Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, sto valutando di abbonarmi, la configurazione che mi interessa e la seguente: Sky TV+Famiglia+Calcio+HD a 29,90€ utilizzando il codice amico di 5€ al mese. Secondo voi conviene aspettare per nuovo promo? oppure ci sono alti metodi per risparmiare? tipo Se attivo la promo Sky TV+Famiglia+HD a € 14,90/mese per 12 mesi. Secondo voi posso attivare un pacchetto tipo calcio al 50%?

Ho chiamato proprio per questo ieri sera lo 028080. E' possibile attivare qualsiasi pack a costo di listino. Per i pack scontati ci sono tempi di attesa non quantizzabili ( uno, due, tre mesi...) cosa che farebbe slittare la scadenza naturale , per cui, se i pack scontati venissera attivati dopo 2 mesi, si pagherebbero a costo pieno gli ultimi due mesi di SkyTv+Hd+Famiglia,vale a dire non più 14,90 , ma 30,90/mese ;)...ergo : non conviene rischiare...dietro c'è sempre qualche diavoleria...

PS : per un quadro completo dell'offerta comunque non bisogna mai omettere il costo attivazione (79 €) che spalmato per 12 mesi comportano un ulteriore 6,6 € che portano il 14,90 ad un effettivo 21,50 /mese a fronte di un 30,90 del costo di listino , comunque un discreto 30 % in meno per chi ha interesse per il pack Familgia. Il problema si pone quando si chiede l'aggiunta pack in promo che inevitabilmente fa slittare la scadenza con pagamento del costo pieno dopo i 12 mesi dall'attivazione del contratto

Ultima modifica:
Ciao a tutti,
onde evitare di prendere qualche fregatura vorrei porvi il mio quesito..
Ho sky da 9 anni e con Sky TV, Famiglia, Sport, SkyGo, HD e mysky con on demand. il tutto a 44.9 scontato a 43

Chiedendo uno sconto mi han detto che non possono e mi han proposto di attivare l'offerta che desidero dei nuovi clienti.

ho trovato Sky TV+ Famiglia+sport+HD+ box sets + on demand a 29.9€ per un anno

visto che sky go non lo uso mai...non mi conviene cambiare?
con la nuova promo ci son 79€ di attivazione, devo pagarli lo stesso anche se ho già myskyHD attivo?

Grazie

Ciao
sapete darmi info in merito alla mia richiesta? Non vorrei rischiare di prendere una fregatura..

Ciao
sapete darmi info in merito alla mia richiesta? Non vorrei rischiare di prendere una fregatura..

Penso proprio che i costi di attivazioni vengano richiesti. Hai visto mai che Sky gioca a perdere ? :) spalmato in mensilità ti verrebbe 36.50 al mese a fronte dei 45 di listino......

Penso proprio che i costi di attivazioni vengano richiesti. Hai visto mai che Sky gioca a perdere ? :) spalmato in mensilità ti verrebbe 36.50 al mese a fronte dei 45 di listino......

Non mi sembra male..in un anno di promozione risparmierei circa 100€...

Al mio collega che ha disdetto...dopo 2 giorni che gli han staccato il servizio gli han fatto la stessa promozione [Sky TV+ Famiglia+sport+HD+ box sets + on demand] e senza attivazione a 24.9 per un anno...

Quasi quasi son tentato di mandare la disdetta e vediamo cosa mi propongono...che dici?

Non mi sembra male..in un anno di promozione risparmierei circa 100€...

Al mio collega che ha disdetto...dopo 2 giorni che gli han staccato il servizio gli han fatto la stessa promozione [Sky TV+ Famiglia+sport+HD+ box sets + on demand] e senza attivazione a 24.9 per un anno...

Quasi quasi son tentato di mandare la disdetta e vediamo cosa mi propongono...che dici?

Alla fine mi ha contattato il call center e mi ha proposto 20€ di sconto sul prezzo di listino di 44.9€ + 79€ di attivazione, quindi 31.5€/mese per 12 mesi.

Ho accettato..

Alla fine mi ha contattato il call center e mi ha proposto 20€ di sconto sul prezzo di listino di 44.9€ + 79€ di attivazione, quindi 31.5€/mese per 12 mesi.

Ho accettato..

Interessante!

Come hai fatto a farti richiamare? avevi telefonato la prima volta per chiedere informazioni?

Io ora pago 45/mese per base, cinema, famiglia, hd.

L'offerta a 29,90 non sembra male ma se c'è l apossibilitò di risparmiare qualcosa di più limando quei 75 euro di attivazione...perchè no!

ps: confermi che la televisione philips da 22 non la danno più in blundle?

Interessante!

Come hai fatto a farti richiamare? avevi telefonato la prima volta per chiedere informazioni?

L'offerta a 29,90 non sembra male ma se c'è l apossibilitò di risparmiare qualcosa di più limando quei 75 euro di attivazione...perchè no!

Io ho il tuo abbonamento più Calcio e pago 29,30 euro al mese. Quando fai le disdette chiedi un pacchetto gratis o a 4,90 euro.

Cioè, tu dici di disdire ad esempio il pacchetto familiare (che non uso) e chiedere uno sconto su un altro pacchetto?

Quando vai a scadenza del contratto, fai disdetta o chiedi un pacchetto a 4,90. Gli altri pacchetti aggiungili sul Fai da te dove ci sono sempre offerta. Io ad esempio Famiglia l'ho aggiunto a 2,50 euro per 6 o 12 mesi. Famiglia comprende i cartoni educativi per mio figlio piccolo, lo sfrutta lui.

Buona Domenica a tutti.
Generalmente, in base alle vostre esperienze dirette, quando si decide di togliere un pacchetto già oggetto di promozione a seguito di una prima richiesta di downgrade, si ottiene una proroga dello sconto da parte di Sky?

Buona Domenica a tutti.
Generalmente, in base alle vostre esperienze dirette, quando si decide di togliere un pacchetto già oggetto di promozione a seguito di una prima richiesta di downgrade, si ottiene una proroga dello sconto da parte di Sky?

Dipende :) La prassi vorrebbe che non si potesse riaggiungere per i successi 4 mesi un pacchetto già oggetto di promozione se non a prezzo di listino, poi la valutazione è loro caso per caso :icon_cool:

.....molto uniformi e corretti nel trattamento...non c'è che dire ....nuovi abbonati , clienti da 1 , da 3 da 6 o 13 anni trattati e seconda della direzione del vento....rapporto fiduciario col cliente al bacio ...

Buonasera ragazzi, ho visto la pubblicità di sky cinema per attivarlo. Primi due mesi gratis, dal terzi al quinto mese metà prezzo, poi a listino. Ho chiamato il numero verde e non c'è slittamento della data di scadenza...quasi quasi...o c'è qualcosa di meglio? Il cinema a 4,90 al mese sarebbe il top in effetti

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Interessante!

In poche parole son andato sul sito e nella sezione che ti faceva compilare un modulo per la disdetta, è comparsa la tendina "se serve aiuto chiedi in chat".

http://www.sky.it/assistenza/info-disdetta-modulo-recesso-no-scadenza.html#

Ho chattato con l'operatrice spiegando che essendo 9 anni con loro a prezzo pieno, mi avrebbe fatto piacere ad avere uno sconto come i nuovi clienti.
Lei ha segnalato di chiamarmi e tempo 3/4 ore mi han contattato...

Sconto pieno di 20€/mese sull'abbonamento x un anno ma con alcune clausole:

1- 79€ una tantum di attivazione offerta
2- eliminazione skygo perchè non compatibile con l'offerta (non ho capito il perchè)
3- eliminazione del superHD (che non ho mai saputo di averlo)
4- congelamento degli anni extra fino a scadenza contratto.

Visto che erano servizi che non mi interessavano ho accettato...

- PER I RESIDENTI TOSCANA, MARCHE, UMBRIA, LAZIO, PUGLIA, BASILICATA, CALABRIA, CAMPANIA, MOLISE, ABRUZZO, SICILIA E SARDEGNA (Promo Tier due)

SkyTV+Calcio a € 21,90/mese per 24 mesi+Sport incluso per 12 mesi

www.sky.it/promocalcio

- PER I RESIDENTI TOSCANA, MARCHE, UMBRIA, LAZIO, PUGLIA, BASILICATA, CALABRIA, CAMPANIA, MOLISE, ABRUZZO, SICILIA E SARDEGNA (Promo Tier due)

www.sky.it/promocalcio

sai se si può avere calcio e cinema ? Non è compreso hd sky go e set box? Si può aggiungere sky famiglia ? Ma non è compreso il my sky hd che registra?
Grazie

www.sky.it/promocalcio

E' la stessa che mi avevano offerto in un noto Centro Commerciale abruzzese due settimane orsono. Col ticket HD 99€ e il costo di attivazione spalmati nei primi 12 mesi , il costo mensile medio per i primo anno ammonta a 35 €/mese ( Skytv Hd Calcio e Sport ) non male a fronte di un costo di listino di 53,5 €/mese.
Non ho ben chiaro se è possibile svincolarsi dopo 12 mesi senza costi oppure se il vincolo è 24 mesi, cosa che cambierebbe decisamente il giudizio sulla convenienza

Scusate ma stipulando un nuovo contratto che prevede il decoder my sky hd, danno ormai a TUTTI il modello con wifi e digitale terrestre integrato (per intenderci il modello PACE 5002)? O si deve richiedere in maniera specifica in sede di sottoscrizione? E in caso è previsto un sovraprezzo? Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso