Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se qualcuno ha "subito" il blocco 4 mesi per l'aggiunta di un pacchetto promozionale provi a fare questo tentativo, non si sa mai.

http://www.sky.it/landing/clienti/cmn-trial.html

Dovrebbe essere riservato ai clienti in retention o reconnection, magari questi operatori hanno qualcosa in più rispetto ai soliti canali (Fai da Te, chat, ecc.).

P.S.: oggi stesso in chat, essendo molto offeso e trattato male, per vendetta ho chiesto di passare dal c/c bancario al bollettino postale (addebito ogni 8 settimane), l'operatore è andato in difficoltà ed è costretto a chiedere "aiuto" al reparto superiore se poteva fare qualcosa per me. Per ora nicchiano sulle offerte, mi hanno chiesto/pregato/consigliato/supplicato di non fare nulla, nei prossimi giorni mi faranno sapere, che dovrebbero esserci novità (ma davvero? manca poco a novembre). Se tutti noi facessimo le stesse richieste, passando dall'addebito facile facile ogni 28 giorni all'addebito alla vecchia maniera (a loro i soldi arrivano fra 3 mesi, con le Poste ci mettono un bel pò per prenderli), in due minuti l'azienda ammorbidisce la linea.
Oltre questo link che ho postato anche io nella sezione retention, gli altri link conosciuti e riportati al primo post sono:

Form ricontatto in retention

www.sky.it/landing/clienti/cmn-pdsc.html

Form ricontatto in reconnection

www.sky.it/landing/clienti/callmeno...lienti_Doubleclick_728x90_Dispaly_Disconnessi

Ci sarà qualcosa di analogo al Black Friday dell'anno scorso? e se sì, chi ha aderito al bf l'anno scorso potrà usufruire dell'eventuale nuova promo anche quest'anno?

Ragazzi ma quando sarebbe il famoso black friday ?
vale la pena apsettare quella data per fare nuovo abbonamento?

nessuno ha ancora provato l'offerta prova sky per un mese a 9 €uro? Sono curioso di sapere quali offerte sky ha poi proposto a queste persone dopo aver aderito alla prova. In questo caso non ci sono costi di attivazione e di impianto, sarebbe interessante vedere poi cosa offrono...

Ragazzi ma quando sarebbe il famoso black friday ?
vale la pena apsettare quella data per fare nuovo abbonamento?

nessuno ha ancora provato l'offerta prova sky per un mese a 9 €uro? Sono curioso di sapere quali offerte sky ha poi proposto a queste persone dopo aver aderito alla prova. In questo caso non ci sono costi di attivazione e di impianto, sarebbe interessante vedere poi cosa offrono...

Mi passi il link della prova a 9 euro?

Trovi il link delle promo aggiornate al primo post, dove c’è anche il Prova Sky per un mese senza costi.

Sky TV+Famiglia+1 pack+HD a € 29,90/4 settimane per 24 mesi. Per chi vuole aggiungere altri pack scontati del 50% per 24 mesi riservato ai clienti, prima di diventare cliente Sky consiglio da subito di sottoscrivere tante tessere MDC quanti pack si vanno ad aggiungere, anche per il Multiscreen connesso a € 7,5/settimane, serve un codice, scontato per chi ha un full HD col My Sky. Per info sulla promo Assocral e la carta MDC consultate il primo post del topic.

https://abbonamento.sky.it/aol/abbonationline?codPromo=6476

ragazzi la promo/offerta di un pack a 3,90/4,90 al mese per un tot mesi oltre che nel fai da te(che non ricevo mai) dove posso provare ad ottenerla? thanks

Ragazzi devo abbandonarmi il mese prossimo, mi consigliate una promozione vantaggiosa? A me interessano soltanto il Calcio + Sport. Mi conviene fare abbonamento con entrambi i pacchetti o inizialmente mi conviene inserire solo un pacchetto ed aggiungere il secondo successivamente ( si può fare o no?)? Grazie delle risposte.

Se hai una TV 43" si nota. Vediti le promo linkate al primo post del topic.

Si nota tanto la differenza tra HD e standard su televisione di ultima generazione quindi HD?

se ti interessa calcio e sport vuol dire che guarderai diverse partite alla tv ... e chiedi se c'è differenza tra sd e hd? :icon_cool: ... io ad esempio sono miope ... hai presente guardare la tv con o senza occhiali? ecco è la stessa cosa più o meno ...:)

Riattivato abbonamento il 09/10/2017Avendo il blocco dei 4 mesi col codice assocral potrei aggiungere il calcio col 50% sconto?

se ti interessa calcio e sport vuol dire che guarderai diverse partite alla tv ... e chiedi se c'è differenza tra sd e hd? :icon_cool: ... io ad esempio sono miope ... hai presente guardare la tv con o senza occhiali? ecco è la stessa cosa più o meno ...:)
Ahaha in effetti, però non ho mai provato il servizio... Quindi sicuramente l HD ci starebbe alla grande. Ma aderendo ad una promo che non ha l'HD e quindi mi daranno un decoder standard, posso successivamente richiedere il ticket HD?

Ahaha in effetti, però non ho mai provato il servizio... Quindi sicuramente l HD ci starebbe alla grande. Ma aderendo ad una promo che non ha l'HD e quindi mi daranno un decoder standard, posso successivamente richiedere il ticket HD?
L'ultima volta il ticket HD costava € 99/anno, ti conviene? L'opzione HD costa € 6/4 settimane o lo trovi compreso nell'offerta. Fossi in te farei il prova Sky a costo zero o altre offerte che ti ho linkato prima.

Prova Sky

Prova Sky link 2

Promozione riservata ai residenti a Milano e Bergamo. Presto disponibile in tutta Italia.

9€ Per 30 giorni. Corrispettivo per l'intervento su impianto esistente per il servizio di installazione standard incluso. Al termine della promozione la disdetta sarà automatica.

Prova Sky a 9€ per 30 giorni. Prima vedi e poi decidi.

SENZA IMPEGNO Per 30 giorni

PARABOLA INCLUSA Insieme all’installazione

DISDETTA AUTOMATICA Al termine della promozione

Ultima modifica:
Prova Sky

Prova Sky link 2

Promozione riservata ai residenti a Milano e Bergamo. Presto disponibile in tutta Italia.

9€ Per 30 giorni. Corrispettivo per l'intervento su impianto esistente per il servizio di installazione standard incluso. Al termine della promozione la disdetta sarà automatica.

Prova Sky a 9€ per 30 giorni. Prima vedi e poi decidi.

SENZA IMPEGNO Per 30 giorni

PARABOLA INCLUSA Insieme all’installazione

DISDETTA AUTOMATICA Al termine della promozione

Buongiorno a tutti
io ho chiamato Sky questa mattina e mi hanno confermato dell'offerta a 9 euro in tutta Italia ed è valida fino al 30 novembre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso