Riparte un contratto da zeroMa come funziona la promozione per i già clienti? Viene riconosciuto uno sconto in fattura? Io non ho il pack famiglia.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Riparte un contratto da zeroMa come funziona la promozione per i già clienti? Viene riconosciuto uno sconto in fattura? Io non ho il pack famiglia.
Ciao a tutti, sto valutando di abbonarmi, la configurazione che mi interessa e la seguente: Sky TV+Famiglia+Calcio+HD a 29,90€ utilizzando il codice amico di 5€ al mese. Secondo voi conviene aspettare per nuovo promo? oppure ci sono alti metodi per risparmiare? tipo Se attivo la promo Sky TV+Famiglia+HD a € 14,90/mese per 12 mesi. Secondo voi posso attivare un pacchetto tipo calcio al 50%?
Grazie luctun. In caso di adesione, cosa accade ai pacchetti già attivi a prezzo scontato e come viene fatturato il nuovo contratto essendo già stata emessa la fattura di Febbraio?Riparte un contratto da zero
Ciao a tutti,
onde evitare di prendere qualche fregatura vorrei porvi il mio quesito..
Ho sky da 9 anni e con Sky TV, Famiglia, Sport, SkyGo, HD e mysky con on demand. il tutto a 44.9 scontato a 43
Chiedendo uno sconto mi han detto che non possono e mi han proposto di attivare l'offerta che desidero dei nuovi clienti.
ho trovato Sky TV+ Famiglia+sport+HD+ box sets + on demand a 29.9€ per un anno
visto che sky go non lo uso mai...non mi conviene cambiare?
con la nuova promo ci son 79€ di attivazione, devo pagarli lo stesso anche se ho già myskyHD attivo?
Grazie
Ciao
sapete darmi info in merito alla mia richiesta? Non vorrei rischiare di prendere una fregatura..
Penso proprio che i costi di attivazioni vengano richiesti. Hai visto mai che Sky gioca a perdere ?spalmato in mensilità ti verrebbe 36.50 al mese a fronte dei 45 di listino......
Non mi sembra male..in un anno di promozione risparmierei circa 100€...
Al mio collega che ha disdetto...dopo 2 giorni che gli han staccato il servizio gli han fatto la stessa promozione [Sky TV+ Famiglia+sport+HD+ box sets + on demand] e senza attivazione a 24.9 per un anno...
Quasi quasi son tentato di mandare la disdetta e vediamo cosa mi propongono...che dici?
Alla fine mi ha contattato il call center e mi ha proposto 20€ di sconto sul prezzo di listino di 44.9€ + 79€ di attivazione, quindi 31.5€/mese per 12 mesi.
Ho accettato..
Io ho il tuo abbonamento più Calcio e pago 29,30 euro al mese. Quando fai le disdette chiedi un pacchetto gratis o a 4,90 euro.Interessante!
Come hai fatto a farti richiamare? avevi telefonato la prima volta per chiedere informazioni?
Io ora pago 45/mese per base, cinema, famiglia, hd.
L'offerta a 29,90 non sembra male ma se c'è l apossibilitò di risparmiare qualcosa di più limando quei 75 euro di attivazione...perchè no!
ps: confermi che la televisione philips da 22 non la danno più in blundle?
Io ho il tuo abbonamento più Calcio e pago 29,30 euro al mese. Quando fai le disdette chiedi un pacchetto gratis o a 4,90 euro.
Cioè, tu dici di disdire ad esempio il pacchetto familiare (che non uso) e chiedere uno sconto su un altro pacchetto?
Buona Domenica a tutti.
Generalmente, in base alle vostre esperienze dirette, quando si decide di togliere un pacchetto già oggetto di promozione a seguito di una prima richiesta di downgrade, si ottiene una proroga dello sconto da parte di Sky?
Interessante!
Come hai fatto a farti richiamare? avevi telefonato la prima volta per chiedere informazioni?
Io ora pago 45/mese per base, cinema, famiglia, hd.
L'offerta a 29,90 non sembra male ma se c'è l apossibilitò di risparmiare qualcosa di più limando quei 75 euro di attivazione...perchè no!
ps: confermi che la televisione philips da 22 non la danno più in blundle?
- PER I RESIDENTI TOSCANA, MARCHE, UMBRIA, LAZIO, PUGLIA, BASILICATA, CALABRIA, CAMPANIA, MOLISE, ABRUZZO, SICILIA E SARDEGNA (Promo Tier due)
SkyTV+Calcio a € 21,90/mese per 24 mesi+Sport incluso per 12 mesi
www.sky.it/promocalcio
- PER I RESIDENTI TOSCANA, MARCHE, UMBRIA, LAZIO, PUGLIA, BASILICATA, CALABRIA, CAMPANIA, MOLISE, ABRUZZO, SICILIA E SARDEGNA (Promo Tier due)
SkyTV+Calcio a € 21,90/mese per 24 mesi+Sport incluso per 12 mesi
www.sky.it/promocalcio