NewSkyLine
Digital-Forum Junior Plus
l'offerta dei pack sport/cinema al 50% fino al 31/10 sposta la scadenza del contratto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
l'offerta dei pack sport/cinema al 50% fino al 31/10 sposta la scadenza del contratto?
perfetto grazie milleNo. Non la sposta.![]()
Prova anche al numero 02917171.Io vedo sempre le stesse offerte da 2 mesi.... ma solitamente mi collego da cellulare.
Mi conviene provare da pc per tentare la sorte? Eheh
Anche lì da 2 mesi sempre stesse offerte...Prova anche al numero 02917171.
Oggi a me è apparsa la promo sky famiglia a 2.50 per 8 mesi...Non so se è successo anche ad altri, nel mio fai da te le offerte per il 50% dei pack cinema, sport e calcio fino al 31/10/15, sono sparite.
Adesso i pack sono a standard..![]()
Non so se è successo anche ad altri, nel mio fai da te le offerte per il 50% dei pack cinema, sport e calcio fino al 31/10/15, sono sparite.
Adesso i pack sono a standard..![]()
Hanno cambiato alcune le condizioni?Sempre per dovere di cronaca, aggiornata oggi la promo IWbank:
REGALATI 12 MESI DI SKY
Se non sei già cliente Sky, IWBank ti offre 12 mesi di Sky senza vincoli di rinnovo:
Sky TV, con i grandi show e le serie TV
Sky Famiglia, tanti canali e documentari per tutti
Sky On Demand, un’intera videoteca a tua disposizione
My Sky, registra i programmi che ami e guardali quando vuoi
Sky HD, la più ricca programmazione in Alta Definizione
Installazione: parabola, decoder e intervento del tecnico sono compresi nell'offerta
SEI GIÀ CLIENTE SKY?
Se sei già cliente Sky, puoi scegliere tra le seguenti opzioni offerte da IWBank per i primi 24 mesi:**
1 Un pacchetto non incluso nel tuo abbonamento a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport e Sky Calcio
2 Sky Multivision in HD, per vedere tutto il tuo abbonamento Sky sulla seconda tv di casa
ADERISCI ALLA PROMOZIONE
1 Apri IW Conto online entro il 13 marzo 2016.
2 Effettua entro il 30 aprile 2016 un bonifico di almeno 3.000 euro sul tuo nuovo IW Conto. (in precedenza era 5000 euro)
3 Ricevi via mail il voucher con il codice promozionale Sky a te associato.
4 Chiama il numero verde Sky indicato nella mail entro il 1 luglio 2016 e attiva il tuo regalo Sky.
ho sto dubbio che ancora non mi si è tolto: se io attivo una promozione per un pacchetto e dopo qualche mese ne tolgo un altro diverso, perdo gli sconti sul pacchetto che ho aggiunto in promozione?
Io vorrei togliere dal mio abbonamento famiglia e cinema. Quanto mi viene a costare rimuovere questi 2 pack 10,08 euro oppure 20,16 euro?
Salve, vorrei approfittare dell'offerta di sky famiglia a 2,50 per 8 mesi. Il mio abbonamento scade il 1/09, quindi fra 7 mesi, se per tale data faccio disdetta, dovrò restituire gli sconti usufruiti per questa promo? Oppure posso tranquillamente disdettare anche se non sono scaduti gli 8 mesi? Spero di essere stato chiaro!