Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti,
avrei una domanda che riguardo l'aspetto commerciale del MV che ho esposto per completezza anche nel 3d della retention.
ieri ho accettato un'offerta per rimanere con sky dato che dopo 19 anni stavo per disdire tutto e pertanto il mio abbonamento ora scade il 01/06/2018. se volessi attivare il MV ora (piu verosimilmente a settembre) la scadenza sarebbe spostata di 6 mesi dato che il vincolo del MV è di 18 mesi mentre le promozioni ricevute (calcio e sport gratis per 1 anno) rimangono per 1 anno; e quindi dal 01/06/2018 avrò un canone mensile gravato del listino completo più del mv. siamo sui 90-100 euro (a seconda del mv connesso o non connesso).

ora se a fine aprile 2018 mandassi disdetta non a scadenza, in quanto gli sconti del pacchetto full terminano il 1 giugno 2018 mentre la scadenza naturale del contratto con l'attivazione oggi del MV è il 01/12/18, avrei la spada di damocle della restituzione degli sconti del MV casomai non volessi continuare il contratto con sky; ma se invece accettassi una qualsiasi proposta di retention non riuscirei ad evitare di restituire gii sconti ed allinerei la scadenza del contratto? il contratto di sky in presenza di MV è sempre di 18 mesi?

spero di essere stato chiaro...grazie
 
Salve, non se se è la sezione giusta, ho attivato sky go plus gratis fino al 30-06 a novembre scorso, ma devo disdire il pacchetto oppure automaticamente si disattiva il 30-06? Grazie
 
Sicuramente è già stato segnalato, io abbonato da quasi 11 anni e in scadenza di contratto, avviso solo che Sky dà la possibilità di avere 15 giorni di visione gratuita di uno dei pacchetti a cui non si è abbonati :)
 
Ciao ragazzi.
Una domanda veloce:
ho attivo ancora il listino PRE 2012, e pago 72,90€ / mese per i 3 pacchetti con skygo e ondemand; sono cliente EXTRA 10+ anni (12 per l'esattezza).

Quando faccio il login mi chiede di convertire il mio contratto da vecchio listino a quello nuovo, ma obiettivamente non riesco a capire se convenga o meno.
Ho fatto un pò di ricerche ma volevo capire qualcuno di voi che è stato nella mia stessa situazione come ha operato.

Grazie a tutti.
 
Dopo un anno (il messaggio quotato è del maggio dello scorso anno) rieccoci qui. Chiaramente l'anno in HD è passato e ora si rifiutano di rinnovarmi il ticket (ho provato ieri in chat e anche sul fai da te ma non risulta possibile in alcun modo).
Il servizio in questo modo mi è totalmente inutile. Secondo voi sono costretto a disdire o c'è speranza di farmelo riattivare? Che Sky in bassa definizione mi è totalmente inutile.

Ciao, una domanda, dove la trovi la chat? io l'ho cercata ma niente
 
Buonasera,
dopo quasi 10 anni di Mediaset Premium
ho deciso di passare a Sky.
Volevo 2 info, cortesemente:
1) mi hanno consigliato di fare il pacchetto base (al momento prenderei Cinema+Famiglia a 29.90) e poi aggiungere il Calcio,
così da averlo scontato rispetto a se lo inserissi direttamente nel mio abbonamento. Corretto?
2) Mia zia, abbonata da più di 10 anni, mi dice di usare lei per farmi presentare e avere un ulteriore sconto di 5 euro per 10 mesi. Se faccio l'abbonamento on line dove inserisco il codice di mia zia e soprattutto dove lo prendo questo codice?
Grazie per la cortese risposta
Buona serata
 
Buonasera,
dopo quasi 10 anni di Mediaset Premium
ho deciso di passare a Sky.
Volevo 2 info, cortesemente:
1) mi hanno consigliato di fare il pacchetto base (al momento prenderei Cinema+Famiglia a 29.90) e poi aggiungere il Calcio,
così da averlo scontato rispetto a se lo inserissi direttamente nel mio abbonamento. Corretto?
2) Mia zia, abbonata da più di 10 anni, mi dice di usare lei per farmi presentare e avere un ulteriore sconto di 5 euro per 10 mesi. Se faccio l'abbonamento on line dove inserisco il codice di mia zia e soprattutto dove lo prendo questo codice?
Grazie per la cortese risposta
Buona serata

Per il presenta un amico vai su:
http://www.sky.it/pacchetti-offerte/presenta-un-amico.html

prima richiedi il codice entrando con le credenziali di tua zia, poi esci dall'area personale e ritorni nella stessa area cliccando sulla destra su "non sei ancora cliente?", lì avrai la possibilità di inserire il codice. Lei avrà 5 euro di sconto x 10 mesi e tu altrettanti.
 
Buongiorno ragazzi, questa mattina sul Fai Da Te mi sono trovato davanti una sorpresa poco gradita: la data attivazione contratto risulta essere 22/03/2017 e la scadenza 01/04/2018, e il motivo è l'attivazione di Sky Box Sets da parte del servizio clienti.
Ora, premesso che il mio contratto è stato attivato invece il 26/10/2016 e la scadenza è il 01/11/2017, anche Box Sets è stato attivato a ottobre e io non ho mai chiesto modifiche al servizio clienti a marzo o aggiunto pacchetti, quindi vorrei capire che casino hanno fatto!!! :mad:

Cosa mi consigliate di fare?
 
Ultima modifica:
Buongiorno,
alcuni giorni fa ho dato disdetta ai pack sport e calcio (abbonamento scade il 01/07). Finora ho ricevuto soltanto un sms che diceva di richiamare l'800 922 320 entro il 30/06.
Cosa aspettarsi?
Grazie
 
cioè per favore spiegami meglio...se io chiamo allungo l'abbonamento? E la disdetta dei pack è sempre valida? Grazie

Allora, tu chiama e chiedi info. Ti proporranno uno sconto sul pacchetto per mantenerlo per altri tot mesi. Se non sei convinto e ci vuoi pensare, gli dici che richiamerai. Altrimenti se accetti ti faranno fare la registrazione e ti si allungherà l'abbonamento almeno fino alla fine del nuovo vincolo legato alla promozione.
Finché non fai la registrazione vocale, la disdetta dei pack resta valida e la scadenza dell'abbonamento non cambia.
Spero di essere stato chiaro.
 
Allora, tu chiama e chiedi info. Ti proporranno uno sconto sul pacchetto per mantenerlo per altri tot mesi. Se non sei convinto e ci vuoi pensare, gli dici che richiamerai. Altrimenti se accetti ti faranno fare la registrazione e ti si allungherà l'abbonamento almeno fino alla fine del nuovo vincolo legato alla promozione.
Finché non fai la registrazione vocale, la disdetta dei pack resta valida e la scadenza dell'abbonamento non cambia.
Spero di essere stato chiaro.

perfetto molto gentile grazie.
L'allungamento della durata dell'abbonamento significa che in caso di future modifiche fatte non in prossimità della scadenza bisogna pagare 10,08€? E' questa l'unica particolarità?
 
perfetto molto gentile grazie.
L'allungamento della durata dell'abbonamento significa che in caso di future modifiche fatte non in prossimità della scadenza bisogna pagare 10,08€? E' questa l'unica particolarità?

Credo di sì... e non puoi chiudere prima perché probabilmente hai qualche vincolo in corso. A meno di pagare gli sconti usufruiti.
 
Ciao, vedo adesso nella mia area privata una promozione sul calcio che fino a ieri non vedevo, 50% per due anni. Effettivamente mi sembra molto buona
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso