Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ormai sono sotto contratto, mi accontento così, già ho avuto parecchi problemi per altri motivi.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Chiedo a te che sei ferrato...le promo attuali sono 2:

- 24,90€/mese per sky tv + pack + HD e da questa non puoi scontare il codice presenta l'amico :evil5:
- 19,90€/mese per sky tv + pack a cui bisogna aggiungere 5€ per HD per 6 mesi che diventa di nuovo 24,90€/mese e poi 39,90€/mese per i rimanenti 6 con regalo:happy3:

la 2° promo permette di usare il codice amico.

Te parli di fare il minimo....ma esiste una promo che dopo 6 mesi il cinema decade in automatico?
Magari uno si fa il ticket...

Forse la miglior promo è la 1° con prezzo bloccato e con speranza di aggiungere un pack in un secondo momento? :eusa_think:
Promo € 24,90/mese, una volta cliente aggiungi entro massimo la fine del mese Cinema a € 9,90/mese per 12 mesi.

http://www.sky.it/area-clienti/landing/upselling/cinema.html

Credo con la convenzione assocral non paghi l attivazione

Decoder My Sky HD o My Sky HD Wi-Fi concesso in comodato d’uso gratuito. Corrispettivo per attivazione: incluso (anziché 99€). Corrispettivo per consegna decoder, verifica e/o adeguamento impianto: 69€ (anziché 120€) con My Sky HD o 99€ (anziché 120€) con My Sky HD Wi-Fi; in alternativa, se richiesta e compatibilmente con i regolamenti comunali, installazione standard o connessione ad impianto esistente: 99€ (anziché 150€) con My Sky HD o 129€ (anziché 150€) con My Sky HD Wi-Fi.
Sky può richiedere un importo a titolo di deposito cauzionale sul decoder concesso in comodato.

http://www.sky.it/abbonarsi/convenzioni/index.html?cliente=assocral

Provate in chat!

Anche io ho attivato la promo e anche a me hanno detto che i costi di attivazione non sono eliminabili. La motivazione è che il Mysky lo mandano sempre con il tecnico, in quanto va verificato che l'impianto abbia tutte le caratteristiche in regola per il servizio.

Anche io ho attivato la promo e anche a me hanno detto che i costi di attivazione non sono eliminabili. La motivazione è che il Mysky lo mandano sempre con il tecnico, in quanto va verificato che l'impianto abbia tutte le caratteristiche in regola per il servizio.

Si ma è una cosa assurda...io fino a gennaio ero abbonato sky e ho ancora sulla parabola l'illuminatore precedente...basta che metto il decoder e lo faccio attivare.
A questo punto, pagati i 69€ mi faccio mettere multivision bambini senza costi installazione

Ragazzi ho un dubbio: quando conviene prendere appuntamento con il tecnico? I primi del mese? Ovviamente parlo solo per una questione economica.

Ragazzi ho un dubbio: quando conviene prendere appuntamento con il tecnico? I primi del mese? Ovviamente parlo solo per una questione economica.

la scadenza del contratto è il primo del mese successivo alla attivazione dell'abbonamento.
se ci sono degli sconti tipo di 12 mesi, per pagare a listino il meno possibile l'attivazione con uscita tecnico deve avvenire a fine mese.
più sei vicino al 30/31 e meno pagherai a listino alla scadenza della promo di 12 mesi

Se attivo il primo ottobre poi avrei 12 mesi esatti fino a novembre però, giusto?

Se attivo il primo ottobre poi avrei 12 mesi esatti fino a novembre però, giusto?

onestamente non saprei.....
non so se facendo così scadrebbe il primo di ottober o il primo di novembre.
se qualcuno ti da una risposta sicura ok, altrimenti per non rischiare fallo alla fine del mese e per pochi giorni non cambia molto

onestamente non saprei.....
non so se facendo così scadrebbe il primo di ottober o il primo di novembre.
se qualcuno ti da una risposta sicura ok, altrimenti per non rischiare fallo alla fine del mese e per pochi giorni non cambia molto
Ho appuntamento il 22 con il tecnico, dovrei pagare quindi 8 giorni a tariffe da listino se non ho fatto male i conti, 4€ in più in fattura.

La promo Assocral è nuovamente attivabile on-line. Promo n.3 presente in prima pagina.

Ciao ragazzi, ma che voi sappiate, sulla promo per abbonati, sul pacchetto sky famiglia, viene applicata la prorata? Mi spiego: lo sconto di 2,50 per 8 mesi si applica sul mese intero? Grazie....

Ciao ragazzi, ma che voi sappiate, sulla promo per abbonati, sul pacchetto sky famiglia, viene applicata la prorata? Mi spiego: lo sconto di 2,50 per 8 mesi si applica sul mese intero? Grazie....
Se lo attivi oggi paghi comunque dal 20 al 30 settembre a prezzo di listino, non so se paghi quest'anno o nel 2016.

Promo regionale (promo n.2 in prima pagina) prorogata sino al 6/10/2015.

NOTA LEGALE

OFFERTA RISERVATA A RESIDENTI IN SICILIA, CALABRIA, PUGLIA, BASILICATA, MOLISE, CAMPANIA, ABRUZZO E SARDEGNA.
LE CONDIZIONI DELL’OFFERTA SONO LE MEDESIME PER I NUOVI CLIENTI E PER I GIÀ CLIENTI SKY, AL MEDESIMO CONTRIBUTO INIZIALE.

Decoder in comodato d’uso gratuito. Offerta valida fino al 6/10/2015 per abbonamenti residenziali a Sky TV + Sky Calcio o Sky TV + Sky Spot con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario.
Canone mensile per i primi 24 mesi: per Sky TV + Sky Calcio o Sky Sport 19,90€/mese (anziché 33,90€/mese). In alternativa, è possibile scegliere Sky TV + 2 pacchetti a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio a 29,90€ (anziché 48,90€/m con Cinema; 47,90€/m senza Cinema) per i primi 24 mesi.
VINCOLO CONTRATTUALE: 12 mesi. In caso di recesso anticipato, sarà richiesto un importo pari agli sconti fruiti + 11,53€ per il recupero del decoder. In caso di recesso da Sky Calcio o Sky Sport nei primi 12 mesi è prevista la perdita degli sconti fruiti con applicazione del prezzo di listino in vigore; dal 25° mese: prezzo di listino in vigore per la combinazione di pacchetti sottoscritti (listino su sky.it). Nessuna modifica e/o variazione alla composizione di
abbonamento potrà essere richiesta. Eventuali modifiche comportano la decadenza dell’offerta.
Attivazione servizio: incluso (anziché 50€).
CONSEGNA DECODER: 49€. Tutte le informazioni sull’installazione e relativi costi disponibili su sky.it. Sky può richiedere un importo a titolo di deposito cauzionale sul decoder concesso in comodato d’uso gratuito. In alternativa, è possibile richiedere i servizi Sky al prezzo di listino, con possibilità di recedere in qualsiasi momento pagando il costo dell’operatore di 11,53€, se applicabile. Il Servizio Sky e tutte le sue specifiche funzioni sono garantite
esclusivamente utilizzando la Smart Card nel decoder Sky o decoder approvato da Sky. Tutte le info su sky.it. COSTO ATTIVAZIONE OFFERTA PERI GIÀ CLIENTI SKY: 49€.
Le informazioni riportate nel presente materiale fanno riferimento al 14/9/2015, data di produzione del medesimo. Restano in ogni caso salve possibili future modifiche alla composizione dell’offerta ed eventuali aumenti degli importi dovuti ad aumenti dell’aliquota IVA.

http://www.sky.it/abbonarsi/offerta/tier.html

Sicuramente ho capito male..ma oggi sentendo la radio mi è parso di capire che l'offerta Sky TV+ Sky Calcio a € 19,90 mese per 24 mesi è valida anche per i residenti di Roma e provincia???

Scusate, ma è capitato a qualcuno di voi di vedersi attivare per la seconda volta i 15 giorni di visione di un Pack non facente parte dell'abbonamento attivo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso