colin46
Digital-Forum Silver Master
La promo a 29.9 fino al 6/1/2016 non mi convince, vorrei fare un abbonamento con F&F però non hanno codici...altrimenti chiudo tutto e metto un motore.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
adesso che sono finiti i mondiali vediamo se si muove qualcosaLa promo a 29.9 fino al 6/1/2016 non mi convince, vorrei fare un abbonamento con F&F però non hanno codici...altrimenti chiudo tutto e metto un motore.
o, telefonato sky per raddrizzamento mami dissero di no,quantuncue io fui abonato da molti 10 (ANNO).sarebbbe molto cratido uno aiutino,come voi ben saprete non tutti saggiustano con cueste cose.rincrazianto anticipatamente,punto,due ,punto e virgola a capo.
Ciao a tutti,
riporto a beneficio di altri il mio "caso di successo"
Ero in scadenza il 1/8 (avevo il full escluso famiglia a 43 euro) ed avevo regolarmente fatto disdetta.
Lunedì ho ottenuto via chat su Sky un codice Friends & Family ed ho fatto un nuovo abbonamento FAKE composto da SKY TV + Calcio + HD a 27 euro totali.
Oggi (dopo tre giorni) ho ricevuto la chiamata di SKY, si sono accorti che avevo un abbonamento in chiusura e mi hanno chiesto se volevo riallinearlo (ovviamente ho accettato).
Dopo un paio di ore il mio Fai Da Te era aggiornato, ho aggiunto Sport e Cinema (scontati grazie alla promo fai da te e alla f&f) arrivando ad un totale complessivo di 37 euro (se avessi voluto anche famiglia sarebbe arrivato a circa 41 euro).
Per chiudere in bellezza, ho compilato la seguente form: http://www.sky.it/abbonarsi/landing/htphilips.html per ricevere l'home theatre Philips in omaggio per chi aggiunge un pacchetto dal Fai Da Te.
Grazie a tutto il forum per il prezioso contributo ;-)
fatti questa http://www.sky.it/acquista/landing/friends_family.html il codice lo puoi ricevere direttamente dalla chat se disponibili---scade il 28-07 la promo
Sì, pagherai come hai scritto.grazie per la risposta, ho appena seguito il tuo consiglio e una gentile operatrice di Sky mi ha fornito un codice f&f e mi sono abbonata a per 27.10 euro al mese a Sky TV + Sky Sport + HD per 12 mesi e 39 euro di istallazione parabola e mysky, mi è anche arrivato il contrato nel quale leggo:
![]()
che per me non è chiarissimo, soprattutto nella parte dell'attivazione: qualcuno può confermarmi che verrò a pagare quanto scritto sopra? 27 euro al mese + 39 una tantum?
Un contratto si chiudesse ed un altro si aprisse sebbene con nominativi diversi.
Ho dato le mie spiegazioni, e l'operatore voleva spostare la promo del nuovo contratto
Al vecchio, ma dopo un breve controllo mi ha detto che nn gli era possibile
Perchè già fatto l'anno scorso.
Ragazzi, che ne dite???
Ragazzi, che ne dite???
Quotare è troppo lungo, non appesantiamo il forum.Hai omesso tutta la parte precedente del messaggio che ho scritto.
Vorrei capire cosa stai cercando di dimostrare facendo ciò!!