Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti sto valutando dopo tanti anni senza di rifarmi nuovamente sky .secondo voi esperti piu di me in un centro commerciale mi hanno offerto sky tv+sky calcio +sky spor+ hd +decoder mysky quello che registra per 24 mesi a 29.90 e mi ha detto che sono protetto dai famosi 4 settimane cioe dal 25 mese entrerei a far parte anche io delle famose 4 settimane e una buona offerta ? grazie

costo di attivazione?

ciao a tutti sto valutando dopo tanti anni senza di rifarmi nuovamente sky .secondo voi esperti piu di me in un centro commerciale mi hanno offerto sky tv+sky calcio +sky spor+ hd +decoder mysky quello che registra per 24 mesi a 29.90 e mi ha detto che sono protetto dai famosi 4 settimane cioe dal 25 mese entrerei a far parte anche io delle famose 4 settimane e una buona offerta ? grazie

Ma questa promozione esiste ancora? Perchè io non ho trovato riscontro da nessuna parte, neanche dall'operatore. Non è che è legata ad altre utenze, tipo Tre, Fastweb o Tim...etc ???

Perché ti intestardisci con l'Hd? Lo puoi aggiungere con una promo che sicuramente ti faranno!

Mi pare di aver capito che con l'offerta star calcio a 21,90 non sia possibile aggiungere nessun pack\opzione per i due anni di vincolo, pena restituire gli sconti usufruiti.
Me l'aveva scritto anche Maxrossoblu "X LUKE1991: Con quell'offerta non puoi aggiungere nulla nel corso dei due anni altrimenti ti fanno pagare tutti gli sconti. L'HD devi metterlo in fase di sottoscrizione e ti costa 99€ x un anno, mentre lo SPORT ti costerebbe 8€ in più al mese sempre se aggiunto subito. Prezzo iniziale 59€"

Ovviamente, contento di essere smentito.

Mi pare di aver capito che con l'offerta star calcio a 21,90 non sia possibile aggiungere nessun pack\opzione per i due anni di vincolo, pena restituire gli sconti usufruiti.
Me l'aveva scritto anche Maxrossoblu "X LUKE1991: Con quell'offerta non puoi aggiungere nulla nel corso dei due anni altrimenti ti fanno pagare tutti gli sconti. L'HD devi metterlo in fase di sottoscrizione e ti costa 99€ x un anno, mentre lo SPORT ti costerebbe 8€ in più al mese sempre se aggiunto subito. Prezzo iniziale 59€"

Puoi aggiungere subito Sport e paghi 29.90 per 24 mesi. Ti danno il Decoder Standard. L'HD puoi anche non aggiungerlo subito. Ma puoi comprare il Ticket da €99 anche in futuro (esempio, dopo qualche mese).

Per quanto riguarda la promozione citata più sopra (Sky TV + Sky Calcio + Sky Sport + HD + Decoder MySky tutto per 24 mesi a €29.90), qualcuno ha riscontri se esiste ancora e com'è possibile attivarla? Grazie

Ciao a tutti
dopo un paio d'anni di buio sto pensando di rientrare in sky con l'offerta start calcio a 21,90€ per 24 mesi. Non mi è chiara una cosa, dal Fai da te non posso fare nulla per tutto questo periodo se non acquistare il ticket HD?

..io parlo sempre di PROMO temporanee che trovi nel FAIDATE...

Puoi aggiungere subito Sport e paghi 29.90 per 24 mesi. Ti danno il Decoder Standard. L'HD puoi anche non aggiungerlo subito. Ma puoi comprare il Ticket da €99 anche in futuro (esempio, dopo qualche mese).

Per quanto riguarda la promozione citata più sopra (Sky TV + Sky Calcio + Sky Sport + HD + Decoder MySky tutto per 24 mesi a €29.90), qualcuno ha riscontri se esiste ancora e com'è possibile attivarla? Grazie
In quella promo però leggo che si può scegliere anche il My Sky, devi cliccare su Modifica o Info.

Costo dell'installazione 49,00*€

Con il decoder Sky potrai accedere alla visione dei canali inclusi nel tuo abbonamento.
Se in più vuoi le funzionalità pausa in diretta, registra e rivedi puoi scegliere in alternativa l'esclusivo My Sky.
Se non hai un impianto satellitare, ricorda di selezionare anche la parabola: un nostro tecnico provvederà a tutto!
Per vedere i canali in Alta Definizione seleziona l'opzione HD. Senza l?opzione attiva, vedrai i canali in definizione standard.
Puoi avere il decoder Sky gratis (anziché 50€) insieme alla Sky Digital Key che ti permetterà di vedere tutti i canali in chiaro del digitale terrestre nazionali e locali, con un unico decoder, un solo telecomando e un?unica guida tv.
Decoder in comodato d'uso garantito

*Non comprende il costo di installazione della parabola

www.sky.it/startcalcio

www.sky.it/startcalciogold

Io la promo con Sky TV+Calcio+Sport+HD+My Sky a 29,90/mese per 24 mesi non la ricordo ricordo solo per 24 mesi Sky TV+Calcio+HD+Sport per 12 mesi che poi ora cliccandoci su riporta alla promo Sky TV+Calcio a € 21,90/mese per 24 mesi e ticket HD. poi magari con calma vedo meglio le promo in questo topic.

- PER I RESIDENTI TOSCANA, MARCHE, UMBRIA, LAZIO, PUGLIA, BASILICATA, CALABRIA, CAMPANIA, MOLISE, ABRUZZO, SICILIA E SARDEGNA (Promo Tier due)

SkyTV+Calcio a € 21,90/mese per 24 mesi+Sport incluso per 12 mesi

www.sky.it/promocalcio

www.sky.it/promocinema

Ciao ragazzi. Mi confermate che il Decoder Standard fornito nell'offerta SkyTV + Sky Calcio + Sky Sport a 29.90 per 24 mesi, è un Decoder HD ? Cioè abilitato alla visione dell'HD ? (Attivando il Ticket da €99 euro in questo caso, perchè non incluso nella promozione).

O c'è il rischio che Sky fornisce ancora Decoder solo SD ?

Nel primo post del thread è riportata questa offerta che non sembra male https://perte.sky.it/sconto50/
praticamente calcio+sport+HD a 36,90 al mese senza costi di attivazione mentre quella pubblicata su sito ufficiale SKY è circa 51 al mese compresa installazione.

Ma perché non hanno messo la prima offerta in bella vista??

Ciao a tutti
dopo un paio d'anni di buio sto pensando di rientrare in sky con l'offerta start calcio a 21,90€ per 24 mesi. Non mi è chiara una cosa, dal Fai da te non posso fare nulla per tutto questo periodo se non acquistare il ticket HD?
Dai messaggi che leggo, indirettamente mi pare di avere capito che le promo che compaiono sul fai da te possono essere attivate in seguito, giusto? Per ciò che riguarda il presenta un amico è compatibile con l'offerta start calcio a 21,90€ per 24 mesi? Grazie a chi vorrà rispondermi.

Che ne dite? mi hanno offerto il cinema gratis fino a novembre e poi con il 50% di sconto fino al 31 gennaio 2019, che mi dite accetto? io speravo 4,90 .

Ultima modifica:
costo di attivazione 79 euro l offerta me la fatto un ragazzo di mediaworld a vicenza

Sono link già postati da altri utenti nelle rispettive sezioni e io li ho poi inseriti in prima pagina. Per aderire poi devi loggarti, quindi è escluso per i nuovi clienti.

E' proprio quello che intendo.

...Io la promo con Sky TV+Calcio+Sport+HD+My Sky a 29,90/mese per 24 mesi non la ricordo ricordo solo per 24 mesi Sky TV+Calcio+HD+Sport per 12 mesi che poi ora cliccandoci su riporta alla promo Sky TV+Calcio a € 21,90/mese per 24 mesi e ticket HD. poi magari con calma vedo meglio le promo in questo topic.

- PER I RESIDENTI TOSCANA, MARCHE, UMBRIA, LAZIO, PUGLIA, BASILICATA, CALABRIA, CAMPANIA, MOLISE, ABRUZZO, SICILIA E SARDEGNA (Promo Tier due)

SkyTV+Calcio a € 21,90/mese per 24 mesi+Sport incluso per 12 mesi

www.sky.it/promocalcio

www.sky.it/promocinema

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso