Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Promo € 24,90/mese, una volta cliente aggiungi entro massimo la fine del mese Cinema a € 9,90/mese per 12 mesi.Chiedo a te che sei ferrato...le promo attuali sono 2:
- 24,90€/mese per sky tv + pack + HD e da questa non puoi scontare il codice presenta l'amico
- 19,90€/mese per sky tv + pack a cui bisogna aggiungere 5€ per HD per 6 mesi che diventa di nuovo 24,90€/mese e poi 39,90€/mese per i rimanenti 6 con regalo
la 2° promo permette di usare il codice amico.
Te parli di fare il minimo....ma esiste una promo che dopo 6 mesi il cinema decade in automatico?
Magari uno si fa il ticket...
Forse la miglior promo è la 1° con prezzo bloccato e con speranza di aggiungere un pack in un secondo momento?![]()
Credo con la convenzione assocral non paghi l attivazione
Provate in chat!
Provate in chat!
Anche io ho attivato la promo e anche a me hanno detto che i costi di attivazione non sono eliminabili. La motivazione è che il Mysky lo mandano sempre con il tecnico, in quanto va verificato che l'impianto abbia tutte le caratteristiche in regola per il servizio.
la scadenza del contratto è il primo del mese successivo alla attivazione dell'abbonamento.Ragazzi ho un dubbio: quando conviene prendere appuntamento con il tecnico? I primi del mese? Ovviamente parlo solo per una questione economica.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
onestamente non saprei.....Se attivo il primo ottobre poi avrei 12 mesi esatti fino a novembre però, giusto?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ho appuntamento il 22 con il tecnico, dovrei pagare quindi 8 giorni a tariffe da listino se non ho fatto male i conti, 4€ in più in fattura.onestamente non saprei.....
non so se facendo così scadrebbe il primo di ottober o il primo di novembre.
se qualcuno ti da una risposta sicura ok, altrimenti per non rischiare fallo alla fine del mese e per pochi giorni non cambia molto
L'abbonamento ti scadrà il 1 ottobre 2016.se attivo il primo ottobre poi avrei 12 mesi esatti fino a novembre però, giusto?
Inviato dal mio nexus 5 utilizzando tapatalk
Se lo attivi oggi paghi comunque dal 20 al 30 settembre a prezzo di listino, non so se paghi quest'anno o nel 2016.Ciao ragazzi, ma che voi sappiate, sulla promo per abbonati, sul pacchetto sky famiglia, viene applicata la prorata? Mi spiego: lo sconto di 2,50 per 8 mesi si applica sul mese intero? Grazie....
Sicuramente ho capito male..ma oggi sentendo la radio mi è parso di capire che l'offerta Sky TV+ Sky Calcio a € 19,90 mese per 24 mesi è valida anche per i residenti di Roma e provincia???
Che radio era?Sicuramente ho capito male..ma oggi sentendo la radio mi è parso di capire che l'offerta Sky TV+ Sky Calcio a € 19,90 mese per 24 mesi è valida anche per i residenti di Roma e provincia???