countzero75
Digital-Forum Junior Plus
Aggiungo sport vediamo che succede male che vada sono 62 cent della promo dal fai da te. Tra poco vi dico...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ecco la differenza, hai chiamato un numero apposito (suggerito da chi o letto dove?) dove danno i pack a € 6/mesee quindi si è cumulato lo sconto della F&F che se non erro hai fatto quello valido sino al 28/7/14, in precedenza avevi provato ad aggiungerlo on-line e se sì quanto costava ogni pack?Infatti la promo che mi ha fatto la signorina è diversa 6€ al mese e non il 25%.
L'ho aggiunto col 800075570, e pago 33,54! Perchè dovrei dire una bugia?
Ecco l'email!
![]()
Una volta cliente aggiungi dopo il pack dal Fai da te e risolvi.
Mmmhhh... 2 telefonate:
1) la tizia 1 forse non aveva molta voglia di lavorare. Mi ha detto che non ci sono promozioni, che il pacchetto che mi può aggiungere è a 14 Euro, le ho fatto presente che poco prima ho parlato con una sua collega che mi aveva detto di un'offerta a 6 Euro, ma ha smentito.
2) il tizio 2 anche lui, non vede offerte a 6 Euro. E' stato gentilissimo, mi ha detto che risponde da un call center di Cagliari e che gli suona molto strano di offerte a 6 Euro. Risulta inoltre che io ho chiamato proprio alla 18:36, ma che ho chiesto informazioni per quanto riguarda il nuovo canale Sky Sport Plus, quando invece ho chiesto info sul pacchetto Sport!!!
Ho appena chiamato anche per mio fratello, offerta sport a 6€, accettato. Riaggancio e vado nell'area clienti e anche lui paga 1,38€. Liberi di non credermi!!!
Dì chiaramente che un tuo parente l'ha attivata 10 minuti fà, eppure sembra strano quando ho chiamato per mio fratello non l'ho chiesta nemmeno esplicitamente, ho chiesto solo se c'erano offerte per lo sport.
Dopo una serie di bestemmie in varie lingue, ho provato a chiamare il numero 800922301 riportato qui sul forum come "numero per chiedere sconti" e finalmente mi è stato riofferto il paccheto a 6 Euro, che ho accettato. L'operatore mi ha detto che andrò a pagare 33,78 Euro al mese, spero invece nello sconto. Al momento il Fai Da Te non mi si è ancora aggiornato e non ho ricevuto email di conferma, ma i canali sono già attivi.
Ribadisco che non trovo nulla relativo al fake, per farlo devo mandare disdetta del mio abbonamento attuale (scadenza 1/9) o basta che ne sottoscrivo uno nuovo con gli stessi dati? Mi linkate qualcosa perfavore? Ho le idee confuse e non vorrei ritrovarmi a settembre come un pirla a pagare 43 bombe al mese per avere solo i 2 pack base con lo sport e qua il tempo stringe![]()
Ho chiamato poco fa, l'operatore mi conferma il pack sport a 6 euro, ma non riesce ad attivarlo, dice che ho già troppi sconti , per la cronaca ho 8,20 sconto protezione e 7 euro sconto per calcio con assocral. Vedendo quello che hanno sul forum, non è molto credo...
Basta che ne sottoscrivi uno con gli stessi dati, per il link guarda in prima pagina le relative promozioni, ti consiglio di cercare di ottenere un codice friends&family tramite la chat, e di iniziare ad abbonarti con 1 pack, e dopo aggiungere i restanti che ti interessano, in modo da avere un doppio sconto sui mancanti.