Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un paio di settimane fa ho chiamato per togliere, dal primo gennaio, il pack sport.
Ora mi è arrivato un sms da sky invitandomi a chiamare per la modifica dell'abbonamento.
Secondo voi cosa potrebbero propormi e cosa potrei ottenere?

Con il codice movimento difesa a cui mi sono associato sky non me la voluto accettare.il codice e composto da solo cifre mentre quello assocral e composto da cifre e lettere.pertanto io per il momento ho attivato la promo con quello assocral del link ed e andato tutto a buon fine,qualcuno c'e riuscito con il codice movimento difesa del cittadino?
Queste non sono valide alternative?

800918219 e ti informavi sulla convenzione anche con MDC.

www.assocral.org/accedi-alla-convenzione-sky-tv.php Dovrebbe accettare solo cifre.

Una volta che attivi un nuovo contratto F&F dal Fai da te aggiungi i pack scontati senza bisogno di altri codici, se fai in tempo entro il 28/12/14 i pack aggiuntivi Calcio e Sport sono anche questi scontati del 50% e ti costruisci così un full+HD a meno di € 25/mese.

http://www.sky.it/area-clienti/landing/upselling/calcio.html

http://www.sky.it/area-clienti/landing/upselling/cinema.html

http://www.sky.it/area-clienti/landing/upselling/sport.html

Scusa, mi sfugge qualcosa. E' certo che ci sia il doppio sconto sui pack aggiunti con F&F? Perché mi pareva che ancora non ci fosse certezza. Come arrivi a quella cifra? (meno di 25 euro al mese?)

dal Fai da te aggiungi i pack Calcio e Sport che per tutti i clienti col nuovo listino, a prescindere se hanno attiva una promo o meno, sono scontati del 50%, pack aggiuntivi che sommati agli sconti del 50% della Friends&Family (F&F) azzerano il costo dei pack
Quindi dai per scontata la validità dei "doppi sconti" per tutti coloro che hanno la F&F, superando a più pari il problema della mancata visualizzazione contestuale sul Fai da te? A parte quei pochissimi casi di allineamento o di anomalia del sistema (= aggiunta gratuita già segnalata nel Fai da te), c'è stata qualche ulteriore conferma che mi è sfuggita?

La certezza è che tutti i clienti col nuovo listino possono attivare Calcio e/o Sport scontato del 50%, non leggo altre incompatibilità nelle note. Il doppio sconto non sono certo al 100% con la promo Xfactor, ma sono certo al 99,99% con la promo F&F, l'hanno scorso gli sconti si son cumulati a tutti con la promo sui pack aggiuntivi a € 10/mese, i pack aggiunti dal Fai da te con la promo F&F+promo pack aggiuntivo vennero a costare ciascuno poco meno di € 3/mese, ripensandoci bene anche con la promo di ora del pack Cinema potrebbero sommarsi gli sconti della F&F come è successo l'anno scorso.

La certezza è che tutti i clienti col nuovo listino possono attivare Calcio e/o Sport scontato del 50%
Quindi concordi con me che il mancato aggiornamento del Fai da te non comporta nulla e il doppio sconto sarà comunque presente in fattura, come cerco di spiegare da tante pagine... Finora anche tu sembravi dubbioso al riguardo.

Io sto aspettando che esca qualche regalo (cellulare, home theatre, la D'Amico..:5eek:) per i pack da aggiungere...per verificare questa cosa dei doppi sconti...e comunque entro il 28/12 naturalmente..Stay Tuned

Potresti provare fino all'ultimo step prima della conferma quando ti esce il totale ipotetico con scritto ripristina affianco? Così poi premi ripristina e tutto si annulla

Io sto aspettando che esca qualche regalo (cellulare, home theatre, la D'Amico..:5eek:) per i pack da aggiungere...per verificare questa cosa dei doppi sconti...e comunque entro il 28/12 naturalmente..Stay Tuned
Inizio OT
Da fonti interne il regalo di domani sarà tutto per te.

g120CAPPERI_PICC_N7_103G.jpg

Fine OT

Quindi concordi con me che il mancato aggiornamento del Fai da te non comporta nulla e il doppio sconto sarà comunque presente in fattura, come cerco di spiegare da tante pagine... Finora anche tu sembravi dubbioso al riguardo.
Per la fattura non saprei, non mi è mai capitato di aggiungere un pack con promo scontata e pack di per sé già scontato, so solo che l'anno scorso il riallineamento cumulò lo sconto delle due abbonamenti al 50%.

Continui a eludere la sostanza del discorso e la risposta conseguente. La fattura non c'entra nulla.
Se concordi che il doppio sconto ci sarà - è questo l'argomento -, non essendo visibile contestualmente all'aggiunta sul Fai da te, è chiaro che dovrà esserci in fattura, oppure verrà conteggiato (e magari diventerà visibile sul Fai da te) dal mese successivo all'aggiunta, ma il dettaglio contabile ci interessa poco. Peccato che, al momento, non esista alcuna certezza e pertanto non è (ancora) possibile parlare di un full a meno di 25 euro, non ti pare?
jacoposabba mi pare sia stato il primo dei NUOVI attivati (senza allineamento) ad aggiungere i pack, ma solo il 1 dicembre... troppo tardi per la verifica su fattura, purtroppo!

Ultima modifica:
Ciao.

Sono in scadenza il 31/12 ed ho aperto un nuovo contratto con la promo x-factor al 50%. Provengo ed ho mantenuto il 2 (ex 5, ma ormai sono a nuovo listino...) + 1 (Cinema) + MV.

Rispetto all'anno scorso, quando avevo fatto un nuovo contratto con una offerta on line al 33% ma con HD incluso, motivo per cui sulla mia combinazione avevo più di un 45% di sconto, a sto giro non mi è arrivata nessuna e-mail col contratto, ma mi ha contattato direttamente il tecnico Sky per l'installazione.

Ho letto in giro che di riallineamenti quest'anno sembra che non ne facciano, quindi per adesso ho preso l'appuntamento col tecnico il 29/12 in attesa di news.

Nel frattempo mi sono fatto un po' i conti in tasca e, se non mi riallineassero, non è che poi risparmierei così tanto, anzi forse con un mesto 25% mantenendo l'attuale spenderei di meno. Infatti attualmente a listino pago:

39 del 5 + 1
5 dell'HD
12 del MV dove peraltro ho un secondo my

Posto che hanno alzato di nuovo il listino del MV (li possino!!!!) portandolo a 15, con la promo per 6 mesi a 9,9, per ritornare nella situazione attuale spenderei:

24,5 x 12 (promo x-factor) = 294
9,9 x 6 MV primi 6 mesi = 59,4
15 x 6 MV successivi 6 mesi = 90

più 39 una tantum di installatore, più 69 per sostituire (il 30/12, passato un giorno dall'attivazione dell'abbo) il MV con un secondo my, ottengo un totale annuo di 551,4 che diviso 12 fa 45,96 :5eek:

Ovvero 10 euro in meno al mese che se rimango come sto a listino senza sconti...
10 euro corrisponde ad uno sconto del 10/39*100 = 25,6% sui soli miei pacchetti...

Mi sa che quelli di Sky si stanno svegliando dai retentionisti incalliti e soprattutto hanno fatto la mossa (per loro ovviamente premiante) di far pagare i pacchetti raggruppandoli il più possibile ed i servizi a parte spezzettandoli il più possibile ed in alcuni casi alzando il prezzo in maniera mostruosa!

A questo punto spero in un riallienamento, ma comunque proseguo perché se io mi devo sbattere a sti livelli per risparmiare 10 euro al mese, è giusto che quelli di sky paghino gli installatori, almeno faccio girare l'economia!!! :D

ragazzi una info:
provengo da un full in disdetta col bersani al 31/12.
Ho appena fatto un nuovo abbonamento intestato ad altra persona della famiglia (tutto diverso tranne l'indirizzo) con F&F: skytv+famiglia+cinema+hd a 24.50 oltre a 39.00 di installazione.
Volevo aggiungere anche sport e calcio ma mi ha detto che se li aggiungevo la richiesta sarebbe stata annullata e che comunque avrei potuto aggiungerli dopo sempre con lo sconto del 50%.

Ora... quando è questo "dopo" secondo voi?
Quando si possono aggiungere i nuovi pacchetti, considerato che del riallineamento che "garantirebbe" i doppi sconti non mi interessa granchè... nel senso se c'è tanto meglio, se no pazienza...

grazie mille

arrivati decoder e scheda, aspetterò natale per attivarli.
mi è arrivata però una mail che oltre al darmi il benvenuto mi dice che c'è una promo di primafila per me...qualcuno ha info?

Continui a eludere la sostanza del discorso e la risposta conseguente. La fattura non c'entra nulla.
Se concordi che il doppio sconto ci sarà - è questo l'argomento -, non essendo visibile contestualmente all'aggiunta sul Fai da te, è chiaro che dovrà esserci in fattura, oppure verrà conteggiato (e magari diventerà visibile sul Fai da te) dal mese successivo all'aggiunta, ma il dettaglio contabile ci interessa poco. Peccato che, al momento, non esista alcuna certezza e pertanto non è (ancora) possibile parlare di un full a meno di 25 euro, non ti pare?
jacoposabba mi pare sia stato il primo dei NUOVI attivati (senza allineamento) ad aggiungere i pack, ma solo il 1 dicembre... troppo tardi per la verifica su fattura, purtroppo!
Prima di prove certe o prima di aver letto diversi commenti che confermano le cose in modo quasi inequivocabile non posso darti una risposta sicura. Ho appena sottoscritto il servizio Sky con promo F&F e pagamento con postepay, avevo circa € 7 sulla postepy e mi è stato addebitato € 1 per la verifica della carta, € 60 dovrò darli al corriere, il tutto mi sarà automaticamente rimborsato. Ho scelto la combinazione SkyTV+Famiglia+Cinema+HD, quando attiverò la smartcard proverò ad aggiungere i pack, se l'abbonamento non rimane a € 24,50/mese mi tengo solo SkyTV+Famiglia+Cinema+HD.

Complimenti!
La tua richiesta di abbonamento è in lavorazione.

Riceverai a breve una e-mail di conferma con il tuo codice cliente all'indirizzo xxx .
Ricorda: per informazioni o chiarimenti siamo a tua disposizione tutti i giorni al numero 199.100.400 dalle 8.30 alle 22.30*.
Il tuo ordine:
COSTI MENSILI
Sky TV + Sky Famiglia + Sky Cinema per 12 mesi 19,50 €
HD 5,00 €
Sky Go INCLUSO
COSTI UNA TANTUM
Consegna Decoder Sky INCLUSO
Decoder Sky e Digital Key INCLUSO
TOTALE
Totale costi mensili per 12 mesi 24,50 €
Totale costi mensili dal 13° mese 44,00 €
Totale costi una tantum 0,00 €
Se hai scelto My Sky, tra pochi giorni, sarai contattato da un nostro installatore di fiducia per attivare tutte le funzionalità innovative: la registrazione, la pausa anche in diretta e Sky On Demand.
Attenzione, se invece hai richiesto il decoder standard senza l’intervento dell’installatore, la consegna dei materiali (compresa la Digital Key per vedere tutti i canali in chiaro del digitale terrestre) sarà effettuata tramite corriere.
Cordiali Saluti da Sky
* Il costo massimo della chiamata da telefono fisso, senza scatti alla risposta, è di 0,15€/min (iva inclusa). I costi delle chiamate da telefono cellulare sono legati all’operatore utilizzato.

Pagamento anticipo abbonamento SKY

Gentile Cliente,

Si è verificato un problema con la tua Carta di Credito: non è stato possibile prelevare l’anticipo abbonamento previsto, per mancanza di credito sufficiente.

Per questa ragione ti chiediamo di corrispondere la cifra dovuta direttamente al corriere di nostra fiducia o all’installatore autorizzato, che ti consegnerà il decoder.

Ti ricordiamo che SKY richiede - come misura di sicurezza - il pagamento di un anticipo al momento della consegna del decoder.
NON si tratta di un costo aggiuntivo: l'importo sarà restituito in prima fattura.

Grazie per esserti abbonato online!

La tua richiesta è in lavorazione

Gentile Cliente,
la tua richiesta di abbonamento è in lavorazione sui nostri sistemi: riceverai un’e-mail di conferma del tuo ordine e il tuo Codice Cliente a breve.

Ricorda: per informazioni o chiarimenti siamo a tua disposizione tutti i giorni al numero 199.100.400 dalle 8.30 alle 22.30*

ordine
I pacchetti Sky TV + Sky Famiglia + Sky Cinema per 12 mesi
HD
Sky Go

19,50 €
5,00 €
INCLUSO
Totale costi mensili per 12 mesi
Totale costi mensili dal 13° mese
24,50 €
44,00 €
Costi una tantum
(da sostenere una sola volta) Consegna Decoder Sky
Decoder Sky e Digital Key
INCLUSO
INCLUSO
Totale una tantum 0,00 €

Sky richiede come misura di sicurezza il pagamento di 60,00 € per la consegna del decoder.
L'anticipo ti verrà addebitato al termine del processo di abbonamento e ti sarà restituito nelle prime fatture.

Per attivare l'abbonamento occorre chiamare il numero verde che troverai sulla tua Smart Card e comunicare il tuo codice cliente.

Ultima modifica:
Ciao.

Sono in scadenza il 31/12 ed ho aperto un nuovo contratto con la promo x-factor al 50%. Provengo ed ho mantenuto il 2 (ex 5, ma ormai sono a nuovo listino...) + 1 (Cinema) + MV.

Rispetto all'anno scorso, quando avevo fatto un nuovo contratto con una offerta on line al 33% ma con HD incluso, motivo per cui sulla mia combinazione avevo più di un 45% di sconto, a sto giro non mi è arrivata nessuna e-mail col contratto, ma mi ha contattato direttamente il tecnico Sky per l'installazione.

Ho letto in giro che di riallineamenti quest'anno sembra che non ne facciano, quindi per adesso ho preso l'appuntamento col tecnico il 29/12 in attesa di news.

Nel frattempo mi sono fatto un po' i conti in tasca e, se non mi riallineassero, non è che poi risparmierei così tanto, anzi forse con un mesto 25% mantenendo l'attuale spenderei di meno. Infatti attualmente a listino pago:

39 del 5 + 1
5 dell'HD

Posto che hanno alzato di nuovo il listino del MV (li possino!!!!) portandolo a 15, con la promo per 6 mesi a 9,9, per ritornare nella situazione attuale spenderei:

più 39 una tantum di installatore, più 69 per sostituire (il 30/12, passato un giorno dall'attivazione dell'abbo) il MV con un secondo my, ottengo un totale annuo di 551,4 che diviso 12 fa 45,96 :5eek:

Ovvero 10 euro in meno al mese che se rimango come sto a listino senza sconti...
10 euro corrisponde ad uno sconto del 10/39*100 = 25,6% sui soli miei pacchetti...

Mi sa che quelli di Sky si stanno svegliando dai retentionisti incalliti e soprattutto hanno fatto la mossa (per loro ovviamente premiante) di far pagare i pacchetti raggruppandoli il più possibile ed i servizi a parte spezzettandoli il più possibile ed in alcuni casi alzando il prezzo in maniera mostruosa!

A questo punto spero in un riallienamento, ma comunque proseguo perché se io mi devo sbattere a sti livelli per risparmiare 10 euro al mese, è giusto che quelli di sky paghino gli installatori, almeno faccio girare l'economia!!! :D
La promo Mv è € 9,90/mese per 12 mesi.
Leggi le note informative in pdf sul sito Sky qui http://www.sky.it/prodotti-sky/sky-multivision.html

io ho il full. Se mettono la D'amico aggiungo teatro. Sono disposto a pagarlo pure a prezzo pieno.

Ciao.

39 del 5 + 1
5 dell'HD

concordo sul far girare l'economia (leggasi tolgo a sky per dare all'installatore). Sul discorso del risparmio minimo:no.
Che pretendi di avere? devi considerare che già pagavi un prezzo scontato.
... mi accontanterei

arrivati decoder e scheda, aspetterò natale per attivarli.
mi è arrivata però una mail che oltre al darmi il benvenuto mi dice che c'è una promo di primafila per me...qualcuno ha info?
a giudicare dal livello medio delle promo di sky ...
E' solo un pretesto per farti attivare la scheda il prima possibile.
Lascia perdere!

Prima di prove certe o prima di aver letto diversi commenti che confermano le cose in modo quasi inequivocabile non posso darti una risposta sicura. Ho appena sottoscritto il servizio Sky con promo F&F e pagamento con postepay, avevo circa € 7 sulla postepy e mi è stato addebitato € 1 per la verifica della carta, € 60 dovrò darli al corriere, il tutto mi sarà automaticamente rimborsato. Ho scelto la combinazione SkyTV+Famiglia+Cinema+HD, quando attiverò la smartcard proverò ad aggiungere i pack, se l'abbonamento non rimane a € 24,50/mese mi tengo solo SkyTV+Famiglia+Cinema+HD.

sei nella mia identica situazione, compresi i 60 euro!!!

ragazzi una info:
provengo da un full in disdetta col bersani al 31/12.
Ho appena fatto un nuovo abbonamento intestato ad altra persona della famiglia (tutto diverso tranne l'indirizzo) con F&F: skytv+famiglia+cinema+hd a 24.50 oltre a 39.00 di installazione.
Volevo aggiungere anche sport e calcio ma mi ha detto che se li aggiungevo la richiesta sarebbe stata annullata e che comunque avrei potuto aggiungerli dopo sempre con lo sconto del 50%.

Ora... quando è questo "dopo" secondo voi?
Quando si possono aggiungere i nuovi pacchetti, considerato che del riallineamento che "garantirebbe" i doppi sconti non mi interessa granchè... nel senso se c'è tanto meglio, se no pazienza...

grazie mille

Ma secondo te da quando si potrà aggiungere sport e calcio quanto meno a 7 euro l'uno?

Pensate che io per via del CAP, malgrado da vecchio cliente, abbia sempre restituito tutto, di anticipo dovevo dare con la postepay ben 129€ più altre 9 da dare al tecnico....ho declinato la ff per questo motivo.
Se riallineano forse me li restituivano le 99€ entro tre mesi, ma il riallineamento è tutt'altro che scontato e anche la restituzione dei soldi in caso di eventuale riallineamento a buon fine.

La promo Mv è € 9,90/mese per 12 mesi.
Leggi le note informative in pdf sul sito Sky qui http://www.sky.it/prodotti-sky/sky-multivision.html
Ma qua: http://www.sky.it/prodotti-sky/contenuti/popup/faq_multivision.shtml c'è scritto:

"Il canone del Nuovo Sky Multivision è scontato per i primi sei mesi. Al termine del periodo promozionato, e solo previo mantenimento della connessione di entrambi i decoder alla rete internet della medesima casa, puoi continuare ad usufruire del Nuovo Sky Multivision con un canone mensile di 15€ al mese per tutte le combinazioni di pacchetto sottoscritte sull’abbonamento principale."

Ed anche l'immagine del bollino recita "6 mesi" mi sono perso qualcosa?

concordo sul far girare l'economia (leggasi tolgo a sky per dare all'installatore). Sul discorso del risparmio minimo:no.
Che pretendi di avere? devi considerare che già pagavi un prezzo scontato.
... mi accontanterei
56 è il prezzo di listino... 46 il prezzo scontato... Non capisco però cosa c'entra cosa pagavo prima... :eusa_think:
L'ultimo anno ho pagato 38, perché mi avevano riallineato quindi non c'erano gli una tantum, ma se io mi sbatto e Sky mi vuole tenere, cerco, non pretendo di ottenere il massimo che riesco... almeno finché non pianto l'albero dei soldi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso