Tony957
Digital-Forum Junior Plus
I campionati esteri, bundesliga,liga...ecc sono sul pack calcio o sport?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vedo dalla tua firma che l'anno scorso hai preso 2 pacchetti a 3,90 l'uno sul fai da te...hai dovuto aspettare molto per avere queste offerte? Immagino che non sarà così per tutti ma almeno c'è la speranzaIo ho fatto l'abbonamento per telefono a dicembre poi é venuto il tecnico e nel contempo mi ha portato il contratto.
Non l'ho mai spedito
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
I campionati esteri, bundesliga,liga...ecc sono sul pack calcio o sport?
grazie ;-)Gennaio. Non ricordo il giorno. Diciamo un paio di settimane. Ovviamente ciò ha comportato lo slittamento di un mese. Ma va bene cosìIeri ho visto Maze Runner, e vedere anche solo un film al mese a 3,90€ mi sta benissimo
Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
Io ho dovuto cambiare il samsumg perchè dava problemi nelle registrazioni.Adesso ho un BSkyB DRX890i e va benissimo.Sapete per caso se in questo momento forniscono un solo modello di MySky o ce ne sono diversi? Io mi ricordo che 1 anno fa avevo il bskyb drx892i. Forniscono ancora il SAMSUNG? Perché facendo un giro su questo forum vedo molti che sono contro a SAMSUNG.
Io ho dovuto cambiare il samsumg perchè dava problemi nelle registrazioni.Adesso ho un BSkyB DRX890i e va benissimo.![]()
Sport!![]()
Ma il blocco ce l'hai perché reconnection, retention, nuovo abbonato?Il call center può rimuovere il blocco dei 3 mesi ? sarei interessato ad aggiungere il cinema ma non posso sfruttare la promo presente nel mio fai da te.
Termini e condizioni pack a 4.9€/mese per 12 mesi
"fferta valida fino al 27/09/2015 per abbonati con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Sport
L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Sport al prezzo di listino in vigore (14€ al mese, fatte salve variazioni per eventuali modifiche al prezzo di listino in vigore e/o aumenti dell’aliquota Iva)
Al cliente sarà riconosciuto uno sconto pari a 9,10€ al mese per i primi 12 mesi sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Sport. Dal 13° mese e per i successivi 3 mesi al cliente sarà riconosciuto uno sconto in fattura di 7€ al mese sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Sport. Canone mensile dal 15° mese: prezzo di listino in vigore per le combinazione sottostcritta comprensiva di Sky Sport.
All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione. In caso di recesso anticipato sara' richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti piu' 11,53€ come costo dell'operatore per il recupero del decoder.
I contenuti in alta definizione sono disponibili con Sky HD al costo di 5€/mese in più."
Lo vogliono sapere perchè si porta un illuminatore per il mysky....per lui ci vogliono due cavi o con un uscita scr.........