Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve, vorrei approfittare dell'offerta di sky famiglia a 2,50 per 8 mesi. Il mio abbonamento scade il 1/09, quindi fra 7 mesi, se per tale data faccio disdetta, dovrò restituire gli sconti usufruiti per questa promo? Oppure posso tranquillamente disdettare anche se non sono scaduti gli 8 mesi? Spero di essere stato chiaro!

Non so se è successo anche ad altri, nel mio fai da te le offerte per il 50% dei pack cinema, sport e calcio fino al 31/10/15, sono sparite.
Adesso i pack sono a standard..:eusa_naughty:

Sempre per dovere di cronaca, aggiornata oggi la promo IWbank:

REGALATI 12 MESI DI SKY

Se non sei già cliente Sky, IWBank ti offre 12 mesi di Sky senza vincoli di rinnovo:
Sky TV, con i grandi show e le serie TV
Sky Famiglia, tanti canali e documentari per tutti
Sky On Demand, un’intera videoteca a tua disposizione
My Sky, registra i programmi che ami e guardali quando vuoi
Sky HD, la più ricca programmazione in Alta Definizione
Installazione: parabola, decoder e intervento del tecnico sono compresi nell'offerta

SEI GIÀ CLIENTE SKY?
Se sei già cliente Sky, puoi scegliere tra le seguenti opzioni offerte da IWBank per i primi 24 mesi:**
1 Un pacchetto non incluso nel tuo abbonamento a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport e Sky Calcio
2 Sky Multivision in HD, per vedere tutto il tuo abbonamento Sky sulla seconda tv di casa

ADERISCI ALLA PROMOZIONE
1 Apri IW Conto online entro il 13 marzo 2016.
2 Effettua entro il 30 aprile 2016 un bonifico di almeno 3.000 euro sul tuo nuovo IW Conto. (in precedenza era 5000 euro)
3 Ricevi via mail il voucher con il codice promozionale Sky a te associato.
4 Chiama il numero verde Sky indicato nella mail entro il 1 luglio 2016 e attiva il tuo regalo Sky.

Non so se è successo anche ad altri, nel mio fai da te le offerte per il 50% dei pack cinema, sport e calcio fino al 31/10/15, sono sparite.
Adesso i pack sono a standard..:eusa_naughty:

a me da qualche giorno è sparita l'offerta (dovrebbe essere valida fino alla fine del mese) dell'offerta su famiglia al 50% per 8 mesi

Sempre per dovere di cronaca, aggiornata oggi la promo IWbank:

REGALATI 12 MESI DI SKY

Se non sei già cliente Sky, IWBank ti offre 12 mesi di Sky senza vincoli di rinnovo:
Sky TV, con i grandi show e le serie TV
Sky Famiglia, tanti canali e documentari per tutti
Sky On Demand, un’intera videoteca a tua disposizione
My Sky, registra i programmi che ami e guardali quando vuoi
Sky HD, la più ricca programmazione in Alta Definizione
Installazione: parabola, decoder e intervento del tecnico sono compresi nell'offerta

SEI GIÀ CLIENTE SKY?
Se sei già cliente Sky, puoi scegliere tra le seguenti opzioni offerte da IWBank per i primi 24 mesi:**
1 Un pacchetto non incluso nel tuo abbonamento a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport e Sky Calcio
2 Sky Multivision in HD, per vedere tutto il tuo abbonamento Sky sulla seconda tv di casa

ADERISCI ALLA PROMOZIONE
1 Apri IW Conto online entro il 13 marzo 2016.
2 Effettua entro il 30 aprile 2016 un bonifico di almeno 3.000 euro sul tuo nuovo IW Conto. (in precedenza era 5000 euro)
3 Ricevi via mail il voucher con il codice promozionale Sky a te associato.
4 Chiama il numero verde Sky indicato nella mail entro il 1 luglio 2016 e attiva il tuo regalo Sky.
Hanno cambiato alcune le condizioni?

Che io sappia no. Dovresti pagare solo tipo i 10,08 euro per aver tolto il pack. Gli sconti collegati all'aggiunta di un pacchetto non dipendono dalla composizione dell'abbonamento, ma solo dal mantenimento dello stesso (pacchetto) per (solitamente) 12 mesi.

Che io sappia funziona cosi, peró vediamo se qualcun altro conferma. ;)

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Io vorrei togliere dal mio abbonamento famiglia e cinema. Quanto mi viene a costare rimuovere questi 2 pack 10,08 euro oppure 20,16 euro?

No, 10.08 euro una tantum per la gestione amministrativa, se le due modifiche vengono effettuate contestualmente.

Salve, vorrei approfittare dell'offerta di sky famiglia a 2,50 per 8 mesi. Il mio abbonamento scade il 1/09, quindi fra 7 mesi, se per tale data faccio disdetta, dovrò restituire gli sconti usufruiti per questa promo? Oppure posso tranquillamente disdettare anche se non sono scaduti gli 8 mesi? Spero di essere stato chiaro!

Nessuno sa aiutarmi?

Buongiorno , cliente da 7 anni , nel fai da te , arricchisci abbonamento c'e' una promozione per il mysky wifi a ZERO euro con però l'attivazione del HD per i primi 4 mesi gratuita e per altri 14 mesi a 6 euro al mese, volevo sapere se aderisco a questa promozione posso dopo il 4 mesi eliminare l' HD , non voglio pagare 6 euro al mese in più.

Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso