Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho fatto l'abbonamento per telefono a dicembre poi é venuto il tecnico e nel contempo mi ha portato il contratto.
Non l'ho mai spedito :eek:

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Vedo dalla tua firma che l'anno scorso hai preso 2 pacchetti a 3,90 l'uno sul fai da te...hai dovuto aspettare molto per avere queste offerte? Immagino che non sarà così per tutti ma almeno c'è la speranza

Gennaio. Non ricordo il giorno. Diciamo un paio di settimane. Ovviamente ciò ha comportato lo slittamento di un mese. Ma va bene così :D Ieri ho visto Maze Runner, e vedere anche solo un film al mese a 3,90€ mi sta benissimo

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

Gennaio. Non ricordo il giorno. Diciamo un paio di settimane. Ovviamente ciò ha comportato lo slittamento di un mese. Ma va bene così :D Ieri ho visto Maze Runner, e vedere anche solo un film al mese a 3,90€ mi sta benissimo

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
grazie ;-)

Sapete per caso se in questo momento forniscono un solo modello di MySky o ce ne sono diversi? Io mi ricordo che 1 anno fa avevo il bskyb drx892i. Forniscono ancora il SAMSUNG? Perché facendo un giro su questo forum vedo molti che sono contro a SAMSUNG.

Sapete per caso se in questo momento forniscono un solo modello di MySky o ce ne sono diversi? Io mi ricordo che 1 anno fa avevo il bskyb drx892i. Forniscono ancora il SAMSUNG? Perché facendo un giro su questo forum vedo molti che sono contro a SAMSUNG.
Io ho dovuto cambiare il samsumg perchè dava problemi nelle registrazioni.Adesso ho un BSkyB DRX890i e va benissimo.:)

Ho chiesto più volte delucidazioni sulla promo che ho sul mio fai-da-te, sport a 4.90 per 12 mesi +3 mesi al 50%.
Chiedevo se esistesse un vincolo temporale, non mi scoraggiano i 12 mesi perché se faccio un pack in genere lo mantengo per l'anno, ma in questa promo essendoci anche quei tre mesi al 50% non vorrei che fosse un obbligo, quindi il pack sarebbe vincolato per 15 mesi o più.
La risposta che ho ricevuto oggi è la seguente:
Non vi è nessun vincolo, pagando 10,08 per la variazione abbonamento posso togliere il pack in qualsiasi momento, senza penali di sconti fruiti, che invece dovrei pagare se facessi disdetta dell'abbonamento nei prossimi 12 mesi, il che fa presupporre che questa promo varia la scadenza naturale del contratto.
È una promo che mi interessa però non vorrei essere vincolato per più di un anno e non vorrei sorprese alla scadenza del 12° mese.
Qualcuno di voi ha notizie in merito?

In "termini e condizioni" cosa é scritto?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Il call center può rimuovere il blocco dei 3 mesi ? sarei interessato ad aggiungere il cinema ma non posso sfruttare la promo presente nel mio fai da te.

Termini e condizioni pack a 4.9€/mese per 12 mesi
"fferta valida fino al 27/09/2015 per abbonati con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Sport
L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Sport al prezzo di listino in vigore (14€ al mese, fatte salve variazioni per eventuali modifiche al prezzo di listino in vigore e/o aumenti dell’aliquota Iva)
Al cliente sarà riconosciuto uno sconto pari a 9,10€ al mese per i primi 12 mesi sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Sport. Dal 13° mese e per i successivi 3 mesi al cliente sarà riconosciuto uno sconto in fattura di 7€ al mese sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Sport. Canone mensile dal 15° mese: prezzo di listino in vigore per le combinazione sottostcritta comprensiva di Sky Sport.
All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione. In caso di recesso anticipato sara' richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti piu' 11,53€ come costo dell'operatore per il recupero del decoder.
I contenuti in alta definizione sono disponibili con Sky HD al costo di 5€/mese in più."

Ho fatto l'abbonamento il 3/08, pensate che il tecnico venga ad installarmi MySky prima di Ferragosto?

Il call center può rimuovere il blocco dei 3 mesi ? sarei interessato ad aggiungere il cinema ma non posso sfruttare la promo presente nel mio fai da te.

Termini e condizioni pack a 4.9€/mese per 12 mesi
"fferta valida fino al 27/09/2015 per abbonati con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Sport
L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Sport al prezzo di listino in vigore (14€ al mese, fatte salve variazioni per eventuali modifiche al prezzo di listino in vigore e/o aumenti dell’aliquota Iva)
Al cliente sarà riconosciuto uno sconto pari a 9,10€ al mese per i primi 12 mesi sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Sport. Dal 13° mese e per i successivi 3 mesi al cliente sarà riconosciuto uno sconto in fattura di 7€ al mese sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Sport. Canone mensile dal 15° mese: prezzo di listino in vigore per le combinazione sottostcritta comprensiva di Sky Sport.
All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione. In caso di recesso anticipato sara' richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti piu' 11,53€ come costo dell'operatore per il recupero del decoder.
I contenuti in alta definizione sono disponibili con Sky HD al costo di 5€/mese in più."
Ma il blocco ce l'hai perché reconnection, retention, nuovo abbonato?

Retention. Vorrei tentare di avere il pacchetto a 4.9 €/mese. Al call center riescono a disabilitare questo blocco o devo accontentarmi del ticket ?

Una domanda io ho accettato il 31 di luglio la retention ero in scadenza lo stesso 31 -07 avevo mandato disdetta ho sky tv + famiglia +hd sconto di 7,90 € al mese x 18 mesi di in regalo 2 mesi di full alla scadenza del 30-09 se volessi poi decidere di approfittare dello sconto dei pack con assocral per 24 mesi non perderei lo sconto?

Mi ha contattato il tecnico, venerdì viene ad installare MySky anche se non ho capito perché ha voluto sapere se la parabola era a tetto o sul balcone. Comunque sono stati velocissimi! In 5 giorni mi attivano tutto!

Lo vogliono sapere perchè si porta un illuminatore per il mysky....per lui ci vogliono due cavi o con un uscita scr.........

Ragazzi volevo sapere se aderendo all'offerta MySkyHD a 0 euro mantenendo la permanenza per 18 mesi potevo comunque dopo un anno fare operazioni di downgrade dei contenuti senza pagare penali.
Nelle condizionei contrattuali dell'offerta parla solo di penali in caso di recesso...

Lo vogliono sapere perchè si porta un illuminatore per il mysky....per lui ci vogliono due cavi o con un uscita scr.........

Io ho l'illuminatore con un uscita scr e una normale, e ho già passato un cavo fino a dove devo mettere mysky (anche perché ce l'avevo 1 anno fa) credo vada bene giusto? I nuovi mysky hanno bisogno solo di un cavo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso