Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nel contratto c'e' scritto che pago 19 euro. I 29 euro li pago ma li restituiscono nelle prime fatture.
Beh non male cosi' magari mi cambiano anche questo cesso di mysky HD ....
Ma con quale offerta on-line il MY Sky HD ti costerebbe € 19, con la promo Friends&Family.

Il contratto devo firmarlo e spedirlo o aspetto?
SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA + HD
se hai fatto on line con la FF non devi fare nulla e non ti arrivera' nulla se il tuo ctr sara' riallineato, senno' ci sara' la prassi come tu ti fossi abbonato per la 1a volta

Ho chiesto un codice F&F in chat , appena ho detto che ero un abb in disdetta , mi ha chiuso la chat ...
Aspetto l'ultima settimana di giugno e poi riprovo ...
Consigli ????

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

se hai fatto on line con la FF non devi fare nulla e non ti arrivera' nulla se il tuo ctr sara' riallineato, senno' ci sara' la prassi come tu ti fossi abbonato per la 1a volta

Esatto mi hanno contattato stamattina e riallineato! Se non cambio decoder non pago nemmeno i 29 euro! Ottimo

Esatto mi hanno contattato stamattina e riallineato! Se non cambio decoder non pago nemmeno i 29 euro! Ottimo

Ciao , scusa ma quanti giorni ti mancavano alla fine del contratto ?
A chi ti ha dato il codice hai detto che facevi una fake o ti sei solo fatto dare il codice nuovo abbonato ?
Grazie mille scusa tutte queste domande ma sono in scadenza a fine giugno
Ciao

Ma il fake é 'sicuro' o possono derivare casini ?
Per ora nessuna offerta ricevuta ...

Il fake è quasi sicuro. Quando scade il tuo abbonamento?

Ah ho letto ora. Perciò aspetta a fine giugno, nulla ti vieta di cercare un'offerta già adesso ma potresti avere qualche imprevisto. Se vuoi andare sul sicuro aspetta il 27/28 giugno.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ho chiesto un codice F&F in chat , appena ho detto che ero un abb in disdetta , mi ha chiuso la chat ...
Aspetto l'ultima settimana di giugno e poi riprovo ...
Consigli ????

semplicemente nn dire di essere in disdetta...puoi anche riprovare,tanto nn ti visualizzano

Ciao , scusa ma quanti giorni ti mancavano alla fine del contratto ?
A chi ti ha dato il codice hai detto che facevi una fake o ti sei solo fatto dare il codice nuovo abbonato ?
Grazie mille scusa tutte queste domande ma sono in scadenza a fine giugno
Ciao

In chat le ho detto che volevo abbonarmi a SKY. Lei mi ha dato il codice e con lei in chat ho inserito i dati di un nuovo abbonamento.
Mi e' arrivato il contratto per mail e dopo 24 ore mi hanno chiamato dicendomi quello che ho scritto prima. Dal sito risulta gia' la scadenza 31/05/2015 e sconto 33%. Adesso pago 31 euro al mese con sky tv + famiglia + cinema + HD e ticket mondiali.

ciao a tutti ho un contratto con scadenza 31-12-2014 prolungato fino a quella data perche ho aggiunto il multivision a dicembre scorso.La promo a cui ho adetito era quella dell agosto dell anno scorso 29 euro per base cinema calcio e hd.Cosa mi consigliate di fare per non pagare a prezzo pieno.Stavo pensando di mandare disdetta e poi riabbonarmi dopo i mondiali.

Il fake è quasi sicuro. Quando scade il tuo abbonamento?

Ah ho letto ora. Perciò aspetta a fine giugno, nulla ti vieta di cercare un'offerta già adesso ma potresti avere qualche imprevisto. Se vuoi andare sul sicuro aspetta il 27/28 giugno.

sono in disdetta fine giugno io, come mi consigliate di fare? interessato a sport calcio hd e un multivision, senza corrispettivo di 49 preferirei, ho già myskyhd senza servizi di registrazione e pausa

Inviato dal mio RAINBOW utilizzando Tapatalk

sono in disdetta fine giugno io, come mi consigliate di fare? interessato a sport calcio hd e un multivision, senza corrispettivo di 49 preferirei, ho già myskyhd senza servizi di registrazione e pausa

Inviato dal mio RAINBOW utilizzando Tapatalk

Aspetta dopo la metà di giugno. Poi se hai tutta questa premura fai pure ma ti assumi tutte le responsabilità. Per il momento offerte di retention non mi sembrano granché, non ti resta che monitorare le promozioni online su Internet.

ciao a tutti ho un contratto con scadenza 31-12-2014 prolungato fino a quella data perche ho aggiunto il multivision a dicembre scorso.La promo a cui ho adetito era quella dell agosto dell anno scorso 29 euro per base cinema calcio e hd.Cosa mi consigliate di fare per non pagare a prezzo pieno.Stavo pensando di mandare disdetta e poi riabbonarmi dopo i mondiali.

Aspetta a fine dicembre sennò SKY giustamente ti chiederà il rimborso di spese per il Multivision se mandi la lettera di disdetta. Non complicarti la vita.

In chat le ho detto che volevo abbonarmi a SKY. Lei mi ha dato il codice e con lei in chat ho inserito i dati di un nuovo abbonamento.
Mi e' arrivato il contratto per mail e dopo 24 ore mi hanno chiamato dicendomi quello che ho scritto prima. Dal sito risulta gia' la scadenza 31/05/2015 e sconto 33%. Adesso pago 31 euro al mese con sky tv + famiglia + cinema + HD e ticket mondiali.

Questa testimonianza dimostra che è conveniente attivarsi solo se il contratto sta per scadere a breve (entro 2/3 giorni).

Poi ognuno faccia come gli pare.

Questa testimonianza dimostra che è conveniente attivarsi solo se il contratto sta per scadere a breve (entro 2/3 giorni).

Poi ognuno faccia come gli pare.

perche' e' conveniente solo 2-3 giorni prima? se lo facevo un mese fa cosa succedeva?

Aspetta dopo la metà di giugno. Poi se hai tutta questa premura fai pure ma ti assumi tutte le responsabilità. Per il momento offerte di retention non mi sembrano granché, non ti resta che monitorare le promozioni online su Internet.

ok aspetto fine giugno e se le retention non sono ok faccio il fake

perche' e' conveniente solo 2-3 giorni prima? se lo facevo un mese fa cosa succedeva?

Non dovrebbe succedere niente, almeno in teoria. Poi se domani SKY ci ripensa e fa la str**** e ti chiede la restituzione degli sconti usufruiti se avevi una promozione in precedenza ma non hai rispettato i 12 mesi. O addirittura incontrare problemi di fattura tra una promozione e l'altra. Nessuno di noi conosce le future intenzioni di SKY. Chi aveva l'abbonamento a prezzo pieno non dovrebbe avere nessun problema (anzi potrebbero esserci problemi di fattura ad inizio mese).

ciao

Ciao Terlizzi grazie di avermi risposto e di avermi detto la cosa del multivision.Io l'ho pagato 59 euro l'istallazione,mi potresti dire quanto vogliono da me in caso di disdetta anticipata.Poi un altra cosa ho chiamato e gli ho detto che volevo toglierere calcio(visto anche la sola dei mondiali) e passare il multivision da 23 euro a 12 euro.Vorrei provare ad aggiungere il pacchetto a fine agosto con la promo assocral del 33% in meno,cosa ne pensi?

Salve,
Io, come già scritto, ho mandato la disdetta, ma non a scadenza naturale (purtroppo non trovavo offerte valide)

Volendo tentare il fake, come devo muovermi?
Nel senso che non so di preciso quando cesserà l'abbonamento.
C'è un modo preciso per calcolare i tempi?
Può essere che abbia letto da qualche parte che chiudono l'abbonamento 30 giorni dopo aver preso in carica la disdetta?

Se così fosse dovrebbero mancarne una decina, posso già andare di fake?

Infine volevo capire se facendo la promo Sky tv e due pack ( nel mio caso cinema e sport) a 29, 90 a cui poi aggiungerei 5 euro di Hd è confermato, come scritto in prima pagina di questo post, che si perde l'on demand o c'è qualche possibilità di tenerlo.

Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso