Continui a eludere la sostanza del discorso e la risposta conseguente. La fattura non c'entra nulla.
Se concordi che il doppio sconto ci sarà - è questo l'argomento -, non essendo visibile contestualmente all'aggiunta sul Fai da te, è chiaro che dovrà esserci in fattura, oppure verrà conteggiato (e magari diventerà visibile sul Fai da te) dal mese successivo all'aggiunta, ma il dettaglio contabile ci interessa poco. Peccato che, al momento, non esista alcuna certezza e pertanto non è (ancora) possibile parlare di un full a meno di 25 euro, non ti pare?
jacoposabba mi pare sia stato il primo dei NUOVI attivati (senza allineamento) ad aggiungere i pack, ma solo il 1 dicembre... troppo tardi per la verifica su fattura, purtroppo!
Prima di prove certe o prima di aver letto diversi commenti che confermano le cose in modo quasi inequivocabile non posso darti una risposta sicura. Ho appena sottoscritto il servizio Sky con promo F&F e pagamento con postepay, avevo circa € 7 sulla postepy e mi è stato addebitato € 1 per la verifica della carta, € 60 dovrò darli al corriere, il tutto mi sarà automaticamente rimborsato. Ho scelto la combinazione SkyTV+Famiglia+Cinema+HD, quando attiverò la smartcard proverò ad aggiungere i pack, se l'abbonamento non rimane a € 24,50/mese mi tengo solo SkyTV+Famiglia+Cinema+HD.
Complimenti!
La tua richiesta di abbonamento è in lavorazione.
Riceverai a breve una e-mail di conferma con il tuo codice cliente all'indirizzo xxx .
Ricorda: per informazioni o chiarimenti siamo a tua disposizione tutti i giorni al numero 199.100.400 dalle 8.30 alle 22.30*.
Il tuo ordine:
COSTI MENSILI
Sky TV + Sky Famiglia + Sky Cinema per 12 mesi 19,50 €
HD 5,00 €
Sky Go INCLUSO
COSTI UNA TANTUM
Consegna Decoder Sky INCLUSO
Decoder Sky e Digital Key INCLUSO
TOTALE
Totale costi mensili per 12 mesi 24,50 €
Totale costi mensili dal 13° mese 44,00 €
Totale costi una tantum 0,00 €
Se hai scelto My Sky, tra pochi giorni, sarai contattato da un nostro installatore di fiducia per attivare tutte le funzionalità innovative: la registrazione, la pausa anche in diretta e Sky On Demand.
Attenzione, se invece hai richiesto il decoder standard senza l’intervento dell’installatore, la consegna dei materiali (compresa la Digital Key per vedere tutti i canali in chiaro del digitale terrestre) sarà effettuata tramite corriere.
Cordiali Saluti da Sky
* Il costo massimo della chiamata da telefono fisso, senza scatti alla risposta, è di 0,15€/min (iva inclusa). I costi delle chiamate da telefono cellulare sono legati all’operatore utilizzato.
Gentile Cliente,
Si è verificato un problema con la tua Carta di Credito: non è stato possibile prelevare l’anticipo abbonamento previsto, per mancanza di credito sufficiente.
Per questa ragione ti chiediamo di corrispondere la cifra dovuta direttamente al corriere di nostra fiducia o all’installatore autorizzato, che ti consegnerà il decoder.
Ti ricordiamo che SKY richiede - come misura di sicurezza - il pagamento di un anticipo al momento della consegna del decoder.
NON si tratta di un costo aggiuntivo: l'importo sarà restituito in prima fattura.
Grazie per esserti abbonato online!
la tua richiesta di abbonamento è in lavorazione sui nostri sistemi: riceverai un’e-mail di conferma del tuo ordine e il tuo Codice Cliente a breve.
Ricorda: per informazioni o chiarimenti siamo a tua disposizione tutti i giorni al numero 199.100.400 dalle 8.30 alle 22.30*
ordine
I pacchetti Sky TV + Sky Famiglia + Sky Cinema per 12 mesi
HD
Sky Go
19,50 €
5,00 €
INCLUSO
Totale costi mensili per 12 mesi
Totale costi mensili dal 13° mese
24,50 €
44,00 €
Costi una tantum
(da sostenere una sola volta) Consegna Decoder Sky
Decoder Sky e Digital Key
INCLUSO
INCLUSO
Totale una tantum 0,00 €
Sky richiede come misura di sicurezza il pagamento di 60,00 € per la consegna del decoder.
L'anticipo ti verrà addebitato al termine del processo di abbonamento e ti sarà restituito nelle prime fatture.
Per attivare l'abbonamento occorre chiamare il numero verde che troverai sulla tua Smart Card e comunicare il tuo codice cliente.