medagliere per essere sempre aggiornati con un solo tasto del telecomando.
• I Giochi Olimpici quando si vuole con My Sky e dove si vuole su Sky Go.

Offerta valida fino al 28/02/2014

Sky Gift 4 e 8 mesi.

Il prodotto Sky Gift consente al cliente di acquistare la visione di un pacchetto a scelta tra Cinema, Sport o Calcio non compreso nel suo attuale abbonamento e di vederlo senza alcun ulteriore costo in fatturazione per 4 o 8 mesi a seconda del prodotto scelto. Alla fine del periodo prepagato di 4 o 8 mesi il cliente continuerà a vedere il pacchetto aggiunto con lo Sky Gift pagando il normale costo previsto da listino in fattura. Nel caso in cui entro il termine del periodo prepagato decida di non continuare la visione del pacchetto dopo i 4 o 8 mesi previsti dal prodotto potrà contattare il servizio clienti per comunicare la sua scelta.

I prodotti disponibili sono:

Sky Gift 49,90€ Consente al cliente la visione di 4 mesi di un pacchetto a scelta tra Cinema, Sport o Calcio.

Sky Gift 99,90€ Consente al cliente la visione di 8 mesi di un pacchetto a scelta tra Cinema, Sport o Calcio.

ll prodotto è attivabile sui clienti abbonati con il nuovo listino in vigore da luglio 2012.
I clienti con il vecchio listino, per attivare il prodotto Sky Gift, dovranno necessariamente migrare al nuovo listino. Il prodotto Sky Gift è attivabile solo su clienti che hanno un’anzianità superiore o uguale a 3 mesi.

Tutte cose che sapevo, tranne che aggiungendo 2 pack e non per forza Calcio+Sport come scritto qui www.sky.it/superofferta, si pagassero € 20/mese fino al 31/12/14 e non 30/9/14 se uno aggiungeva ad esempio Cinema+Sport o Cinema +Calcio, dove prima era scritto che fino al 14 o 16 febbraio c'era una sorpresa, poi rivelatasi il nulla dato che poi la scadenza della promo Calcio+Sport a € 20/mese è richiedibile attualmente entro il 30/3/14.

Ok, fatto nuovo abbonamento, speriamo mi chiamino per allineamento.
F&F ottenuto in chat al terzo operatore....!
Sono in scadenza a marzo, disdetta inviata da 15 gg. e ricevuto messaggio di presa in carico.
Ora confido nel riallineamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso