Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La promo a 29.9 fino al 6/1/2016 non mi convince, vorrei fare un abbonamento con F&F però non hanno codici...altrimenti chiudo tutto e metto un motore.

o, telefonato sky per raddrizzamento mami dissero di no,quantuncue io fui abonato da molti 10 (ANNO).sarebbbe molto cratido uno aiutino,come voi ben saprete non tutti saggiustano con cueste cose.rincrazianto anticipatamente,punto,due ,punto e virgola a capo.

Avete vinto i mondiali, che volete di più?

(ahahah)

Buonasera ho fatto tutto come descritto solo che nella pagina sky dice:
LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È
Costi una tantum
Canone mensile CINEMA + SPORT + CALCIO + SKY TV 62,00 €
Sconto - 48,46 €
[Il canone e gli sconti calcolati sono soggetti a scadenza]
HD 0,00 €
Canone mensile totale 13,54 €
Che vuol dire? quanto devo pagare? prima pagavo SPORT + CALCIO + SKY TV+HD 29,01
Grazie

Ciao a tutti,
riporto a beneficio di altri il mio "caso di successo" :)

Ero in scadenza il 1/8 (avevo il full escluso famiglia a 43 euro) ed avevo regolarmente fatto disdetta.

Lunedì ho ottenuto via chat su Sky un codice Friends & Family ed ho fatto un nuovo abbonamento FAKE composto da SKY TV + Calcio + HD a 27 euro totali.

Oggi (dopo tre giorni) ho ricevuto la chiamata di SKY, si sono accorti che avevo un abbonamento in chiusura e mi hanno chiesto se volevo riallinearlo (ovviamente ho accettato).

Dopo un paio di ore il mio Fai Da Te era aggiornato, ho aggiunto Sport e Cinema (scontati grazie alla promo fai da te e alla f&f) arrivando ad un totale complessivo di 37 euro (se avessi voluto anche famiglia sarebbe arrivato a circa 41 euro).

Per chiudere in bellezza, ho compilato la seguente form: http://www.sky.it/abbonarsi/landing/htphilips.html per ricevere l'home theatre Philips in omaggio per chi aggiunge un pacchetto dal Fai Da Te.

Grazie a tutto il forum per il prezioso contributo ;-)

ciao a tutti sono abbonato in scadenza 01 settembre , ho già dato disdetta, ed al momento avevo una promo dove pagavo 57 € con tv-famiglia sport e calcio + multivision.....per questi ultimi due mesi sono passato a listino e pago 75....che mi conviene fare ...e soprattutto quando?
grazie x i consigli.

Vorrei capire quanto verrebbe a costare fare un nuovo abbonamento Sky Tv + 1 Pack ?????

Ed usando codice F&F ?????

Dopo posso attivare Sky Famiglia ed 1 altro pack?

Buonasera a tutti...
Vorrei poter vedere il calcio e la champions, sono un nuovo cliente.
Cosa devo fare per avere un abbonamento vantaggioso che mi duri tutta la stagione calcistica? Qual'è l'offerta migliore al momento?
Grazie mille

Fenomeni, cercate di darci un taglio con sta storia del bimbomikiese.
State facendo diventare una barzelletta sto forum.
Cerco di riassumere in breve la situazione.
Ho fatto disdetta, e sono in scadenza al 31 luglio.
Qualche gg. Fa ho sottoscritto un nuovo contr. Con la promo fino al 2016.
Mi hanno chiamato da bari per chiedermi come mai presso la stessa abitazione
Un contratto si chiudesse ed un altro si aprisse sebbene con nominativi diversi.
Ho dato le mie spiegazioni, e l'operatore voleva spostare la promo del nuovo contratto
Al vecchio, ma dopo un breve controllo mi ha detto che nn gli era possibile
Perchè già fatto l'anno scorso.
Spero di esser stato chiaro questa volta.

fatti questa http://www.sky.it/acquista/landing/friends_family.html il codice lo puoi ricevere direttamente dalla chat se disponibili---scade il 28-07 la promo

grazie per la risposta, ho appena seguito il tuo consiglio e una gentile operatrice di Sky mi ha fornito un codice f&f e mi sono abbonata a per 27.10 euro al mese a Sky TV + Sky Sport + HD per 12 mesi e 39 euro di istallazione parabola e mysky, mi è anche arrivato il contrato nel quale leggo:

301cxzn.jpg

che per me non è chiarissimo, soprattutto nella parte dell'attivazione: qualcuno può confermarmi che verrò a pagare quanto scritto sopra? 27 euro al mese + 39 una tantum?

grazie per la risposta, ho appena seguito il tuo consiglio e una gentile operatrice di Sky mi ha fornito un codice f&f e mi sono abbonata a per 27.10 euro al mese a Sky TV + Sky Sport + HD per 12 mesi e 39 euro di istallazione parabola e mysky, mi è anche arrivato il contrato nel quale leggo:

301cxzn.jpg

che per me non è chiarissimo, soprattutto nella parte dell'attivazione: qualcuno può confermarmi che verrò a pagare quanto scritto sopra? 27 euro al mese + 39 una tantum?
Sì, pagherai come hai scritto.

Ho un'altro quesito che riguarda l'abbonamento dei miei genitori, loro sono abbonati da 15 anni e attualmente pagano bimestralmente con bolletino postale circa 108 euro per 3 generi + sport e calcio e 39.99 per il multivision, sono andata a controllare sul sito di Sky ed ho visto che l'abbonamento scade il 1° di settembre, sarebbero interessati a togliere il multivision e se è conveniente mettere solo Sky tv + sport + calcio, è possibile? nel qualcaso dovrebbero andare a pagare con carta di credito? non mi interessa fargli avere un abbonamento super scontato, ma farli pagare il giusto solo per quello che gli serve attulamente. Ultima domanda mio padre e tifosissimo del catania che quest'anno è in serie B, non so se sarà trasmessa su sky, ma se fosse dovrà fare un ticket per poterla vedere? e potrebbe togliere il calcio e fare ugualmente il ticket? fanno ancora i posticipi su sky sport 1 per gli abbonati sport? Grazie a chi vorrà rispondermi :)

Un contratto si chiudesse ed un altro si aprisse sebbene con nominativi diversi.
Ho dato le mie spiegazioni, e l'operatore voleva spostare la promo del nuovo contratto
Al vecchio, ma dopo un breve controllo mi ha detto che nn gli era possibile
Perchè già fatto l'anno scorso.

Ragazzi, che ne dite???

Ragazzi, che ne dite???

Che va a fortuna, come sempre.
Inoltre potrebbero decidere di limitare la pratica, dipende dai conti che si sono fatti. Se l'hanno accettata è perché stava bene a loro. Potrebbero iniziare inibendo la reiterazione per quindi chiuderla del tutto.
Non sarebbe sbalorditivo ed è un loro diritto...

Ciao a tutti,spero di essere nel settore giusto del fourm.

Avrei bisogno di chiarimenti riguardo il pacchetto calcio attualmente scontato per 12 mesi a 10 euro nel fai da te.

Premesso che nei "termini e condizioni" non si parla di vincoli di permanenza,quello che mi chiedo è:
1) se l'adesione al pacchetto sposta la data di fine contratto al termine dei 12 mesi di promozione e 2) se, in caso di eventuale disdetta dall'abbonamento sky a scadenza naturale, ma prima della fine dei 12 mesi di promozione, si debba restituire gli sconti usufruiti (in virtù del art.11 ter del contratto).

Nel caso specifico: l'attuale contratto scade il 1/7/2015 e il 1/9/2014 aggiungo il pacchetto calcio in promozione: la scadenza "naturale" del contratto si sposta al 1/8/2015?
Se invece la scadenza dovesse restare invariata e decidessi di recedere a scadenza naturale il 1/7/2015, devo restituire lo sconto usufriuto per i 10 mesi di calcio?

Grazie a chi mi risponde

Forse ho trovato un codice F&F, però non mi èp chiaro perchè si paga 37 per un full in quanto lo sconto è del 33% e verrebbe quindi intorno a 45€. Ma l'aggiunta dei pack dal fai da te quanto costerebbe?

il full non viene 37€ viene intorno ai 41€ (hd compreso). Se hai un codice F&F procedi all'abbonamento scegliendo Sky tv, sky famiglia, un pack + hd e pagheresti intorno ai 31€. Successivamente puoi aggiungere i pack che ti mancano dal fai da te con lo sconto di 4€ a pack che si somma a quello dell 33%, quindi da 14€ viene 9,38€, meno i 4€ che si sommano allo sconto che già possiedi viene 9,38-4= 5,38€ a pack.
Totale 31+10,76=41,76 più o meno

Sapete per caso la promo dei due pack con scad 2016 fino a quando sará valida?
Inoltre,qualcuno sa se per caso esistono al momento altre
Promozioni?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso