Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve ragazzi, premetto che non sono cliente sky ma vorrei diventarlo.
Ho chiesto la cessazione del mio abbonamento mediaset premium, cessazione che avverrà il 31 ottobre.
Mi interessano i pacchetti calcio e sport in HD e skygo plus (in modo da far vedere le partite in contemporanea anche a mio padre tramite computer/tablet)
Secondo voi che prezzi si riescono a spuntare e tramite quali canali mi conviene attivare l'abbonamento?
grazie

ragazzi ho risolto ho chiamato e mi hanno attivato skygo plus gratis per 12 mesi... tutto apposto... fino a 4 dispositivi oltre quello a casa...

Come si richiedono i pack tramite chat?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

A me è uscita questa per il Calcio:

Scegli Sky Calcio SENZA COSTI AGGIUNTIVI FINO AL 31 OTTOBRE

Poi fino al 31 gennaio 2019 col 50% di sconto, a 7€/mese anziché 14€/mese.

https://s22.postimg.org/9c2omc7g1/Cattura.jpg
Se si tralasciano i primi mesi gratis, in pratica sono 15 mesi scontati del 50%.
4,90 x 15 mesi o anche solo un anno sicuramente sarebbe meglio, e anche i ticket 6 mesi a 39€ visto che si disattivano da soli.
Questa promo che finisce il 31 gennaio 2019, in quel periodo saremo in pieno del campionato, e io sarei combattuto tra toglierlo forse pagando niente, o lasciarlo sino a fine maggio, però pagando 4 mesi a prezzo pieno + gli eventuali 10€ di disattivazione se non a scadenza. Cosa risparmi prima si rischia di mangiarselo tutto dopo.

Per i pack Sport e Cinema a cui non potrei farne a meno mi andrebbe bene questa offerta, ma avendoli sempre attivi non posso usufruirne. Devo sperare che come l'anno scorso mi chiami Sky proponendomi senza fare aggiunte sull'abbonamento, uno sconto di 13€ per un anno, ma sono quegli eventi che succedono poche volte nella vita.

Al primo agosto mi tolgono il pack calcio e, ad oggi, ancora non ho ricevuto nessuna offerta! Sarò mica così sfigato da non ricevere nulla?:D

Al primo agosto mi tolgono il pack calcio e, ad oggi, ancora non ho ricevuto nessuna offerta! Sarò mica così sfigato da non ricevere nulla?:D

Dipende da diversi fattori, quanti sconti hai attivi e se hai già usufruito di altri sconti di pacchetti nei mesi scorsi. Se la risposta è sì non ti chiamano e devi aspettare 4 mesi per avere altri sconti sul calcio.
Ti parlo perché con me è così con lo sport che comunque non ho nessuna intenzione di rimetterlo neanche prossimamente

Ho attivato a giugno la promo del pack sport a 4,90€/mese. L'anno scorso avevo usufruito del calcio scontato al 50% quindi mi sa che di offerte non me ne fanno. Ma se provassi io a chiedere uno sconto in chat?

attivato oggi, dopo chiamata del servizio clienti, il pacchetto sport incluso nel prezzo fino al 31 ottobre.
In seguito pagherei 7 euro al mese anzichè 14, ma posso togliere la visione del pacchetto entro il 31 ottobre senza costi aggiuntivi tramite un numero con un call center personalizzato che l'operatrice, però, non mi ha mandato come promesso

attivato oggi, dopo chiamata del servizio clienti, il pacchetto sport incluso nel prezzo fino al 31 ottobre.
In seguito pagherei 7 euro al mese anzichè 14, ma posso togliere la visione del pacchetto entro il 31 ottobre senza costi aggiuntivi tramite un numero con un call center personalizzato che l'operatrice, però, non mi ha mandato come promesso
Da oggi hai vincolo 12 mesi... quindi se disdici dopo luglio 2018 non restituisci sconti...ma se lo fai prima credo di si..

Appena riattivato sport (dopo downgrade del 1 luglio) con assocral 7 euro x 24 mesi ... non ho detto che l'avevo appena tolto e me l'hanno attivato senza problemi.

Ciao,sono utente mediaset premium da diversi anni,ma quest'anno forse sarà l'ultima volta per varie ragioni.
Se volessi passare a Sky, dato che mi interessa solo il calcio serie A, quale potrebbe essere la combinazione/pacchetto più conveniente a cui aderire come nuovo abbonato e il relativo costo? Ho già la parabola.
Mi interessa SKY HD e il decoder MYSKY HD.

Ultima modifica:
Da oggi hai vincolo 12 mesi... quindi se disdici dopo luglio 2018 non restituisci sconti...ma se lo fai prima credo di si..
beh in ogni caso credo non mi faccia tanta differenza, dato che comunque la promo a cui ho aderito quando mi sono riabbonato prevedeva 2 anni di vincolo e faccio 1 anno di nuovo abbonamento a ottobre

Ma se si attiva adesso la promo del cinema , posso toglierlo a luglio 2018 o agosto 2018 ?

Ho attivato a giugno la promo del pack sport a 4,90€/mese. L'anno scorso avevo usufruito del calcio scontato al 50% quindi mi sa che di offerte non me ne fanno. Ma se provassi io a chiedere uno sconto in chat?

come hai fatto ad averla? interesserebbe anche a me

Cavolo danno il calcio gratis per 12 mesi
offerta valida fino a fine luglio , la visione si chiudera automaticamente senza costi ne impegni .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso