Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Appena rifiutato l'allineamento, mi rispondo da solo in modo da lasciare testimonianza sul forum:

1) l'allineamento, se lo si richiede e non lo si è avuto nell'anno precedente, viene facilmente accettato
2) non si perde l'anzianità ma si perde SKYGO, oltre a dover pagare comunque i 69 euro di attivazione dell'offerta del nuovo abbonamento "fake"

Pagare 69 euro e non avere skygo per me equivale a fare un nuovo abbonamento e quindi tanto vale rinunciare.
A questo punto allora Sky vuol far scomparire il fake dal momento che in caso di eventuale di riallineamento dei contratti si pagano comunque i costi di attivazione e si perde Sky Go, il segnale l'aveva mandato con l'attivazione dei pack aggiuntivi e la richiesta del regalo che alla fine regalo non è dato che si pagano € 99 e si perde anzianità e tutto il resto che è legato ad essa.

.....scusami la mia curiosità' ma il tuo abbonamento che vedo in firma scadente il 01/01 come ti comporti... Grazie per la risposta.....
In che senso? Per il primo abbonamento ho ricevuto già la presa in carico della disdetta e dal 1/1/16 l'abbonamento cesserà.

Novità...almeno x me...
Sottoscritto nuovo abbonamento con la promo presenta un amico al pacchetto base.
Ero in attesa della chiamata del tecnico....invece oggi mi hanno chiamato e mi hanno detto che gli apparati mi arriveranno tramite corriere e in un secondo momento mi chiamerà il tecnico...quindi salvo proroga promo pacchetti a 9.90 la vedo dura riuscire ad attivare entro il 24....a meno che se proroga nn ci sarà non riesca ad accedere ad altre o nuove promo...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Mi pare di aver sentito in passato roba simile, specie per chi ha già l'impianto predisposto. Perché scrivi del 24/12/15?

In che senso? Per il primo abbonamento ho ricevuto già la presa in carico della disdetta e dal 1/1/16 l'abbonamento cesserà.

....quindi non intendi rinnovarlo...... Vai al buio e aspetti offerte..... Apri nuovo abbonamento...... Scusa nuovamente l'indiscrezione...

....quindi non intendi rinnovarlo...... Vai al buio e aspetti offerte..... Apri nuovo abbonamento...... Scusa nuovamente l'indiscrezione...
Ho già un altro abbonamento con vincolo 24 mesi (come leggi in firma) attivato verso fine settembre, questo mese ho aggiunto il Multivision con il My Sky HD. Come mai questa curiosità? Vuoi farmi risparmiare come si fa con un amico? ;)

Ho deciso di cessare il vecchio abbonamento e vado di presenta un amico. Cosa mi consigliate per non farmi bkoccare bloccare la richiesta? Posso fare altro intestatario e stesso iban o meglio cambiare iban?
P.s. se mi abbono con la chat, posso sperare sui pack mancanti gratis per 2 mesi?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Mi pare di aver sentito in passato roba simile, specie per chi ha già l'impianto predisposto. Perché scrivi del 24/12/15?

perché se il tecnico non viene per il 24 .....la vedo dura attivarlo il 25, il 26 o il 27 per poter sfruttare la promo dei pacchetti a 9.90 in scadenza il 27.....

perché se il tecnico non viene per il 24 .....la vedo dura attivarlo il 25, il 26 o il 27 per poter sfruttare la promo dei pacchetti a 9.90 in scadenza il 27.....
Solitamente il tecnico chiama entro 2 giorni lavorativi successivi alla richiesta di abbonamento. Quindi dovresti farcela.

Appena il tecnico ha finito l'installazione vai sul Fai da te e aggiungi i pack, appena ti chiama dici che deve presentarsi entro massimo il 27 se no annulli tutto, il tempo di finire la frase e sentirai bussare alla porta. :D

Ho deciso di cessare il vecchio abbonamento e vado di presenta un amico. Cosa mi consigliate per non farmi bkoccare bloccare la richiesta? Posso fare altro intestatario e stesso iban o meglio cambiare iban?
P.s. se mi abbono con la chat, posso sperare sui pack mancanti gratis per 2 mesi?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Meglio anche IBAN diverso, i pack gratis per 2 mesi sono su Cinema se attivi l'On Demand mica su altri pack? Dove lo hai letto? Attiva tutto on-line, a che ti serve la chat?

Magari prova a vedere se possono ofrire qualcosa ticket o altro

Sent from my iPad using Tapatalk

Meglio anche IBAN diverso, i pack gratis per 2 mesi sono su Cinema se attivi l'On Demand mica su altri pack? Dove lo hai letto? Attiva tutto on-line, a che ti serve la chat?
I due mesi gratis attivando l'on demand hanno scadenza sempre 30 giorni dall'attivazione?

É la regola? Perché ho fatto la richiesta di abbonamento il 13 e ancora non mi ha contattato nessuno

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Sì. È riportato chiaramente sul sito Sky. Sollecita al Call center e fatti dire a quale service hanno girato la tua richiesta. Io ho fatto richiesta venerdì scorso e martedì il tecnico era a casa mia.

Ho già un altro abbonamento con vincolo 24 mesi (come leggi in firma) attivato verso fine settembre, questo mese ho aggiunto il Multivision con il My Sky HD. Come mai questa curiosità? Vuoi farmi risparmiare come si fa con un amico? ;)

....essendo anch'io in scadenza volevo conoscere se c'era possibilità' di un rinnovo a basso costo.... io full con f&f......

Salve vorrei abbonarmi, mi sembra che Presenta un amico sia attualmente la più conveniente, ma devo procurarmi prima il codice di qualcuno già abbonato.

Dubbio: se il presentante disdice entro i 10 mesi di sconto, anche il presentato perde lo sconto?

Sì. È riportato chiaramente sul sito Sky. Sollecita al Call center e fatti dire a quale service hanno girato la tua richiesta. Io ho fatto richiesta venerdì scorso e martedì il tecnico era a casa mia.
Li ho appena contattati all'199. L'operatore mi ha detto che ci sono rallentamenti in alcune zone d'Italia e che verrò ricontattato per lunedì, che se non sa dirmi se l'attivazione avverrà per Natale . Ho chiesto se c'era qualche problema e mi ha detto che avendo molte richieste " non riescono a gestirle".

Li ho appena contattati all'199. L'operatore mi ha detto che ci sono rallentamenti in alcune zone d'Italia e che verrò ricontattato per lunedì, che se non sa dirmi se l'attivazione avverrà per Natale . Ho chiesto se c'era qualche problema e mi ha detto che avendo molte richieste " non riescono a gestirle".

Fatti dire che service ha la tua richiesta e contattalo direttamente. Fai prima....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso