Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sconto 50% da condizioni è se usi il codice f&f per già abbonati (e lo si usa al tel con operatore), che é diverso dal codice f&f per nuovi abbo che ho usato io, sembrano proprio due promo diversi e una-tantum entrambe. Comunque felice di sbagliarmi, non appena mi attivano lo sky-id provo dal fai da te e scopriamo...altrimenti ticket o denuncia dell'operatrice in chat che ha millantato il 33%........
Se sei nuovo cliente devi aspettare allora per creare il profilo. Ma di quali 2 prom parli? Vedi che avrai il 50% quando aggiungerai in questi giorni il pack, il 33% non esiste più con la F&F, no nè scritto in nessun PDF o sito Sky. Magari l'operatrice si era fermata all vecchia promo e nel frattempo che è nata questa è stata in malattia.:laughing7: Ma anche se fai i calcoli qui non esiste uno sconto fisso come nuovo cliente. Trovami che sconto applicano, non è mai lo stesso per le varie combinazioni.

F&F_PROMO.jpg

Se sei nuovo cliente devi aspettare allora per creare il profilo. Ma di quali 2 prom parli? Vedi che avrai il 50% quando aggiungerai in questi giorni il pack, il 33% non esiste più con la F&F, no nè scritto in nessun PDF o sito Sky. Magari l'operatrice si era fermata all vecchia promo e nel frattempo che è nata questa è stata in malattia.:laughing7: Ma anche se fai i calcoli qui non esiste uno sconto fisso come nuovo cliente. Trovami che sconto applicano, non è mai lo stesso per le varie combinazioni.
F&F_PROMO.jpg

Infatti 33% é una ca..ata dell'operatrice. 50% secondo me riservato solo a chi usa il f&f come già cliente (quello intendo come due promo con due famiglie di codici f&f distinte...x nuovi e vecchi)
Io penso che in base a quanto visualizzato per f&f da nuovi clienti ci sia uno sconto fisso a pacchetto, ovvero sul primo 9,10 cinema, 8,10 calcio o sport, 4,10 famiglia... Sul secondo 5 cinema, 4 calcio o sport (famiglia niente) e nessuno sconto sul terzo pacchetto.
Se così fosse e viene mantenuta tale scontistica nel post attivazione e fosse cumulabile con il promo 'aggiunta pacchetti dal fai da te' potrei pagare calcio o sport 10-4= 6€..... Mentre pagherei il terzo a prezzo pieno... Fa pena sta f&f :)
Vediamo quando mi registrerò (devo aspettare attivazione effettiva per registrarmi quindi tecnico a casa?)

Domandone!
Io ho fatto un nuovo contratto con f&f, se dovessi aggiungere i pack in promozione quanto mi verrebbero? Mi riferisco a sport e cinema. Questo per capire se mi conviene fare il pack oppure attivare un ticket o gift!
Ed infine, ma mi sembra di averlo già chiesto al buon e9355, i pack attivati spostano la scadenza del contratto?
Grazie

I
Sky TV+Sport+C.L.= 24,90/mese.
Sky TV+Sport+C.L., una volta cliente aggiunge un pack chiamando il numero verde 800918219 di ASSOCRAL e si aggiunge un pack a € 7/mese e viene € 31,90/mese, mentre ieri alcuni abbonati hanno ottenuto un pack a € 6/mese chiamando il numero verde 800075570, se ti riesce spunti così il prezzo di € 30,90/mese.

Non trascurare i ticket che puoi ottenere anche dai commerciali e i voucher o gift.

http://www.digital-forum.it/showthr...icket-Calcio-Cinema-e-Sport-4-6-mesi-o-i-Gift

ASSOCRAL

http://www.assocral.org/pannello/amministrazione/upload/1406735403-Locandina-28.09.2014.jpg

Ma il codice assocral è quello riportato nell immagine o bisogna essere associati in qualche modo?

Comunque cliccando il prezzo è 29.90,non 24.90...

Inviato da Lg g3 con Tapatalk pro

F&F_PROMO.jpg

Io sto per terminare un anno di f&f con cin+calcio, poi per i mondiali avevo aggiunto sport, il tutto invariato a 33,5 €...mi spiace che stia x finire ;-) Posso proseguire con un altra f&f o simile? O mi conviene disdire e rifare tutto con altri costi ecc.. ?

Ma il codice assocral è quello riportato nell immagine o bisogna essere associati in qualche modo?

Comunque cliccando il prezzo è 29.90,non 24.90...

Inviato da Lg g3 con Tapatalk pro
Vedi che la promo con vincolo di 15 mesi dà Sky TV+1pack a 24,90/mese, è scritto anche in prima pagina, leggi meglio, se ci sono errori aggiorno.

Domandone!
Io ho fatto un nuovo contratto con f&f, se dovessi aggiungere i pack in promozione quanto mi verrebbero? Mi riferisco a sport e cinema. Questo per capire se mi conviene fare il pack oppure attivare un ticket o gift!
Ed infine, ma mi sembra di averlo già chiesto al buon e9355, i pack attivati spostano la scadenza del contratto?
Grazie

Ciao bart...lo sconto pacchetti aggiuntivi per nuova F&f è esattamente quello su cui stiamo elucubrando in questi ultimi post!!..hai già lo sky id attivo?se sì puoi simulare sul fai da te e finalmente svelare il mistero!facci sapere!

Io sto per terminare un anno di f&f con cin+calcio, poi per i mondiali avevo aggiunto sport, il tutto invariato a 33,5 €...mi spiace che stia x finire ;-) Posso proseguire con un altra f&f o simile? O mi conviene disdire e rifare tutto con altri costi ecc.. ?

Al 1/10 ho fatto togliere tutto, quindi rimarrò solo con Sky tv+hd a 24.90...

Leggetevi anche la prima pagina del thread riguardante il fake.

Ultima modifica:
Ciao bart...lo sconto pacchetti aggiuntivi per nuova F&f è esattamente quello su cui stiamo elucubrando in questi ultimi post!!..hai già lo sky id attivo?se sì puoi simulare sul fai da te e finalmente svelare il mistero!facci sapere!

Il mio F&F è di giugno per cui quello vecchio e dovrebbe avere lo sconto!

Sent from my iPhone 5s using Tapatalk

sono cliente sky da 9 anni pago 49 euro x cinema -calcio- sky tv- sky go ... abbonamento in scadenza al 1/12/2014

quali sono le strade x provare a pagare un pò meno ?

poi non ho chiamato cos'è la promo che qualcuno di voi chiama f&f ...

grazie a chi mi vorrà rispondere

Domandone!
Grazie
Tu hai la promo che scadeva ufficialmente il 28/7/14, quindi Cinema 5,05 e Calcio o Sport 5,38 se aggiunti entro il 28/9/14. Facci sapere simulando l'aggiunta dal Fai da te. L'aggiunta dei pack non modifica la data di scadenza del contratto.

Cinema 5,05 e Calcio o Sport 5,38 se aggiunti entro il 28/9/14. Facci sapere simulando l'aggiunta dal Fai da te. L'aggiunta dei pack non modifica la data di scadenza del contratto.

Grazie sempre gentilissimo!

Sent from my iPhone 5s using Tapatalk

Quota tutto il mio messaggio che ho aggiornato se no qui si finisce di fare confusione.

Sono interessato a CALCIO + CINEMA + CHAMPIONS LEAGUE + HD
Come posso muovermi e a che prezzo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi, scadenza abbonamento 30/9, disdetta inviata il 14/8, messaggio sul decoder e telefono di presa in carico della disdetta (con numero verde per info) da parte di sky il giorno 19/8 (velocissimi!). A questo punto cosa mi conviene fare? Siccome parto tra 3 giorni e torno il 4/9, pensavo di non fare nulla fino al mio ritorno così nel frattempo vedo se mi dovessero chiamare per offrirmi qualcosa, altrimenti quando rientro aspetto un'altra settimana e poi sottoscrivo un nuovo abbonamento cercando di sfruttare la promo che c'è in quel momento. Cosa dite?
Nel caso in cui mi dovesse chiamare da ora in poi cosa potrebbero offrirmi? Cosa conviene accettare e cosa no?

Grazie ciao

Qualcuno mi dà un consiglio?

Grazie

Sono interessato a CALCIO + CINEMA + CHAMPIONS LEAGUE + HD
Come posso muovermi e a che prezzo?

Tieni presente questo messaggio e vedi anche a pagina 1 di questo post le offerte e le promozioni che puoi attivare, oltre che ticket, pack scontati

http://www.digital-forum.it/showthr...icket-Calcio-Cinema-e-Sport-4-6-mesi-o-i-Gift

Una volta cliente chiami il nuemro 800075570 e puoi ottenere pack scontati, tipo a € 6/mese.

Io leggo

https://abbonamento.sky.it/aolns/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5936.CT&target=1

- € 29,90/mese per 12 mesi con Sky TV+Calcio+Visione UEFA Champions League a € 79,00 €, in più una tantum di € 148, non si può selezionare il decoder HD. IN REGALO IL NUOVO LUMIA 530

https://abbonamento.sky.it/aolns/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5936.ST&target=1

- € 29,90/mese per 12 mesi con Sky TV+Sport+Visione UEFA Champions League inclusa, Una tantum € 69 con My Sky HD € 29 con decoder HD. IN REGALO IL NUOVO LUMIA 530

https://abbonamento.sky.it/aolns/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5965

- € 29,90/mese per 12 mesi con Sky TV+1pack con UEFA Champions League inclusa. Una tantum € 69 con My Sky HD € 29 con decoder HD. NIENTE NOKIA.

https://abbonamento.sky.it/aolns/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5942&p=10010

- 24,90/mese con vincolo di 15 mesi con Sky TV+Sport, ovviamente con Sport la UEFA Champions League è inclusa. Una tantum € 69 con My Sky HD € 29 con decoder HD. NIENTE NOKIA.

Allora, tornando alla questione pack a 6 euro. Ho una F&F fatta poco prima dei mondiali con cinema e hd e pago 27,78 Euro.
L'altro giorno ho aggiunto il pack sport a 6 euro, il fai da te non è ancora aggiornato, ma adesso se provo a simulare l'aggiunta di un pack tipo calcio, dice che sto usufruendo di uno sconto a 8 euro non compatibile con l'altro sconto (33% più 4 euro) e insomma mi aggiunge il pack a prezzo pieno (14 euro) e non più a 5,38 euro. Vediamo che succede quando si decidono di aggiornarmi il fai da te.

Qualcuno mi dà un consiglio?

Grazie
Se fai il contratto il 12/9 ad esempio, quando ti chiama il tecnico, nel caso tu scegliessi il My Sky HD (altrimenti credo che il decoder HD ti arrivi per corriere), fissi l'appuntamento per il 30/9 altrimenti nel frattempo paghi 2 abbonamenti finchè non scade l'altro abbonamento. Sky difficilmente intesta 2 contratti alla stessa persona con medesimo indirizzo, lo fa solo dopo circa 60 giorni dalla cessazione del contratto precedente, salvo se ti chiamano loro e propongono un'offerta o che nel caso ti vengano allineati i 2 contratti e qui si parla di contratto fake, per info circa il fake leggi almeno la prima pagina qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?161285-Chiarimenti-contratto-quot-fake-quot invece per le nuove offerte da sfruttare eventualmente col fake leggi anche la prima pagina qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti

Vorrei sottoscrivere il seguente abbonamento (sembra il più conveniente):
- € 29,90/mese per 12 mesi con Sky TV+1pack con UEFA Champions League inclusa. Una tantum € 69 con My Sky HD € 29 con decoder HD. NIENTE NOKIA.

Però mi sono venuti due dubbi:
1) l'installazione della parabola è inclusa nei 69€?
2) vale la pena spendere 69€ per il MySky visto che vedo solo il calcio?Potrei risparmiare prendendo il decoder normale

Grazie per gli aiuti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso